Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Discussione: Nba 2013-2014

  1. #61
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    io sono più per lo spendacciamento folle! XD i Lakers storicamente sono una franchigia con zero pazienza secondo me se provano a programmare poi va a finire che fra 2 anni a zero risultati licenziano e cacciano a casa tutto e tutti e si riparte da capo. quello che dico io è: visto che i soldi ci sono e visto che quest'estate va free agent 1\4 dell'NBA tanto vale portare a casa uno dei big.


    ps: offerti $97 milioni in 4 anni a Anthony...mi sa che i Lakers non facciano troppo caso agli ingaggi. XD
    Credo che la voglia di competere di Kobe sia più forte di tutti e non vuole stare a guardare gli ultimi anni della carriera. La dirigenza vuole accontentarlo e pigliargli almeno Melo. Mi auguro che a sto punto Melo arrivi, altrimenti rimaniamo con un pugno di mosche in mano e gli ultimi free agent che si faranno strapagare per venire a LA.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #62
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Credo che la voglia di competere di Kobe sia più forte di tutti e non vuole stare a guardare gli ultimi anni della carriera. La dirigenza vuole accontentarlo e pigliargli almeno Melo. Mi auguro che a sto punto Melo arrivi, altrimenti rimaniamo con un pugno di mosche in mano e gli ultimi free agent che si faranno strapagare per venire a LA.
    si spero che riescano a prendere uno tra lui o Love, il problema vero è che N.Y. ha appena offerto a Melo $127 milioni in 5 anni, e quando dice di no questo? XD

  3. #63
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    si spero che riescano a prendere uno tra lui o Love, il problema vero è che N.Y. ha appena offerto a Melo $127 milioni in 5 anni, e quando dice di no questo? XD
    Pare invece che Melo sia più vicino ai Lakers.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    127 .

  5. #65
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    a giorni dovrebbe (non è ancora ufficiale) arrivare l'annuncio della firma di Anthony con N.Y. per $129 milioni (hanno pensato che i 127 iniziali fossero pochi XD ) spalmati in 5 anni...tutto sembra far pensare che Carmeluzzo "io voglio vincere" Anthony abbia scelto di fare la fame pur di inseguire il suo sogno.

    scherzi a parte, scelta ampiamente prevedibile. obiettivamente è un'offerta irrifiutabile quella di N.Y.


    quello che invece tiene banco in questi giorni è il Ciusen Uan che pare non essere ancora convinto a rimanere in quel di Miami, con il suo agente che sta spingendo forte per un suo ritorno ai Cavaliers. Cavaliers che nel frattempo, per non saper ne leggere ne scrivere, si sono pigliati Wiggins alla prima scelta, hanno rifirmato Irving 2 settimane fa, e ora hanno liberato spazio nel salary cap per poter offrire il massimo previsto da regolamento per l'ingaggio del (ex?) n.6.
    Ultima modifica di fiffi; 10-07-2014 alle 19:58

  6. #66
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    a giorni dovrebbe (non è ancora ufficiale) arrivare l'annuncio della firma di Anthony con N.Y. per $129 milioni (hanno pensato che i 127 iniziali fossero pochi XD ) spalmati in 5 anni...tutto sembra far pensare che Carmeluzzo "io voglio vincere" Anthony abbia scelto di fare la fame pur di inseguire il suo sogno.
    Adesso spero che i Lakers non rimangano con un pugno di mosche in mano coi free agent.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #67
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Adesso spero che i Lakers non rimangano con un pugno di mosche in mano coi free agent.
    eh lo spero tanto anche io XD anche perchè la direzione che stanno prendendo sembra proprio quella zio pera! T.T non è ancora detta l'ultima parola comunque perchè Anthony se la sta tirando più di un'assa di legno e pare cambi idea ogni 10 minuti. XD

    ps: e intanto LeBron annuncia il ritorno a Cleveland!
    Ultima modifica di fiffi; 11-07-2014 alle 19:55

  8. #68
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    eh lo spero tanto anche io XD anche perchè la direzione che stanno prendendo sembra proprio quella zio pera! T.T non è ancora detta l'ultima parola comunque perchè Anthony se la sta tirando più di un'assa di legno e pare cambi idea ogni 10 minuti. XD

    ps: e intanto LeBron annuncia il ritorno a Cleveland!
    Niente, come non detto, stanno per arrivare i peggiori Lakers di sempre. Almeno si va avanti a contratti in scadenza a breve così da avere spazio salariale nel futuro prossimo. Certo che non so come sarà convivere con Kobe/squadraccia nel prossimo anno e mezzo.

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ps: e intanto LeBron annuncia il ritorno a Cleveland!
    Pagliaccio lui e Gilbert, il loro presidente, che aveva alzato la voce contro Chris Paul ai Lakers mentre adesso si ripiglia volentieri James.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 12-07-2014 alle 13:00
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #69
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    si davvero, in questi giorni sia Anthony che LeBron si sono coperti di ridicolo per come la vedo io...entrambi hanno sbandierato ai 4 venti di aver fatto la scelta col cuore, ma caso vuole che la scelta di cuore sia coincisa con le 2 squadre che hanno offerto loro il massimo salariale!

    Ma poi Anthony che scrive una lettera giurando eterno amore ai Knicks quando 1 mese fa è uscito dal contratto e ha girato mezza America per sentire altre squadre sbandierando che "voleva vincere".
    Quell'altro coglione di James che prima esce dal contratto con Miami per chiedere il massimo salariale, poi quando capisce che non hanno margini per concedergli quello che vuole firma (quarda tu il caso) con l'unica squadra che invece quella cifra se la poteva permettere (ovviemente anche qui amore eterno dall'alba dei tempi alla fine del mondo). La vetta però l'ha raggiunta firmando un contratto di 2 anni, ovvero fino al termine dell'attuale regolamento sul tetto per gli ingaggi...che voglia pararsi le chiappe in modo che tra 2 anni, se per caso non avrà vinto nulla, possa essere nella condizione di andar via o al massimo chiedere un ulteriore ritocco al contratto? ma no cosa vado a pensare, quella è la sua squadra del cuore, "The King is coming home"!!!

  10. #70
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Boozer ai Lakers.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •