Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Quel pezzente di Zeb

  1. #41
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    In verità il mio youtuber preferito è lui : http://www.youtube.com/user/ElCamilletto

    Lo guardo con piacere.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Dimenticate i Johnny Creek e il network di Melagodo, del quale fanno parte lo stesso Johnny Creek, Gabbo e altri gamplayer, tipo Faz, Zamp o altri

    Comunque se volete regalare views e dinero a Zeb, ecco il video che tenta di porre rimedio all'ultima cagata!
    https://www.youtube.com/watch?featur...7jFnAAVY#t=205

  3. #43

    Predefinito

    Capolavoro.
    All'inizio pare un legittimo "cretino, il launcher ti dice che ti disinstalla AdBlock e se tu accetti devi stare zitto", invece a 4:35 circa si smaschera e dice direttamente che l'ha fatto apposta proprio perché gli sta sul cazzo chi fa visualizzazioni non monetizzate e che l'avviso all'apertura del file l'ha messo solo per pararsi il culo, per poi proseguire per minuti interi di latrati contro i mulini a vento.
    Un genio.
    Eroe visionario.

    EDIT: «Sono quelli di AdBlock i veri criminali.»

  4. #44
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Johnny Creek è odioso solo per la voce che ha, sembra veramente un pirla.

  5. #45
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Alla polpost dicono che zeb sia una vecchia conoscenza. Dai dai che all evasione si aggiunge pure questo e lo vediamo fare un indiegogo per pagarsi l avvocato.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #46
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Dicono anche che mangi bambini.

    Elusys

  7. #47

    Predefinito

    Youtuber italiani seri che parlano di gaming.. pensavo fossero inesistenti.
    Di solito seguo alcuni come Threatty, che fanno più gameplay che parole inutili.

    p.s.: un altro problema di Melagodo è che a volte riportano anche informazioni errate.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Quella faccia di johnny greek mi fa stizzire.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Capolavoro.
    All'inizio pare un legittimo "cretino, il launcher ti dice che ti disinstalla AdBlock e se tu accetti devi stare zitto", invece a 4:35 circa si smaschera e dice direttamente che l'ha fatto apposta proprio perché gli sta sul cazzo chi fa visualizzazioni non monetizzate e che l'avviso all'apertura del file l'ha messo solo per pararsi il culo, per poi proseguire per minuti interi di latrati contro i mulini a vento.
    Un genio.
    Eroe visionario.

    EDIT: «Sono quelli di AdBlock i veri criminali.»
    Senza contare che la sua mod impediva anche la reinstallazione. E questo, anche se fosse stato specificato, non sarebbe stato comunque lecito

    PS: io non ho scaricato la mod, ma sentendo pareri da più fonti sembra che quella di cui parla nel video sia la seconda versione...la prima non richiedeva il consenso.

    Per quanto riguarda JK, anche io non sopporto la sua voce...era solo per riportarne altri

  10. #50
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Si vabbè, ha fatto un Indiegogo anche per fare andare al Lucca Comics lui e la sua ragazza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •