Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ma se non avesse detto niente, nessuno si sarebbe fatto il problema. Nessuno gli ha nemmeno chiesto qualcosa a riguardo. L'ha semplicemente tirato fuori dal nulla come argomento.

    Nessuno gli ha chiesto di mettere i gay nelle pubblicità finché lui non ha detto che non avrebbe messo i gay nelle pubblicità.
    Ah io l'intervista per intero non l'ho sentita. Cioè lui parlava e a un certo punto è uscito in maniera estemporanea?

    Che poi andatevi a leggere come vede LUI la donna nella famiglia tradizionale: zitta schiava pulisci e lava, la cameriera, la sguattera. Continuate a dire che siamo a maggioranza cattolica,
    Dove me lo vado a leggere? cioè lui ha detto che vuole la donna zitta e schiava che pulisce? Allora è un criminale...

    che c'è la Chiesa, ma il 54% degli Italiani è a favore dei matrimoni tra gay, e l'Italia è uno dei 6 paesi al mondo dove è possibile per un uomo apertamente gay donare il sangue. Se invece di scrollare le spalle, dire "tant'è così", poi lamentandovi dopo, perché gli Italiani si lamentano sempre dopo, ci sforzassimo un pochino per rendere sto paese meno impiantonato nel Medioevo?
    Niente di più saggio, ma partiamo dai venditori di pasta? Io credo che volere che nessuno faccia simili esternazioni "per educare" sia come pretendere di avere la laurea prima di studiare. Non sarebbe opportuno prima educare e poi veder sparire simili esternazioni? Insomma lui la pasta la vende. E se la vende ad un branco di bigotti non può certo modificare la pubblicità per educarli. Una volta educati poi la pubblicità sarà diversa. Insomma è la pubblicità che si adatta alla società, non viceversa.

    Che dite, si può fare? Oh no, i politici corrotti, c'è la Chiesa, quelli votano Berlusconi, piangetemi un fiume.
    Non ho capito...

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Ma veramente, sentendo l' intervista radiofonica di Cruciani, a me sembrava che la domanda fosse esplicita : "la farebbe una pubblicità con una famiglia gay? "
    E infatti se così fosse la risposta potrebbe anche celare "no, io non la faccio, perché sennò non vendo pasta, e vi dico anche che sono per la famiglia tradizionale, così la figura del mulino bianco con la famiglia è ancora più marcata".

  3. #23
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Noi crediamo nella famiglia tradizionale. Ma se invece di aver detto che la famiglia tradizionale è semplicemente tra uomo e donna, avesse detto uomo e donna della stessa razza. E' sempre libertà d'espressione, no? Le coppie interrazziali possono andare a comprarsi un'altra pasta. Tanto non è che la Barilla è una delle aziende italiane più presenti all'estero, e tutto quello che dicono ci riflette e ci rappresenta, vero?

    Due pesi e due misure.
    Due pesi e due misure le usi tu.
    Il matrimonio misto è protetto dalla dichiarazione dei diritti umani e soltanto per qualche anno durante il fascismo è stato proibito e neppure in maniera totale.
    Se i dibattiti sui tipi di famiglia sono ancora accesi in tutto l'occidente quelli sulle coppie miste, da noi, sono cessati generazioni fa quindi non è un paragona adatto.

    Mettiamo per assurdo che così non fosse ed avesse detto "la famiglia a cui ci rivolgiamo noi è di bianchi" cosa ci sarebbe di sbagliato? Ha parlato del pubblico di riferimento, ogni azienda ha i suoi settori, e, poi, ognuno ha la sua visione del mondo, grazie al cielo, così come i mormoni hanno una visione loro, certi mussulmani integralisti un'altra e quelli favorevoli alle coppie omosessuali un'altra.

    Oltretutto non ha invitato gli omosessuali a non comprare la pasta ha detto "se non gli piace e non gli piace quello che diciamo faranno a meno di mangiarne" aggiungendo che non lo dice per mancanza di rispetto ma per disparità di vedute.


    Non ha mancato di rispetto a nessuno, non ha agito per levare diritti a nessuno ma ha semplicemente parlato dei settori a cui si rivolgono le loro pubblicità aggiungendo che quei settori coincidono con la sua visione della famiglia.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #24
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ma se non avesse detto niente, nessuno si sarebbe fatto il problema. Nessuno gli ha nemmeno chiesto qualcosa a riguardo. L'ha semplicemente tirato fuori dal nulla come argomento.
    E qua dimostri di non avere sentito l'intervista perché ha risposto ad una domanda.

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

    Nessuno gli ha chiesto di mettere i gay nelle pubblicità finché lui non ha detto che non avrebbe messo i gay nelle pubblicità.
    E dire che nel post di apertura ho messo l'audio dell'intervista.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #25
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    2013, benvenuti in Italia.

  6. #26
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Non ho capito, Evil, me la spieghi?

  7. #27
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Che nel 2013 un'azienda non può fare la cazzo di pubblicità che vuole senza scatenare discussioni. Che le statuette della torta di belen sono state vendute all'asta. Che l'Italia va a puttane insomma.

  8. #28
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Ha chiesto scusa...e ha fatto bene! Viva la Barilla! http://video.it.msn.com/?mkt=it-it&v...harepermalink:

  9. #29
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Noi crediamo nella famiglia tradizionale. Ma se invece di aver detto che la famiglia tradizionale è semplicemente tra uomo e donna, avesse detto uomo e donna della stessa razza. E' sempre libertà d'espressione, no? Le coppie interrazziali possono andare a comprarsi un'altra pasta. Tanto non è che la Barilla è una delle aziende italiane più presenti all'estero, e tutto quello che dicono ci riflette e ci rappresenta, vero?

    Due pesi e due misure.
    Mettiamola così, può esprimre il concetto in due modi:

    1) "la nostra pasta è pensata per la famiglia tipicamente italiana", qualcuno magari nota che negli spot ci sono famiglie di italiani bianchi e non con un nero e un'orientale.

    Fin qui io non ci vedo nulla di scandaloso, anzi, è tutto perfettamente normale. In Italia trovi maggiormente quella gente; in Cina avremmo trovato una coppietta Han.

    Subito dopo la Boldrini annuncia una presa di posizione parlamentare a favore degli spot sulla pasta con gli aborigeni, la Kyenge proclama che la pasta al sugo va abolita perché sfrutta ingredienti presi dalle Americhe dove gli indios vennero sterminati e i negri usati come schiavi quindi preserva un ricordo razzista, Morgan ci compone un album, infine arrivano Povia e quelli di FN che si sentiranno legittimati a rompere i coglioni sul fatto che si vuole subdolamente far diventare gli italiani schiavi del Bilderberg negro-sionista-rettiliano a partire dalla mistificazione pluto-giudaica del nwo sulla pasta.
    Ti pare sensato?

    2) "la nostra pasta è solo per vichinghi ariani 101% con stemma decorativo delle SS e mp3 di Burzum nel lettore, qualunque negrodimmerdah sorpreso a comprarla verrà bastonato".
    Giustamente andrebbe linciato, ma non credo abbia detto qualcosa di analogo.

  10. #30
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •