Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48
  1. #11
    Junior Member L'avatar di crazy72
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Il gioco è veramente bello. Io ho 2k2013 e questo nuovo capitolo mi sembra una conferma con qualche aggiunta apprezzabile.

    PS: un aiuto. Come faccio a giocare con le leggende (jordan, magic ecc....)? ed il Dream Team? non riesco a trovare il percorso dalla pagina principale.
    Grazie

  2. #12
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
    Il gioco è veramente bello. Io ho 2k2013 e questo nuovo capitolo mi sembra una conferma con qualche aggiunta apprezzabile.

    PS: un aiuto. Come faccio a giocare con le leggende (jordan, magic ecc....)? ed il Dream Team? non riesco a trovare il percorso dalla pagina principale.
    Grazie
    quest'anno, per qualche assurdo motivo, il dream team non è stato inserito, così come anche l'attuale team USA...le squadre storiche le trovi in ogni percorso di selezione squadra prima di iniziare una partita.

    ps: non so rispondere a chi ha chiesto del 4 vs 4 col myplayer, è una modalità che non ho ancora provato e che attualmente non posso provare (non ho il gold), ma se è come qualche anno fa allora uno si crea la squadra e usa online il suo giocatore che sta usando in carriera (credo col livello raggiunto offline ma non ricordo bene questo particolare)... mi spiace non poter essere di aiuto!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Ho deciso di prenderlo per next-gen ma sono già in astinenza. L'ho sempre fatto mio al D1 dal 2010 mi sembra (c'era Kobe in copertina).

    Non vedo l'ora di spaccare culi con la Montepaschi


    donpeppe1990

  4. #14
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ho deciso di prenderlo per next-gen ma sono già in astinenza. L'ho sempre fatto mio al D1 dal 2010 mi sembra (c'era Kobe in copertina).

    Non vedo l'ora di spaccare culi con la Montepaschi
    fai bene anche perchè per next gen sarà un gioco totalmente rivisto! io purtroppo devo accontentarmi della versione 360 visto che non comprerò console nuove per almeno un anno, altrimenti avrei aspettato di sicuro anche io!

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Sep 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Bel gioco purtroppo il cambiamento dei comandi mi rende la vita molto difficile (visto che mi divertivo tantissimo col 2k13) e soprattutto l'anno scorso con l'iso motion dedicato x intero alla leva di destra mi permetteva di fare cose spettacolari e popi concludere con tiri o schiacciate cambiando velocemente i comandi e separandoli dal resto. Ora mi sembra che l'atttenzione sia piu' spostata verso il gioco di squadra che per l'azione personale,vedi anche una certa difficoltà a dirigere il passaggio in post basso verso il pivot o l'ala grande.

  6. #16
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrghent Visualizza Messaggio
    Bel gioco purtroppo il cambiamento dei comandi mi rende la vita molto difficile (visto che mi divertivo tantissimo col 2k13) e soprattutto l'anno scorso con l'iso motion dedicato x intero alla leva di destra mi permetteva di fare cose spettacolari e popi concludere con tiri o schiacciate cambiando velocemente i comandi e separandoli dal resto. Ora mi sembra che l'atttenzione sia piu' spostata verso il gioco di squadra che per l'azione personale,vedi anche una certa difficoltà a dirigere il passaggio in post basso verso il pivot o l'ala grande.
    prendi un qualsiasi giocatore con abilità "finalizzatore" e vedrai che fa le antrate alla D.Rose!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Lo reputo il migliore sulla piazza ma le animazioni non riesco mai a digerirle. Soprattutto le collisioni tra giocatori.

  8. #18
    Junior Member L'avatar di crazy72
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    [QUOTE=fiffi;2432836]quest'anno, per qualche assurdo motivo, il dream team non è stato inserito, così come anche l'attuale team USA...le squadre storiche le trovi in ogni percorso di selezione squadra prima di iniziare una partita. :ok:

    grazie mille

  9. #19
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Alla fine l'ho preso.
    Il mio ultimo NBA2k era del 2009, qua ho già capito che c'è da allenarsi per almeno un mese sui fondamentali. Comunque molto appagante. Per adesso difficoltà media e squadre squilibratissime per imparare senza rosicare
    Una cosa: solo a me viene più comodo usare la telecamera in verticale per fare meglio i tiri?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #20
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Alla fine l'ho preso.
    Il mio ultimo NBA2k era del 2009, qua ho già capito che c'è da allenarsi per almeno un mese sui fondamentali. Comunque molto appagante. Per adesso difficoltà media e squadre squilibratissime per imparare senza rosicare
    Una cosa: solo a me viene più comodo usare la telecamera in verticale per fare meglio i tiri?
    non saprei, io uso sempre la telecamera "lontanissima" perchè mi trovo meglio con la profondità (ad esempio se devo cercare di intercettare un passaggio)...quella in verticale non so quale sia. XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •