Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1

    Predefinito Xbox One in verticale? A vostro rischio e pericolo

    Albert Penello ci fa sapere che la nuova console è progettata per stare orizzontale

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    NOn la compro, quindi nessun problema per me

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    io la tengo in verticale...però ora che ci penso un videoregistratore in verticale non l'ho mai visto quindi è normale :-)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Un po' mi stupisce che non abbiano pensato a questo dettaglio. Non tutti tengono le console in salotto, io ad esempio le ho sulla scrivania, in verticale una accanto all'altra. Non so dove metterò l'Xbox One, l'unica possibilità è posizionarla sul tavolo ogni volta che devo usarla e poi farla sparire...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Il bello è che la Xboz 360 l'ho sempre tenuta in verticale ed un mio amico appena gliel'ho detto mi ha dato del pazzo!! Beh sarà un gran problema se resta orizzontale? Cioè non comprate una console perchè può stare solo orizzontalmente??

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Il bello è che la Xboz 360 l'ho sempre tenuta in verticale ed un mio amico appena gliel'ho detto mi ha dato del pazzo!! Beh sarà un gran problema se resta orizzontale? Cioè non comprate una console perchè può stare solo orizzontalmente??
    paradossalmente io avrei grossi problemi a tenerla orrizzontale per problemi di spazio e sinceramente se la ps4 non si poteva mettere in verticale non l'avrei prenotata

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Si vedeva fin dal lancio che non si sarebbe potuta tenere in verticale... tanto per iniziare non aveva i ''piedini'' per tenrla in verticale ed in secondo luogo il Logo della XBOXONE in verticale sarebbe risultato storto. Se volevano farla anche verticale non avrebbero messo il logo sulla parte frontale come hanno fatto ma avrebbero fato na cosa simile alle 360 (vecchia e nuova) di oggi.

    Il che è una grande fregatura perchè, nonostante io abbia tenutos empre tutte le consolle orizzontale,questa occuperà davvero un bel po di spazio.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    mah, non è grave, purché la cosa sia scritta visibile sulla scatola...

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    io la terrò ....hmmm...la terrò....sugli scaffali del negozio, poi decideranno loro come sta meglio :-)
    eh eh eh ...scherzi a parte, ma la ps4 può stare in ambedue i modi?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    io la terrò ....hmmm...la terrò....sugli scaffali del negozio, poi decideranno loro come sta meglio :-) eh eh eh ...scherzi a parte, ma la ps4 può stare in ambedue i modi?
    bè credo proprio di si visto che l'hanno presentata proprio in verticale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •