Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86

Discussione: Nba 2013-2014

  1. #11
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Quel nettamente si riferisce ad un universo in cui Paul, Parker e Rondo siano stati nuclearizzati? .
    eh lo sapevo che arrivava l'appunto! infatti tra parentesi ho messo che è il miglior play inteso in senso moderno, vale a dire point-guard praticamente pura. Di playmaker "classici" ormai ce ne sono davvero pochi perchè è un modo di giocare che non paga nel basket di oggi (se non sei un fenomeno come appunto i citati Paul, Rondo e Tony). Tolti i suddetti 3 ora come ora quasi tutte le squadre giocano sostanzialmente con 2 guardie (vedi Westbrook, Irving, Williams, Lillard, Wall), ecco se intendiamo il playmaker in questo ambito Rose è sicuramente il migliore, è questo che intendo.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Lasciatemi fare Rajon per favore. Solo soletto quest'anno, mi fa una tenerezza...

    Ah, io terrei d'occhio anche i Pistons. Con gli innesti di Jannings, Josh Smith e DIO (leggasi Datome) possono fare un ottimo piazzamento.


    PS: fiffi, da quando gli Heat sono diventati californiani?


    donpeppe1990

  3. #13
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    PS: fiffi, da quando gli Heat sono diventati californiani?
    si, scrivevo a ruota libera...pardon!

    edit: intanto nella notte hanno esordito sia Belinelli che Bargnani con le loro nuove maglie rispettivamente di San Antonio e N.Y.
    Partita decisamente tranquilla per Marco che gioca 20' con un solo tiro a bersaglio, mentre prestazione discreta per Bargnani che mette 12 punti. Insomma non proprio due miracoli ma si è visto anche di peggio e poi siamo in pre-season!

    tra l'altro il CSKA che sfidava proprio gli Spurs ci ha messo davvero l'anima per provare a battere la seconda squadra NBA in pochi giorni (dopo il successo contro i Minnesota), anche perchè se c'è un'occasione in cui è possibile battere gli americani è proprio nelle partite di pre-season, dove le motivazioni e la preparazione fisica dei giocatori sono quelle che sono...
    Ultima modifica di fiffi; 10-10-2013 alle 12:43

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301


    donpeppe1990

  5. #15
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    22 punti in 22 minuti stanotte per D.Rose contro Detroit, solita esplosività e solita velocità imbarazzante, se solo non provasse entrate suicide in ogni possesso potrei preoccuparmi meno che gli salti ancora il ginocchio mannaggia a lui! XD se mantiene questa fiducia anche in regular season e si leva un po' di ruggine sui jump shot quest'anno ce n'è per pochi a marcarlo! XD

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    D. Rose è l'unico, insieme a KD, a poter levare il titolo di MVP al chosen one.

    Attualmente è il mio giocatore preferito, dopo Rondo chiaramente.


    donpeppe1990

  7. #17
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    D. Rose è l'unico, insieme a KD, a poter levare il titolo di MVP al chosen one.
    2 anni fa era sicuramente così, spero si confermi su quel livello anche quest'anno.
    Durant come tiratore è su un'altro pianeta rispetto sia a Rose che a LeBron, ma il controllo del corpo e la velocità che ha Derrick non li ha nessuno attualmente (in certi aspetti ricorda molto Iverson).
    Io comunque spero solo che qualcuno levi quel maledetto premio al "ciusen uan" perchè se ne vince un'altro ancora un po' e lo santificano! XD

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Va a finire come Messi che ogni anno vince il pallone d'oro, così, giusto perchè si chiama Messi lol


    donpeppe1990

  9. #19
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Va a finire come Messi che ogni anno vince il pallone d'oro, così, giusto perchè si chiama Messi lol
    eh è proprio quello che temo io, anche se solitamente nell'NBA sono abbastanza critici nello scegliere l'MVP (a parte qualche svarione).

    Intanto stanotte 40p. di Chris Paul!

  10. #20
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    due notizie dalle prime due giornate di NBA: Durant ne mette 42 contro Utah alla prima stagionale (così giusto per scaldarsi XD ), e i Miami dopo aver demolito Chicago perdono già alla seconda uscita a Phila sotto gli occhi di sua maestà A.I.

    non male neanche il debutto di Howars in quel di Houston, con un mostruoso "26" scritto alla voce "rimbalzi", segno che il bastardo sa ancora giocare ai livelli di Orlando se vuole (maledetto!!! XD XD XD).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •