Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Si vede che le cose non stanno proprio così, dato che hanno progettato il nuovo pad tenendo conto dei feedback degli utenti e delle indicazioni degli sviluppatori...
    Tutti progettano (o dicono di progettare) LE COSE tenendo conto dei pareri e feedback della gente ecc.ecc.ecc Non sempre però le cose vanno come devono andare.
    Non dico sia il caso Sony e del suo pad, ma nel mio piccolo, quasi tutti anche Sonary convinti, pur sostenendo di giocare tranquillamente con gli analogici simmetrici, avrebbero preferito gli analogici asimmetrici.
    Non a caso molti di questi quando giocano su PC hanno un pad XBOX o cmq con analogici asimmettrici.

    Ripeto non voglio sparare sentenze perchè non ho nessun dato, ma mi sembra che generalmente lo stick asimmetrico sia più apprezzato dai videogiocatori, testimone il fatto che quasi tutti i pad per pc (dove non c'è sony o MS) sono fatti in questo modo.
    il che non vuol dire che uno poi debba per forza trovarsi meglio con uno piuttosto che l'altro.

    E cmq feedback degli utenti sempre fino ad un certo punto, pensa a quanti hanno chiesto un doppio circle pad per il 3DS e questo non è mai stato fatto in nessuna delle nuove versioni.

  2. #22
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Tutti progettano (o dicono di progettare) LE COSE tenendo conto dei pareri e feedback della gente ecc.ecc.ecc Non sempre però le cose vanno come devono andare.
    Non dico sia il caso Sony e del suo pad, ma nel mio piccolo, quasi tutti anche Sonary convinti, pur sostenendo di giocare tranquillamente con gli analogici simmetrici, avrebbero preferito gli analogici asimmetrici.
    Non a caso molti di questi quando giocano su PC hanno un pad XBOX o cmq con analogici asimmettrici.

    Ripeto non voglio sparare sentenze perchè non ho nessun dato, ma mi sembra che generalmente lo stick asimmetrico sia più apprezzato dai videogiocatori, testimone il fatto che quasi tutti i pad per pc (dove non c'è sony o MS) sono fatti in questo modo.
    il che non vuol dire che uno poi debba per forza trovarsi meglio con uno piuttosto che l'altro.

    E cmq feedback degli utenti sempre fino ad un certo punto, pensa a quanti hanno chiesto un doppio circle pad per il 3DS e questo non è mai stato fatto in nessuna delle nuove versioni.
    Tuttavia mi sembra che Sony con la nuova console abbia dimostrato di aver dato parecchio ascolto alle lamentele degli utenti e degli sviluppatori, quindi sarebbe strano che con il controller abbiano fatto di testa loro.

    Magari non volevano rischiare di essere accusati nuovamente di aver copiato, qualora avessero introdotto gli analogici assimetrici sul nuovo pad. Ne avranno avuto abbastanza dell'esperienza fatta con il move...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 24-09-2013 alle 09:20


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •