Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1

    Predefinito Call of Duty: Ghosts si allontana dalla solita linearità?

    Lo sparatutto Infinity alla ricerca di livelli più aperti

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Io che odio Call of Duty per la sua esagerata linearità e uso di sequenze scriptate,non chiedo un "mondo aperto",mi basterebbe solo una formula come quella di Killzone,lineare sì,ma completa libertà di agire entro non esagerate limitazioni.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di The Masked Warrior
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Killzone,lineare sì,ma completa libertà di agire entro non esagerate limitazioni.

    Mercenary? perchè io giocai a Killzone 2 e lo trovai tale e quale ad un COD...

  4. #4
    Junior Member L'avatar di The Masked Warrior
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Killzone,lineare sì,ma completa libertà di agire entro non esagerate limitazioni.

    Mercenary? perchè io giocai a Killzone 2 e lo trovai tale e quale ad un COD...

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
    Mercenary? perchè io giocai a Killzone 2 e lo trovai tale e quale ad un COD...
    Non concordo sinceramente. Per quanto Killzone sia lineare, non si basa su script o semplici "corridoi". Pur se si tratta solo e sempre di sparare, le arene sono spesso belle complesse e piene di possibilità tattiche. Poi vabbè, se si parla di mercenary, a livello di strategia è anche proprio su un altro pianeta.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #6
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non concordo sinceramente. Per quanto Killzone sia lineare, non si basa su script o semplici "corridoi". Pur se si tratta solo e sempre di sparare, le arene sono spesso belle complesse e piene di possibilità tattiche. Poi vabbè, se si parla di mercenary, a livello di strategia è anche proprio su un altro pianeta.
    Sopratutto i nemici non sono pupazzetti che muoino in 1 colpo XD

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Sopratutto i nemici non sono pupazzetti che muoino in 1 colpo XD
    E, altra cosa, si muovono realisticamente anche quando colpiti, non cadono come delle bambole tutte uguali XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non concordo sinceramente. Per quanto Killzone sia lineare, non si basa su script o semplici "corridoi". Pur se si tratta solo e sempre di sparare, le arene sono spesso belle complesse e piene di possibilità tattiche. Poi vabbè, se si parla di mercenary, a livello di strategia è anche proprio su un altro pianeta.
    Quello della linearità è uno dei motivi per i quali non apprezzo molto gli sparatutto ma adoro Killzone e simili. Un gioco del genere non deve essere per forza free roaming (vedi Borderlands), l'importante è che ti dia un minimo di libertà tattica (cosa che ho trovato in maniera sublime, sebbene non sia uno sparatutto, in The Last of Us, che credo conceda uno dei migliori approcci di libertà non free roaming)...

  9. #9
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Quello della linearità è uno dei motivi per i quali non apprezzo molto gli sparatutto ma adoro Killzone e simili. Un gioco del genere non deve essere per forza free roaming (vedi Borderlands), l'importante è che ti dia un minimo di libertà tattica (cosa che ho trovato in maniera sublime, sebbene non sia uno sparatutto, in The Last of Us, che credo conceda uno dei migliori approcci di libertà non free roaming)...
    Crysis è il top da questo punto di vista.
    Nonostante alcuni limiti ultimamente lo preferisco al solito cod.

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Crysis è il top da questo punto di vista.
    Nonostante alcuni limiti ultimamente lo preferisco al solito cod.
    Crysis ha un problema enorme, ovvero che ti concede un mondo aperto e mille poteri, ma il tutto non serve assolutamente a nulla. Alla fine farai una sola strada, usando la solita roba di sempre (e magari anche imbrogliando pure XD)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •