Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Rivelata parternship tra AMD e DICE

    Un accordo da sei zeri

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Il bello č che proprio oggi Nvidia ha rilasciato delle migliorie per le sue schede per perfezionare Battlefield 4!

  3. #3
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Il bello è che proprio oggi Nvidia ha rilasciato delle migliorie per le sue schede per perfezionare Battlefield 4!
    qua la sfida è fra dei driver fatti ad hoc che da anni denotano l'attenzione di nvidia nei suoi prodotti e il supporto che da ai singoli giochi e delle api mai testate che promettono moltissimo ma al momento sono in mano alla sola amd che coi driver non ha mai eccelso e con le api non penso faccia diversamente visto che la storia insegna

    resta di fatto che per il momento sono 1 a 0 per amd grazie ai prezzi inferiori anche se nvidia deve sfornare ancora dei driver seri che sfruttano la serie 700 visto che quelli attuali sono ancora "basati" sulla serie 600 e non sfruttano a dovere le 700 ma solo il tempo saprà dire chi vincerà questa sfida

    NB.
    queste api non sono proprietarie di amd ma sono open quindi anche nvidia potrà, e dovrà, adottarle se faranno veramente i miracoli che hanno promesso al loro annuncio
    Ultima modifica di alakyr; 30-09-2013 alle 21:49

  4. #4
    Member L'avatar di Olfio
    Data Registrazione
    Fri Aug 2010
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Domanda stupida: secondo voi la mia Radeon 7870 (per l'esattezza una sapphire versione OC) con il mio i7 2600k e 16 gb di ram mi permetterā di giocare su bf 4 al massimo dei dettagli e del framerate (su singolo schermo full hd 21 pollici)?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •