Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Un nuovo ricco Humble Bundle e le offerte di Steam

    Da oggi una nuova gustosa offerta monopolizzata da Nordica

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Mirror's Edge è la mia spina nel fianco: comprato al day one mai finito, venduto, ricomprato in versione eng a 10€ circa, pensare che dopo un mese non mi arrivava da TheHut.com perciò me ne sono arrivate due copie, di cui la seconda col picchio che gliel'ho restituita ma l'ho subito rivenduta e ad oggi lo devo ancora finire!! Mi riprometto sempre di finirlo prima o poi ma proprio non ci riesco!!!

  3. #3
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    preso al volo solo per painkiller e darksiders2!

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Mirror's Edge è la mia spina nel fianco: comprato al day one mai finito, venduto, ricomprato in versione eng a 10€ circa, pensare che dopo un mese non mi arrivava da TheHut.com perciò me ne sono arrivate due copie, di cui la seconda col picchio che gliel'ho restituita ma l'ho subito rivenduta e ad oggi lo devo ancora finire!! Mi riprometto sempre di finirlo prima o poi ma proprio non ci riesco!!!
    e quale sarebbe il nesso fra mirror's edge e questo humble bundle settimanale?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    preso al volo solo per painkiller e darksiders2!e quale sarebbe il nesso fra mirror's edge e questo humble bundle settimanale?
    "Approfittiamo per informarvi sulle offerte di oggi e del fine settimana di Steam. Il digital store Valve offre per il fine settimana Baldur's Gate Enhanced Edition con lo sconto del 75%, ovvero al prezzo di 3,50. Mentre l'offerta del giorno è Mirror's Edge, che per le prossime 30 ore sarà disponibile a 2,49 euro. "

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    preso al volo solo per painkiller e darksiders2!e quale sarebbe il nesso fra mirror's edge e questo humble bundle settimanale?

    Cavolo, uno si sbatte per scrivere una news con le offerte e mi leggete solo il titolo? mannaggia a voi :P

    Comunque finiscilo Mirror's Edge, dura tipo 5 ore in tutto XD

  6. #6
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Cavolo, uno si sbatte per scrivere una news con le offerte e mi leggete solo il titolo? mannaggia a voi :P Comunque finiscilo Mirror's Edge, dura tipo 5 ore in tutto XD
    nono ho letto tutto ma a quanto pare le 2 parole di cui è composto il mio cervello non me le ha interpretate xD

    chiedo venia xD

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Mirror's Edge è la mia spina nel fianco: comprato al day one mai finito, venduto, ricomprato in versione eng a 10€ circa, pensare che dopo un mese non mi arrivava da TheHut.com perciò me ne sono arrivate due copie, di cui la seconda col picchio che gliel'ho restituita ma l'ho subito rivenduta e ad oggi lo devo ancora finire!! Mi riprometto sempre di finirlo prima o poi ma proprio non ci riesco!!!
    premetto, non voglio fare il moralista e nemmeno il rompipalle, ma è per questo motivo che diversi store hanno smesso di vendere in spagna. spedivano e la gente non rimandava mai la seconda copia che veniva chiesta spessissimo.

    lo so che non è il tuo caso e che l'hai chiesta perché non ti era arrivata, ma colgo l'occasione per aprire una parentesi


    se potete, quando capita, non approfittatene. scrivete e chiedete di potergliela pagare (rispedire è scomodissimo e caro). è uno scotto molto basso per poter continuare a usufruire dei servizi di questi ottimi store uk

    anche perché nell'intervista dove spiegavano lafine delle vendite in spagna, dicevano che l'altra nazione a rischio era l'italia :/
    Ultima modifica di El Fundo; 05-10-2013 alle 13:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •