Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Quel pezzente di Zeb

  1. #1
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito Quel pezzente di Zeb

    Vi risparmio il superfluo riassunto delle gesta di Zeb89 e del perché i suoi fan siano dei ritardati e parlo solo dei fatti delle ultime settimane.

    Dopo aver infamato a più non posso grezzo2, e non solo, per il fatto che chiedesse dei soldi, Zeb ha visto bene di fare una mod sulle leggende di gta:sa (una cosa nuova, insomma) e di aprire un indiegogo per finanziarla (sic!).

    Dopo aver pianto miseria in un video contro adblock ed aver aperto un indiegogo per andare a Lucca (sic!#2), Zeb sembrava essersi calmato ed ha deciso di rilasciare la suddetta demo nonostante il non raggiungimento (350 euro su 3000 chiesti) del traguardo.

    Ieri l'ha rilasciata ma gli scemotti che se la son scaricata oltre ad aver smadonnato perché crasha si sono ritrovati un malaware che gli blocca adblock.

    La mia risata è dovuta a molteplici fattori:
    -la pezzentaggine di Zeb
    -la stupidaggine dei fan
    -la stupidaggine di chi gli ha dato soldi
    -la possibile denuncia penale
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 19-09-2013 alle 16:07 Motivo: la versione senza avvertimento era di ieri
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito


  3. #3
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    A me fa tanta pena...

  4. #4
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Mah, Zeb è una persona molto chiusa mentalmente che sfrutta il suo successo (ingiustificato) su YouTube, quando smadonnava sui giochi con le sue esagerate rubriche era anche accettabile, per il resto è solo un pagliaccio prevenuto su qualsiasi cosa.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #5
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    lolmad
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  6. #6
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    btw fa riderissimo che si presenti come web designer con un sito così http://www.zeb89.it/index.htm
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #7
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Mah, tra zeb e luke non so chi è il peggior youtuber

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ho visto a suo tempo il perché secondo lui tf2 era un gioco di merda e da lì non ho avuto più interesse per la sua esistenza, ma non perché mi piaccia tf2 ma perché alcune cose non stavano né in cielo né in terra fottesega della sua vita


  9. #9
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Farà la stessa fine di Gemma del sud.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #10

    Predefinito

    E' semplicemente un troll nato, se la gente evitasse di dargli corda non lo si sentirebbe neanche lol.
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •