Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - NBA 2K14

    Si torna sul parquet firmato Visual Concepts!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    ci sto giocando da ieri e ovviamente come sempre si conferma un gioco straordinario, soprattutto alla luce dei miglioramenti nei contatti fisici e nell'inerzia in generale della partita (ormai rasenta davvero la perfezione sotto questo punto di vista).
    devo però fare un paio di critiche agli sviluppatori:

    - prima e più importante: per quale assurda ragione hanno dovuto cambiare il sistema di controllo?! per chi, come me, vive di NBA2k tutto l'anno passare da quello vecchio a questo è un vero e proprio parto! XD

    - critica marginale: perchè nella nuova modalità si può scegliere solo LeBron? non sarebbe stato più carino dare la possibilità di utilizzare 5 o 6 giocatori (Rose, Durant, Anthony, ecc...)? A me il "ciusen uan" sta sul cazzo mica poco quindi è probabile che non la toccherò nemmeno questa modalità...

    Comunque, come ogni anno, se gli altri titoli sportivi prendessero esempio da questi ragazzi avremmo finalmente videogiochi di qualità anche per tutti gli altri sport (eh si ogni riferimento a fifa e pes è assolutamente voluto! XD).

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Domanda, ho letto che hanno inserito la possibilita di fare 5v5 online con il proprio giocatore, posso avere maggiori dettagli su questa modalità? Rappresenta una specia di club online di FIFA ma versione basket?

  4. #4
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    qualcuno tra l'altro sa dirmi perchè non hanno messo Datome nel roster?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Sep 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao ragazzi. Fiffi volevo chiederti una cosa: visto che ci stai giocando da un po',la recensione parla di trick e giocate spettacolari ottenute con il modificatore e non con gli stessi tasti dell'anno scorso.potresti dirmi come farli?

  6. #6
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Volevo avvicinarmi a questo sport...c'è qualcuno che lo segue? Comprare un gioco senza conoscere le regole non mi sembra una gran cosa

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Domanda, ho letto che hanno inserito la possibilita di fare 5v5 online con il proprio giocatore, posso avere maggiori dettagli su questa modalità? Rappresenta una specia di club online di FIFA ma versione basket?
    C'è da parecchio in realtà, ricordo di averci giocato nell'11.
    In sostanza sì comunque.

    @Tonyo ovviamente c'è qualcuno che lo segue sul forum, anche se non siamo in tanti. Io, fiffi e Sakuragi di solito siamo quelli che commentano nei topic sull'NBA, una volta c'era anche Vince, ora non si vede da un po'.

  8. #8
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrghent Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Fiffi volevo chiederti una cosa: visto che ci stai giocando da un po',la recensione parla di trick e giocate spettacolari ottenute con il modificatore e non con gli stessi tasti dell'anno scorso.potresti dirmi come farli?
    nel senso che da quest'anno si fa tutto con l'analogico destro, sia i tiri che i passaggi spettacolari...ad esempio:

    - schiacciate: RT+analogico destro (in base alla direzione cambia la schiacciata)

    - passaggi spettacolari: LT+analogico destro

    portando palla invece, senza premere i grilletti e muovendo solo l'analogico si eseguono esitazioni, cross over, virate e tutto il resto del repertorio!

  9. #9
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ho provato la demo di NBA2K13(non c'è quella del 14), mi piace! Ho giocato poco però l'ho trovato un gioco competitivo con meccaniche da approfondire, incredibile come il contorno del gioco sia curato nei minimi dettagli a partire dagli stadi, coach, le scenette d'intermezzo ed ecc...e poi quando schiacci a canestro ti gasi abbestia

    Bello, veramente bello.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Ciao a tutti scusate se insisto.
    Volevo fare un paio di domande su NBA perchè nella recensione ho trovato solo qualche accenno a questo argomento e sia io che il mio ''clan'' dobbiamo decidere l'acquisto di questo gioco in base appunto a certi dettagli che non conosco.

    Ho letto che ci sarà la possibilità di giocare con il proprio giocatore personale in una modalita online 4v4.
    Questa mod di fatto ricalca il CLUB di FIFA?
    Cioè mi spiego meglio...
    Una volta creato il mio omino posso creare una squadra di 4 giocatori (con nome personalizzato) e partecipare a tornei online contro altre squadre sempre da 4 giocatori?
    Il mio omino avanza di livello sia online che offline o solo online?

    Questa modalità è completa e corposa tipo il club di fifa o è solo accessoria?
    Nel senso vale la pena prendere NBA per giocare solo in questo modo (come su fifa che noi giochiamo solo il club facendo i tornei e scalando le divisioni) oppure il gioco non vale la candela?

    grazie in anticipo a tutti,
    Saluti,
    Voradhor.

    PS: si dice nella recensione che la mod è 4v4, ma il quinto giocatore chi lo controlla? La CPU?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •