Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Intervista Thief

  1. #1
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Localitā
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito Intervista Thief

    Salve ragassuoli.

    la prossima settimana avremo modo di testare l'attesissimo Thief 4 e potremo intervistare, anzi VIDEOintervistare, alcuni membri del team di sviluppo.

    Mi piacerebbe poter essere vostro portavoce per alcune domande, per cui potete usare questo thread per segnalarci qualcosa e togliervi qualche curiositā attraverso la voce gli stessi programmatori.

    Mi raccomando!

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Localitā
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Uh, bella iniziativa.
    La cosa che più mi interessava era sapere se il lore è stato pensato completamente da zero o manterrà alcuni standard della saga, come ad esempio l'Ordine degli Hammeriti, i Pagani, i Custodi e così via. Come seconda cosa se saranno presenti momenti "soprannaturali" o il tutto si assesterà su livelli "terreni". Ultima cosa quali livelli di difficoltà saranno selezionabili e (in rapporto con i titoli vecchi) un paragone con il tasso di sfida dei precedenti capitoli.

    Per ora questo, se mi viene in mente altro faccio sapere.

    EDIT: Ah, quasi dimenticavo la cosa più importante per me: chi firmerà la colonna sonora? Sarà oscura, deviante e soprattutto interattiva come nei titoli precedenti? (già rosico pensando che non si tratterà di Eric Brosius).
    Ultima modifica di Sengu; 20-09-2013 alle 13:08
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Localitā
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Senza fare riferimenti espliciti, in un sito concorrente č stata fatta recentemente un'intervista al capo del progetto thief e rispose che sicuramente NESSUNA delle fazioni dei giochi vecchi ci sarā, che ci saranno i salvataggi a punti, che ci saranno i quick time event e che ci sarā ben poco a che fare con i vecchi thief (sarā thief solo sulla carta).


    Dopo tutto queste cose scandalose, non ho proprio voglia di far altre domande perchč giā lo scempio attuale mi basta per non interessarmi al gioco.

    perchč lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  4. #4
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    vorrei sapere se manterrā la struttura classica a missioni di thief oppure se diventerā free roaming alla assassin's creed (spero di no)...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Localitā
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    vorrei sapere se manterrā la struttura classica a missioni di thief oppure se diventerā free roaming alla assassin's creed (spero di no)...
    Dovrebbe essere come thief 3 se non ricordo male, ovvero metā free roaming e metā missioni.

    perchč lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #6
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Localitā
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Quel tipo di struttura non mi dispiace affatto, unica cosa saranno i caricamenti di aree, forzati dalla versione console imho
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •