Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Predefinito Ryse gira ad una risoluzione di 900p

    Chiarimenti sulla risoluzione nativa del titolo di lancio Xbox One

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Si dovrebbe dire: come inizio non c'è male. Io invece affermo che come inizio è malissimo.
    Ci stiamo lasciando dietro una gen di console che nelle intenzioni doveva sfruttare i 1080p come standard. A parte pochissime eccezioni sappiamo come è andata a finire.
    Mi sembrano cavolate questi comunicati ufficiali quando davo per scontato che lo standard sarebbe stato 1080p a 60fps. Dovrebbero far notizia i giochi sub HD invece vale l'inverso.
    In queste settimane sono rimasto basito di fronte a: il video di the crew, in cui l'auto attraversa cespugli e arbusti come se fossero trasparenti, al fatto che girerà a 30fps (va più che bene in un gioco come Forza horizon in un hardware vecchio di 8 anni), al video gameplay di DA Inquisition in cui la spada attraversa gli scudi come i cespugli di cui prima, alla notizia che KI girerà a 720p.
    Scrive uno che ama divertirsi "con poco" che se ne infischia se l'HD è nativo o upscalato e che si terrà la sua 360 ancora per qualche annetto, in attesa di vedere cosa queste due nuove console faranno di veramente innovativo

  3. #3
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Ha il 50% di potenza in meno
    MangiaStrada

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Alla notizia della risposta di MS alle dichiarazioni sulla minor capacità di calcolo di Xone qualcuno chiedeva qualu fossero le reali differenze tra le console: eccole. Ryse, Killer Instinct, Dead Rising 3 sono la risposta.
    E non è Sony cattiva a dare queste risposte, ma sviluppatori delusi dalle caratteristiche dell'Xone.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Domandina, The Last of Us gira a 1080p o è come gli altri? Giusto per capire se c' è tanta differenza..

  6. #6
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    fin ora la console con il maggior numero di giochi non a 1080p è stata la sony ma nessuno si è mai lamentato...ora che la sony non c'è di mezzo questo dettaglio è degno di linciaggio...

  7. #7
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Si dovrebbe dire: come inizio non c'è male. Io invece affermo che come inizio è malissimo. Ci stiamo lasciando dietro una gen di console che nelle intenzioni doveva sfruttare i 1080p come standard. A parte pochissime eccezioni sappiamo come è andata a finire. Mi sembrano cavolate questi comunicati ufficiali quando davo per scontato che lo standard sarebbe stato 1080p a 60fps. Dovrebbero far notizia i giochi sub HD invece vale l'inverso. In queste settimane sono rimasto basito di fronte a: il video di the crew, in cui l'auto attraversa cespugli e arbusti come se fossero trasparenti, al fatto che girerà a 30fps (va più che bene in un gioco come Forza horizon in un hardware vecchio di 8 anni), al video gameplay di DA Inquisition in cui la spada attraversa gli scudi come i cespugli di cui prima, alla notizia che KI girerà a 720p. Scrive uno che ama divertirsi "con poco" che se ne infischia se l'HD è nativo o upscalato e che si terrà la sua 360 ancora per qualche annetto, in attesa di vedere cosa queste due nuove console faranno di veramente innovativo
    Concordo. Diciamo che non abbiamo visto ancora nulla ma le aspettative sul salto generazionale sono sicuramente molto alte......spero di non rimanere deluso.

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Intanto Ryse, da quando visto dagli ultimi gameplay, mi è sembrato downgradato anche di brutto graficamente. Poi magari ho semplicemente visto i video sbagliati, ma alla prima presentazione mi aveva colpito molto molto di più.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #9
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Tranquilli, tanto tra un annetto quando sarà scaduta l'esclusiva uscirà in versione ps4 a 1080p e con tutti i dlc usciti nel frattempo...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #10
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Tranquilli, tanto tra un annetto quando sarà scaduta l'esclusiva uscirà in versione ps4 a 1080p e con tutti i dlc usciti nel frattempo...:asd:

    Questo credo che rimarrà esclusiva, è pubblicato da microsoft stessa (sono anni che ci stanno dietro, prima una versione only kinect, poi una a metà e ora senza) e poi non credo che ci sia tutta questa richiesta su ps4 per un gioco di dubbio valore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •