Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Square Enix annuncia Nosgoth

    Il Free-to-Play nel mondo di Legacy of Kain

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Sono delusissimo. Una delle storie più belle del mondo videoludico, un'universo ricco di fascino con un'atmosfera da pelle d'oca, da cui attingere a mani piene e che nessuno in questi anni ha utilizzato per creare un nuovo gioco su Kain o Raziel. Tra reboot, remake hd o spin off di saghe meno importanti, per realizzare dei giochi riusciti solo in parte, possibile che nessuno tra publisher e sviluppatori abbiamo visto il potenziale per tirar fuori un seguito su legacy of kain o soul reaver?
    Ma valli a capire...

  3. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Sono delusissimo. Una delle storie più belle del mondo videoludico, un'universo ricco di fascino con un'atmosfera da pelle d'oca, da cui attingere a mani piene e che nessuno in questi anni ha utilizzato per creare un nuovo gioco su Kain o Raziel. Tra reboot, remake hd o spin off di saghe meno importanti, per realizzare dei giochi riusciti solo in parte, possibile che nessuno tra publisher e sviluppatori abbiamo visto il potenziale per tirar fuori un seguito su legacy of kain o soul reaver?
    Ma valli a capire...
    Quoto, come dare il colpo di grazia ad una serie che sarebbe potuta ritornare con un nuovo capitolo o con un reboot della serie.
    "Playing videogames since 1988"

  4. #4
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Ma vaffanculo!

    A quando il seguito di defiance? Sono passati 10 anni ormai...se proprio non vogliono fare un seguito, almeno facciano un cacchio di reboot, come hanno fatto con tomb raider. Multiplayer free to play...puah!
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 26-09-2013 alle 12:09


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Sono delusissimo. Una delle storie più belle del mondo videoludico, un'universo ricco di fascino con un'atmosfera da pelle d'oca, da cui attingere a mani piene e che nessuno in questi anni ha utilizzato per creare un nuovo gioco su Kain o Raziel. Tra reboot, remake hd o spin off di saghe meno importanti, per realizzare dei giochi riusciti solo in parte, possibile che nessuno tra publisher e sviluppatori abbiamo visto il potenziale per tirar fuori un seguito su legacy of kain o soul reaver? Ma valli a capire...
    come non quotarti? hai espresso pienamente il mio pensiero. quanto ho amato legacy oh Kain. ancora oggi resta una delle perle videoludiche cue possiedo per la PSone. spero vivamente che il progetto sulla saga non si fermi a questo gioco. anche perché vedo che sono in molti a chiedere un seguito o un reboot.

  6. #6
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ed io che volevo il mio action made in Platinum.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #7
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    un mmorpg f2p? UN MMORPG F2P?! Olè, ne abbiamo persa un'altra....
    Dewyz81

  8. #8
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Il Free-to-Play nel mondo di Legacy of Kain

    Continua a leggere la notizia
    perchè no? Perchè relegare questo capolavoro ludico ad un solo gruppo di "èlite"?(io in mezzo...)Io sono d'accordissimo su questo progetto! Non capisco certi "cciovani" ...Non amano le novità! Io credo,invece...che questa innovazione faccia bene a questa saga...La sua conoscenza e di conseguenza la massa di estimatori...crescerebbe a dismisura! Naturalmente spero che, in parallelo...sia creato un reboot, spin off, sequel etc...etc...per i più schizzinosi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •