Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: Nba 2013-2014

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Mi dispiace per Paul George, spero si riprenda bene.

  2. #82
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    intanto pare che Cleveland abbia concluso l'accordo per portare a casa Love. Ai Minnesota andranno Bennett e Wiggins.
    Ora, a parte la follia dello scambio in se (Wiggins non può essere ceduto adesso, gli auguro di fare una stagione alla McGrady e sputare in faccia alla dirigenza dei Cavaliers che, vorrei ricordare, erano tra quelli che si erano opposti al passaggio di Paul ai Lakers perchè "avrebbe penalizzato troppo la lega") va fatto notare che LBJ23 ormai non scende nemmeno in campo se non ha almeno 2 all-stars nella sua squadra...well done!

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Wiggins-Bennet più una scelta del primo turno. Per i TWolves è un affare, visto che il contratto di Love sarebbe scaduto l'anno prossimo.

  4. #84
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Wiggins-Bennet più una scelta del primo turno. Per i TWolves è un affare, visto che il contratto di Love sarebbe scaduto l'anno prossimo.
    Minnesota ha fatto benissimo infatti, tralasciando Bennett ma tra Wiggins e Lavine (scelto al draft) hanno 2 rookie dal potenziale immenso.

  5. #85
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Kevin Love a Cleveland. Oltre a Cavs e Twolves, si è inserita nella trade anche Philadelphia.
    A Minnesota vanno quindi Andrew Wiggins, Anthony Bennett, e Thaddeus Young (dai Sixers).
    A Philadelphia vanno invece Alexey Shved, Luc Mbah a Moute (da Minnesota) e la prima scelta 2015 dei Miami Heat di proprietà dei Cavs.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #86
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Minnesota così come è a me piace molto, devono sistemare il play (Rubio non mi piace per niente) e il centro ma nelle altre posizioni sono messi molto bene e a lungo termine secondo me.

    La situazione a Cleveland non la commento nemmeno più perchè siamo oltre la definizione di porcata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •