Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    La cosa triste è che molti di questi imbecilli si vede che hanno già un iPhone!

  2. #12
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    Sarebbe da approfittare di questi idioti durante la notte e rubargli tutti i soldi che c'hanno...

    Però per fortuna non succede solo con gli iPhone. ..ma anche con le console. Se non ricordo male c'era gente in fila giorni prima pure per WiiU! Perciò le possibilità di guadagno sono ottimo, si potrebbe fare come lavoro

  3. #13
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    "è un'esperienza bellissima"
    chiedegli subito chi è il suo pusher!!!!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Non so se odio di più questi scemi o i commessi degli Apple Store che fanno tutta la manfrina...
    Peggio i commessi dell'apple store !

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    io ho fatto una foto all'apple store di un centro commerciale vicino dove lavoro attualmente. l'ho postata su facebook e ho scritto "bigotti bastardi muahahha" il mio allenatore di palestra che ha un iphone 4/4s non ricordo e l'ipad mini ha letto il commento e stasera mi ha massacrato ahahah

  6. #16
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    il bello e che io di questa gente ne conosco parecchia. ricordo che il giorno in cui fu presentato il 5s, molti "amici" su FB facevano la telecronaca in diretta scrivendo come se avessero visto la madonna che giocava a GTA VI in anteprima mondiale. ovviamente ognuno è libero di comprare il prodotto che preferisce. ma credo che essere fissati in questo modo per i prodotti apple sia da malati. soprattutto perché la maggior parte utilizza questi melafonini per le cose più stupide. ovvero dire dove si trovano via facebook, e scrivere s******e su teitter. e per fare queste cose può andar bene anche uno smartphone da 200 euro e anche meno

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    e dire che, pure in scala, ho visto scene molto simili per i libri di Harry Potter .. che cervelli esistono ..
    Si ma farsi la coda per leggere un libro ha un senso, è qualcosa che aspetti ed è una trama completamente nuova...
    Essere curiosi per il seguito di una saga secondo me è comprensibile, fare la coda per passare da iphone 5 ad iphone 5s invece è roba da malati veri.
    greatfede

  8. #18
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    ultimo aggiornamento..il nouovo ios7 con i suoi wallpaper "3d" provocano motion sickness...
    vi immaginate un povero cristo che dopo giorni e giorni di accampamento, e quasi 1000€ di spesa, non riesce ad usare il suo bellissimo e scintillante ifogn perchè appena lo guarda li viene da star male? ahahah

  9. #19
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Al 3 minuto dove c'è il tizio che dorme dentro un sacco di plastica sono morto.

    Ma neanche regalassero l'iPhone ai primi 100 che entrano. Stai facendo la fila per qualcosa che dovrai pagare, e pure cara.

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •