Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60
  1. #41
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Se uno esprime un pensiero, e tu rispondi con frasi senza senso che non c'entrano una ceppa con il succo del discorso, allora faccio a meno di perdere tempo e pazienza nello stare dietro ad una ragazzina immatura.

    Ma siccome sono masochista, ci provo dai:

    1. Ho scritto che al gg d'oggi siamo arrivati ad una situazione in cui se sbandieri ammirazione, entusiasmo, e idolatri la condizione omosessuale, in automatico seri un grande. Dire evviva i gay ti rende figo. Altrimenti sei un povero minchione omofobo --> tu rispondi che è figo chi crede di esserlo. Non c'entra un cazzo.

    2. Dico che secondo me il tizio ha sbagliato a chiedere scusa, perchè se pensa una cosa non dovrebbe essere obbligato dai finti moralisti come te a fare marcia indietro facendo pubblica ammenda su social network, TV e giornali, tanto più che non ha offeso nessuno e non ha fatto sparate omofobe --> tu rispondi che il silenzio uccide, e che ha fatto bene a "chiarire" il suo pensiero. Peccato che ha chiarito una mazza, ha solo ritrattato perchè la parte becera delle associazioni gay lo volevano boicottare

    3. Ho usato la frase "vietata ai culattoni" per fare un'esempio di frase becera che NON è mai comparsa sulla pasta barilla --> tu rispondi "perchè continuate a usare certi termini insulsi?", e piazzi la faccina col vomito.

    4. Io parlo di comprare Barilla per solidarietà, tu citi XBox360.

    Ergo, o non hai capito un cazzo di quel che ho scritto, e le tue risposte sconclusionate mi portano a pensare ciò, oppure peggio ancora hai capito ma rispondi alla pene di cane solo per fare la trollona, e non sarebbe la prima volta.

    Quindi in entrambi i casi, stai svalvolando come al solito, e mandi la discussione in vacca, tanto per cambiare.

  2. #42
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    NO COMMENT!
    NO COMMENT...ho già detto... se non vi piace...scrollate...come fanno tutti gli altri!
    Spoiler:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...3&postcount=40
    Spoiler:
    ps.. per favore...quando parli con me usa toni più...delicati...sono allergica al linguaggio becero e volgare! ! è da plebei! Chi per esprimersi...si attacca sempre agli "attributi" fisici...pensando di "rafforzare" una discussione debole...a parte la rozzezza...è anche un tipo insicuro di sè...per come la penso io...
    Ultima modifica di jenny56; 01-10-2013 alle 10:19

  3. #43
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Ma come? Prima ti lamenti se uno dice che non vale la pena risponderti, poi quando lo faccio mi dici di scrollarti?

    Deciditi.

    PS: Smetterò di scrivere scurrile il giorno in cui tu smetterai di scrivere come una bimbagigietta di 4 anni.

    PPS: e se quoti, sei pregata di non modificare il contenuto, grazie. E' un gesto di estrema cafonaggine. Piuttosto non quotare. Grazie.

  4. #44
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Io non mi lamento...dico solo come stanno le cose...e la vera cafonaggine non è la mia...bensì chi si ostina di dare dei.........ai gay! E ad usare un linguaggio volgare e dispregiativo verso i gay! E NON ti ho consigliato di scrollarmi,ma dico solo che tanti, quando non hanno NIENTE da controbattere,scrollano o, peggio... offendono dando dellla "bambinetta" qua e là..(PER AUTODIFESA )solo perchè ho detto come la penso...e scusa se non mi esprimo molto "erudita" come ti aspetti...sono solo una povera utente imbranata..ma che dice ciò che pensa e che non va appresso a quelli che "si indignano" perchè un utente non è dalla parte loro! Ho detto che Il sig Barilla si è scusato e ha fatto bene...e tanti vi siete arrabbiati e indignati....Perchè? Fatevi una domanda e datevi una risposta...Io già la so! ed è sempre questa: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=36
    Ultima modifica di jenny56; 30-09-2013 alle 19:40

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Per 5 sec ho pensato di rispondere, poi ho capito che era meglio evitare di diventare il primo ban di Andrew....
    No ma figurati. A volte la rispostaccia scappa. Basta che poi ti penti

  6. #46
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    No ma figurati. A volte la rispostaccia scappa. Basta che poi ti penti
    Io mi pento e mi dolgo di aver risposto in questo ennesimo topic sui gay, capo... vale lo stesso?
    Ultima modifica di jenny56; 01-10-2013 alle 06:50

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Se uno esprime un pensiero, e tu rispondi con frasi senza senso che non c'entrano una ceppa con il succo del discorso, allora faccio a meno di perdere tempo e pazienza nello stare dietro ad una ragazzina immatura.

    Ma siccome sono masochista, ci provo dai:

    1. Ho scritto che al gg d'oggi siamo arrivati ad una situazione in cui se sbandieri ammirazione, entusiasmo, e idolatri la condizione omosessuale, in automatico seri un grande. Dire evviva i gay ti rende figo. Altrimenti sei un povero minchione omofobo --> tu rispondi che è figo chi crede di esserlo. Non c'entra un cazzo.

    2. Dico che secondo me il tizio ha sbagliato a chiedere scusa, perchè se pensa una cosa non dovrebbe essere obbligato dai finti moralisti come te a fare marcia indietro facendo pubblica ammenda su social network, TV e giornali, tanto più che non ha offeso nessuno e non ha fatto sparate omofobe --> tu rispondi che il silenzio uccide, e che ha fatto bene a "chiarire" il suo pensiero. Peccato che ha chiarito una mazza, ha solo ritrattato perchè la parte becera delle associazioni gay lo volevano boicottare

    3. Ho usato la frase "vietata ai culattoni" per fare un'esempio di frase becera che NON è mai comparsa sulla pasta barilla --> tu rispondi "perchè continuate a usare certi termini insulsi?", e piazzi la faccina col vomito.

    4. Io parlo di comprare Barilla per solidarietà, tu citi XBox360.

    Ergo, o non hai capito un cazzo di quel che ho scritto, e le tue risposte sconclusionate mi portano a pensare ciò, oppure peggio ancora hai capito ma rispondi alla pene di cane solo per fare la trollona, e non sarebbe la prima volta.

    Quindi in entrambi i casi, stai svalvolando come al solito, e mandi la discussione in vacca, tanto per cambiare.

    Comunque passatemi la parolaccia, ma Il sig. Barilla si starà cagando addosso dalla paura dall'essere boicottato dai moralisti. Per me sarebbe come Boicottare l'acquedotto. Privarmi della pasta è pura follia. Ieri ad esempio vedevo "Io sono Leggenda". E ho notato che tra le provviste del protagonista (più americano del Mc Donalds) c'erano i Sughi pronti Barilla. Possiamo quindi immaginarci il terrore del manager nell'apprendere le proteste. Insomma. Io avrei rincarato la dose

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io mi pento e mi dolgo di aver risposto in questo ennesimo topic sui gay, capo... vale lo stesso?
    Andiamo con questo capo e capo, ma sei più grezza della torba appena estratta...

  9. #49
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ok, Clemence, scusa...non ti chiamerò più, capo! Spero non mi banni per questa inezia, grazie! ah, comunque grezzo 2 è più grezzo di me!
    Ultima modifica di jenny56; 30-09-2013 alle 20:06

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Grezzo 2 è comicità raffinata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •