Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Mah? Magari è la roba più comoda mai vista, ma potrebbe essere benissimo una chiavica. Sono curioso.

    stupid sexy greedo butt


  2. #12
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    hardware proprietario con un SO proprietario ed un pad proprietario...valve non è stupida e dietro a tutto questo una motivazione c'è...solo il tempo potrà svelarci i suoi piano ma partire col presupposto che, come ci sono persone console oriented, ci sono anche persone steam oriented, tutto questo li fa molta gola soprattutto considerando l'incremento prestazionale che danno i giochi in opengl su linux rispetto alla controparte pc, o quantomeno così avevano dimostrato col solo left for dead 2

    EDIT: non dimentichiamoci di oculus rift che valve sta supportando attivamente e che ci starebbe a pennello in tutto questo ecosistema

  3. #13
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Accidenti! Che idea fantastica! Congratulazioni a sua Altezza Steam! :hail:
    Ultima modifica di jenny56; 28-09-2013 alle 00:59

  4. #14
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    hardware proprietario con un SO proprietario ed un pad proprietario...valve non è stupida e dietro a tutto questo una motivazione c'è...solo il tempo potrà svelarci i suoi piano ma partire col presupposto che, come ci sono persone console oriented, ci sono anche persone steam oriented, tutto questo li fa molta gola soprattutto considerando l'incremento prestazionale che danno i giochi in opengl su linux rispetto alla controparte pc, o quantomeno così avevano dimostrato col solo left for dead 2

    EDIT: non dimentichiamoci di oculus rift che valve sta supportando attivamente e che ci starebbe a pennello in tutto questo ecosistema
    L'hardware non è proprietario.
    SteamOS sarà installabile su qualsiasi computer, e diverse aziende faranno uscire la loro "scatola".

    Anyway:

    Ultima modifica di Alessandro330; 28-09-2013 alle 01:51

    Elusys

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Boh al di là del design, che mi sembra orrendo, non mi sembra per nulla comodo o preciso.
    ma non ho capito una cosa, i due occhioni sarebbero tipo dei touch pad su cui far scorrere le dita? o sono tipo due levette analogiche?

  6. #16

    Predefinito

    Fanculo Valve.
    greatfede

  7. #17
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    hardware proprietario con un SO proprietario ed un pad proprietario...valve non è stupida e dietro a tutto questo una motivazione c'è...solo il tempo potrà svelarci i suoi piano ma partire col presupposto che, come ci sono persone console oriented, ci sono anche persone steam oriented, tutto questo li fa molta gola soprattutto considerando l'incremento prestazionale che danno i giochi in opengl su linux rispetto alla controparte pc, o quantomeno così avevano dimostrato col solo left for dead 2 EDIT: non dimentichiamoci di oculus rift che valve sta supportando attivamente e che ci starebbe a pennello in tutto questo ecosistema
    Si ma scusa, non ricadiamo nello stesso tipo di problema che per ANNI ha tenuto banco tra estimatori di PC vs console? Voglio dire, ok portare il pc in salotto, ok il gioco in streaming (ma parliamone, però), ok facilitare il gioco. Mi sta benissimo tutto, però poi torniamo al gioco con il pad? Un FPS su PC con il pad? Uno strategico in tempo reale con il pad? Da valve mi aspettavo qualcosa di meglio in merito al sistema di controllo, lo confesso..

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Boh al di là del design, che mi sembra orrendo, non mi sembra per nulla comodo o preciso. ma non ho capito una cosa, i due occhioni sarebbero tipo dei touch pad su cui far scorrere le dita? o sono tipo due levette analogiche?
    Mi pare proprio che sia cosi, non vedo altre soluzioni.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Mi pare proprio che sia cosi, non vedo altre soluzioni.
    Beh se fosse cosi allora mi sentirei già di bocciarlo sto pad.
    Personalmente parlando non mi sono trovato mai bene con i controlli per ''sfregamento'' come per esempio tutti i vari stick virtuali dei iphone/galaxy per i giochi, o cosi come i comandi touch di alcuni giochi PSVita/3ds.
    Sarà che sudo molto con le dita e di conseguenza il movimento per sfregamento causa un attrito assurdo, o anche per il fatto che la mancanza di spostamento fisico mi ha sempre fatto essere molto meno preciso rispetto al pad classico, ma non vedo vita lunga per questo apparecchio.

    Oh poi magari mi sbaglio !

  9. #19
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •