Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito Problema The last of us

    Innanzitutto ciao a tutti, era tantissimo che non mi connettevo per impegni vari e mancanza di tempo, però ho assolutamente bisogno del vostro aiuto: il gioco mi si è impallato all' 89%
    Spoiler:
    il pezzo subito dopo che tu contempli il panorama con le giraffe, per intenderci
    e non mi caricava più il filmato. Ho spento malamente e da allora non mi carica più la partita, cioè se faccio continua rimane bloccato al caricamento iniziale, quello con le lucciole per intenderci. Inoltre tantissime volte non mi avvia il gioco dicendo errore 8001002B o errore 80010017. Che si può fare?
    Grazie mille per qualsiasi aiuto possiate darmi.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ciao a tutti, era tantissimo che non mi connettevo per impegni vari e mancanza di tempo, però ho assolutamente bisogno del vostro aiuto: il gioco mi si è impallato all' 89%
    Spoiler:
    il pezzo subito dopo che tu contempli il panorama con le giraffe, per intenderci
    e non mi caricava più il filmato. Ho spento malamente e da allora non mi carica più la partita, cioè se faccio continua rimane bloccato al caricamento iniziale, quello con le lucciole per intenderci. Inoltre tantissime volte non mi avvia il gioco dicendo errore 8001002B o errore 80010017. Che si può fare?
    Grazie mille per qualsiasi aiuto possiate darmi.
    Controlla che il disco non sia crepato, magari poi spegnendo malamente ti si sono corrotti i dati salvati...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  3. #3
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    il disco è nuovo, non ha una riga, e i dati non sono crepati, ho controllato. Ho provato a cancellare e reinstallare i dati di gioco ma non cambia niente!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    il disco è nuovo, non ha una riga, e i dati non sono crepati, ho controllato. Ho provato a cancellare e reinstallare i dati di gioco ma non cambia niente!
    Anche io ho avuto alcuni problemi, ma mai una cosa del genere... prova caso mai a disistallare e reinstallare la patch... altro non so dirti, prova a caricare un salvataggio vecchio se ce l' hai...

    Kmq se non ti avvia il gioco dandoti errore, potrebbe essere magari anche un problema del blu-ray, prova a vedere se altri giochi vanno senza problemi...

    Descrizione errore 8001002B
    Descrizione codice errore di PlayStation: il sistema PS3 non è stato in grado di accedere ai dati o un dispositivo di archiviazione esterna come un dispositivo di archiviazione USB, un'unità disco fisso esterna o un supporto flash.

    Soluzione:

    Rimuovi e reinserisci il dispositivo di archiviazione esterna e riprova a eseguire l'operazione.
    Assicurati che la connessione tra il supporto di memorizzazione esterno e il sistema PS3 sia attiva e che i cavi di collegamento non siano danneggiati.
    Se il problema persiste, prova a trasferire i dati da PC sul supporto di memorizzazione esterno per assicurarti che quest'ultimo sia funzionante. Se anche il PC non è in grado di memorizzare dati sul supporto di memorizzazione, potrebbe essere necessario sostituirlo.
    Se il PC è in grado di memorizzare dati sul supporto di memorizzazione esterno, prova a trasferire dati dal sistema PS3 a un altro supporto di memorizzazione esterno per assicurarti che il sistema PS3 funzioni correttamente.
    Se il problema persiste, visita eu.playstation.com/contact per contattare l'Assistenza clienti.
    Per maggiori consigli e suggerimenti su come usare il tuo sistema PlayStation, visita i nostri forum di assistenza tecnica alla pagina community.eu.playstation.com.

    (La soluzione probabilmente ti è inutile)
    Ultima modifica di Vaan920; 22-09-2013 alle 19:16
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  5. #5
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    che dici, provo a farmi cambiare il cd in negozio?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    che dici, provo a farmi cambiare il cd in negozio?
    Prova, se sei ancora in garanzia ti conviene... Comunque prova a vedere se gli altri giochi funzionano senza nessun errore...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  7. #7
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    ok allora senti: gli altri giochi funzionano, a me il caricamento del 9 capitolo, cioe dove sto, non me lo fa ne da carica partita, ne continua ne da episodi, ma mi carica tranquillamente sia una nuova partita sia il capitolo prima, cioe l'8 e mezzo.....che puo essere allora?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    ok allora senti: gli altri giochi funzionano, a me il caricamento del 9 capitolo, cioe dove sto, non me lo fa ne da carica partita, ne continua ne da episodi, ma mi carica tranquillamente sia una nuova partita sia il capitolo prima, cioe l'8 e mezzo.....che puo essere allora?
    Se gli altri giochi funzionano, magari il problema è del BD di the last of us, se sei in garanzia prova a cambiarlo, magari poi funziona...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  9. #9
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    ciao Van, ho cambiato il gioco al negozio ed è andato avanti, l ho finito, tutto a posto! Grazie per l' aiuto!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    ciao Van, ho cambiato il gioco al negozio ed è andato avanti, l ho finito, tutto a posto! Grazie per l' aiuto!
    Ah, bene bene, sono felice per te!
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •