Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Battlefield 4: DICE conferma 720p e 60fps su X1 e PS4

    Next gen con il singhiozzo...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Sta next gen fa un pò storcere il naso, cioè le nuove console sono state definite "pc di fascia medio-alta" però il mio pc fa girare qualsiasi cosa a 1080p mentre queste console stranamente sono ferme a 720P...mah...

  3. #3
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    dove sono tutti quelli che infamavano ryse e l'xbox one perchè girava solo a 900p? ora voglio proprio vedere quante e se usciranno lamentele anche se sicuramernte la risposta comune sarà "è multipiattaforma quindi è normale che scenda a compromessi visto che la ps4/xbox one è più scarsa dell'altra"

  4. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Sta next gen fa un pò storcere il naso, cioè le nuove console sono state definite "pc di fascia medio-alta" però il mio pc fa girare qualsiasi cosa a 1080p mentre queste console stranamente sono ferme a 720P...mah...
    Attenzione, sono state "definite" .

    Battlefield 4 sicuramente raggiungerà la stessa grafica con i dettagli impostati a "basso" su PS3 e XBOX 360 mentre sulle nuove console arriverà a "medio".
    "Playing videogames since 1988"

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Red Rango
    Data Registrazione
    Tue Nov 2012
    Messaggi
    115

    Predefinito

    fatemi capire bene! questi giochi girano allo stesso modo che su ps3 e 360, per passarli alla nex gen devo pagare un plus di 10 euro e l'abbonamento on line! quando su ps3, on line io posso giocare gratis! ...come possono pretendere di invogliarmi a passare alla next gen? per quale motivo dovrei farlo?

  6. #6
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
    fatemi capire bene! questi giochi girano allo stesso modo che su ps3 e 360, per passarli alla nex gen devo pagare un plus di 10 euro e l'abbonamento on line! quando su ps3, on line io posso giocare gratis! ...come possono pretendere di invogliarmi a passare alla next gen? per quale motivo dovrei farlo?
    No beh attenzione, è palese che le versioni next gen avranno alcuni miglioramenti (soprattutto a livello grafico). Ad esempio FIFA 14 sulle console next gen ha una grafica leggermente migliore ma una fisica più definita per quanto riguarda il controllo della palla. Nulla che faccia gridare al miracolo ma comunque un miglioramento c'è.

    Ovviamente poi ognuno la vede a suo modo, nessuno ti obbliga a passare alla next gen (anche perché restando in quella attuale si hanno dei vantaggi come ad esempio il calo dei prezzi di giochi e accessori) e secondo me faresti bene (come la maggior parte dei giocatori) ad aspettare almeno l'anno prossimo per lasciare il ruolo di "beta tester" ai primi acquirenti.

    Tieni conto che molti hanno fatto il preorder per la nuova console solo per giocare a Battlefield 4 e Call Of Duty Ghosts (che escono anche sulle console attuali).
    "Playing videogames since 1988"

  7. #7
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Comunque ad oggi definirei le console next gen delle ciofeche!!!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Red Rango
    Data Registrazione
    Tue Nov 2012
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    No beh attenzione, è palese che le versioni next gen avranno alcuni miglioramenti (soprattutto a livello grafico). Ad esempio FIFA 14 sulle console next gen ha una grafica leggermente migliore ma una fisica più definita per quanto riguarda il controllo della palla. Nulla che faccia gridare al miracolo ma comunque un miglioramento c'è. Ovviamente poi ognuno la vede a suo modo, nessuno ti obbliga a passare alla next gen (anche perché restando in quella attuale si hanno dei vantaggi come ad esempio il calo dei prezzi di giochi e accessori) e secondo me faresti bene (come la maggior parte dei giocatori) ad aspettare almeno l'anno prossimo per lasciare il ruolo di "beta tester" ai primi acquirenti. Tieni conto che molti hanno fatto il preorder per la nuova console solo per giocare a Battlefield 4 e Call Of Duty Ghosts (che escono anche sulle console attuali).
    Certo che nessuno mi obbliga, ci mancherebbe! e non è neanche una cosa vitale! ma certo è che per quel poco di miglioramento che c'è, almeno per questi primi giochi, non giustifica una spesa di 400/500 euro! come hai detto tu! non c'è niente che faccia gridare al miracolo! cioè fanno fatica a far girare un gioco a 1080p e 60fps cosa che per me nella next gen dovrebbe essere basilare!(avevo già detto la stessa cosa in un altro post) sicuro che aspetterò più di un anno per l'acquisto! ho fatto il beta tester per ps3!!! non mi fregano più!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
    fatemi capire bene! questi giochi girano allo stesso modo che su ps3 e 360, per passarli alla nex gen devo pagare un plus di 10 euro e l'abbonamento on line! quando su ps3, on line io posso giocare gratis! ...come possono pretendere di invogliarmi a passare alla next gen? per quale motivo dovrei farlo?
    Bè per quanto riguarda Battlefield posso dirti che si passa da 24 a 64 giocatori online (almeno in conquest). E personalmente lo preferisco al passaggio dai 720p ai 1080p. Solo qui però, in generale è comunque una delusione, ma sono pur sempre i primi giochi. Mi chiedo piuttosto come mai il nuovo Killzone riesca a girare a 1080p (avevo letto così), mentre questi rimangono sotto.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    dove sono tutti quelli che infamavano ryse e l'xbox one perchè girava solo a 900p? ora voglio proprio vedere quante e se usciranno lamentele anche se sicuramernte la risposta comune sarà "è multipiattaforma quindi è normale che scenda a compromessi visto che la ps4/xbox one è più scarsa dell'altra"
    Ma difatti la versione PS4 gira a 900p scalata a 1080p. L'hanno pure fatta vedere al TGS, a differenza di quella per X1, che era giocabile, ma era vietato filmarla.

    Se poi la versione PS4 diventerà magicamente 720p al momento del rilascio, DICE dovrà sperare che la versione X1 venda perché quella PS4 rimarrà sugli scaffali.

    Edit: fonte attendibile - https://twitter.com/repi/status/370907811128946688 - Johan Andersson è il direttore tecnico di DICE.
    Ultima modifica di Booh; 30-09-2013 alle 13:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •