Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito Psvita - 3Ds vorrei un parere..

    Ho comprato circa due anni fa la ps vita e gli unici giochi che ho fatto sono gravity rush e uncharted il che è assurdo xD..
    Da qualche giorno mi frulla in testa l idea di venderla in quanto è in condizioni perfette praticamente inutilizzata dentro la custodia e di acquistare un nintendo 3DS data la validità e soprattutto la varietà e la grande scelta di giochi presenti sul mercato,il tutto senza dubbio a prezzi abbordabilissimo

    Cè da dire che non ne sono del tutto convinto però, gradirei avere il parere di qualcuno che le ha entrambe o che comunque ha l una o l'altra e quindi puo valutare cosa mi convenga o meno fare....grazie a tutti in anticipo!

  2. #2
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Sinceramente non ho idea se PSVita abbia ancora speranze. Il 3DS è comunque una console must to have, in qualche modo procuratela.

    stupid sexy greedo butt


  3. #3
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    su 3ds di titoli ce ne sono a bizzeffe , la PSVita sembrerebbe invece irrecuperabile ... valuta bene cosa ti possa interessa su 3DS , prima di procedere allo scambio .
    ti piacciono i titoli nintendo ? super mario ? zelda ? ti piace monster hunter ? ti piacciono gli rpg sui pokemon ?

    edit: puoi provare un ultimo tentativo con PSvita , prendi il plus per 3 mesi e vedi cosa offre
    MangiaStrada

  4. #4
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ho PSVita da un paio di mesi e l'unico gioco che ho è Persona 4, mentre ne ho decine per 3DS.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #5
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    su 3ds di titoli ce ne sono a bizzeffe , la PSVita sembrerebbe invece irrecuperabile ... valuta bene cosa ti possa interessa su 3DS , prima di procedere allo scambio .
    ti piacciono i titoli nintendo ? super mario ? zelda ? ti piace monster hunter ? ti piacciono gli rpg sui pokemon ?

    edit: puoi provare un ultimo tentativo con PSvita , prendi il plus per 3 mesi e vedi cosa offre
    Adoro gli rpg sui Pokemon e mario...ci sono cresciuto

  6. #6
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    avevo pensato di vendere pa psvita e cn il ricavato prendere il bundle 3ds+pokemon x o y

  7. #7
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Secondo me ti conviene aspettare per acquistare il 3DS, molto probabilmente Gamestop ripeterà l'offerta dove lo davano a 1 euro dando dentro tre giochi validi per le loro promozioni.

    In ogni caso rifletti bene sull'acquisto, innanzitutto se hai già avuto la PS Vita ti sconsiglio il 3DS XL, la cui risoluzione in confronto allo schermo OLED della console Sony è davvero orribile. Ho provato da un amico giochi recenti come Donkey Kong Country Returns su 3DS XL e mi sembrava di giocare ad un gioco per Nintendo 64 o del DS. Ovviamente la grafica non è tutto e ci sono tantissimi titoli (specie gli RPG) che valgono da soli l'acquisto del 3DS.

    E' vero che su 3DS ci sono molti giochi che meritano (specie i JRPG) ma comunque i prezzi (al contrario di Sony) non scendono, ci sono titoli usciti al lancio o comunque un anno fa e costano ancora il prezzo pieno. Al contrario Sony tende ad abbassare prima i prezzi e a fare offerte migliori per i prodotti in formato digitale.
    "Playing videogames since 1988"

  8. #8
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Secondo me ti conviene aspettare per acquistare il 3DS, molto probabilmente Gamestop ripeterà l'offerta dove lo davano a 1 euro dando dentro tre giochi validi per le loro promozioni.

    In ogni caso rifletti bene sull'acquisto, innanzitutto se hai già avuto la PS Vita ti sconsiglio il 3DS XL, la cui risoluzione in confronto allo schermo OLED della console Sony è davvero orribile. Ho provato da un amico giochi recenti come Donkey Kong Country Returns su 3DS XL e mi sembrava di giocare ad un gioco per Nintendo 64 o del DS. Ovviamente la grafica non è tutto e ci sono tantissimi titoli (specie gli RPG) che valgono da soli l'acquisto del 3DS.

    E' vero che su 3DS ci sono molti giochi che meritano (specie i JRPG) ma comunque i prezzi (al contrario di Sony) non scendono, ci sono titoli usciti al lancio o comunque un anno fa e costano ancora il prezzo pieno. Al contrario Sony tende ad abbassare prima i prezzi e a fare offerte migliori per i prodotti in formato digitale.
    e ad esempio se prendessi quella specie di tavolone del 2ds che ho visto non costa molto e legge gli stessi giochi?? cosa cambia rispetto alla versione originale del 3ds

  9. #9
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    e ad esempio se prendessi quella specie di tavolone del 2ds che ho visto non costa molto e legge gli stessi giochi?? cosa cambia rispetto alla versione originale del 3ds
    Fatti un favore e non comprare il 2DS che esteticamente è inguardabile, con 10 euro in più ci prendi direttamente il 3DS e hai anche il 3D (oltre alla possibilità di chiudere la console).
    "Playing videogames since 1988"

  10. #10
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    [QUOTE=Ele_Ste_Forever;2430544]Fatti un favore e non comprare il 2DS che esteticamente è inguardabile, con 10 euro in più ci prendi direttamente il 3DS e hai anche il 3D (oltre alla possibilità di chiudere la console).

    ahahahah eh bèh in effetti è particolarmente brutto esteticamente e la cosa più grave è che cè gente strapagata per fare aborti del genere XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •