Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Recensione PC - ArmA 3

  1. #1

    Predefinito Recensione PC - ArmA 3

    Tre è il numero perfetto? Bohemia ci riprova, stavolta in Grecia!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    C'è una demo in giro? Ho intenzione di provarlo...mi preoccupa un po' l'essere di nicchia, mi da' di molto difficile...però ho appena finito Splinter Cell (bellissimo) e ho ancora voglia di stealth!
    E poi 'sti ragazzi sono stati arrestati per fare questo gioco, meritano una chance ahah

  3. #3

    Predefinito

    Meriterebbe solo per la presenza dalla Folgore. Non conoscevo giochi militari che includevano squadre speciali italiane.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Nonostante abbia apprezzato arma 1, e apprezzato in parte arma 2, spero solo che nel gioco non ci siano missioni come l'ultima missione di arma 2 in cui probabilmente i programmatori hanno sfogato tutte le loro frustazioni creando una mappa con il respawn infinito dei nemici (e parlo anche di mezzi eh) e tempo impiegato a terminarla di più di 20 ore (solo per quella missione).
    Per il resto, potrei anche farci un pensierino per questo terzo capitolo.

    EDIT:

    Ah, ecco altri motivi per cui avevo imprecato:

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Sono all'ultima missione, e sto imprecando come non mai. E' qui che si nota uno dei più grandi difetti del gioco, se non IL più grande:

    I tempi di caricamento assurdi.

    Il primo caricamento quando avvi il gioco, ci vogliono almeno 12-13 secondi.
    Ogni volta che muoio, per ricaricare impiega tipo 8-9 secondi su un SSD (!!!) e ogni volta che salvo impiega 3-4 secondi.
    Per switchare dalla mappa al gioco impiega altri 2-3 secondi (OGNI VOLTA CHE APRO LA MAPPA).

    Da aggiungere che, sopratutto ultimamente, mi è capitato anche un generico errore "out of memory" quando ho 4 giga di ram (il gioco usa 1 giga) e 1 giga di scheda video coi controcosi.
    Non solo questo errore ti fa chiudere il gioco, ma ti corrompe anche i salvataggi. :fuuuuuuuu:

    E' un imprecazione continua...
    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Ci tengo a rettificare ciò che ho scritto sopra:

    ho cronometrato i caricamenti/salvataggi e a leggere i numeri sembra fantascienza:

    primo caricamento del gioco: 1 minuto e 32 secondi.

    ogni caricamento dopo il primo: 46 secondi circa. (considerate che si muore molto spesso dopo 15-20 secondi dal caricamento).

    tempo per ogni salvataggio: 10/11 secondi.

    Tutto ciò su un SSD.
    Ultima modifica di Smallman_647; 17-09-2013 alle 12:02

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #5
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Solo PC vero? Consolari niente.. Sfigurano tanto gli OP flashpoint console rispetto a questo gioco?

  6. #6
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    spero solo che nel gioco non ci siano missioni come l'ultima missione di arma 2 in cui probabilmente i programmatori hanno sfogato tutte le loro frustazioni creando una mappa con il respawn infinito dei nemici (e parlo anche di mezzi eh) e tempo impiegato a terminarla di più di 20 ore (solo per quella missione).
    THIS

    Ho sempre pensato che quella missione fosse stata progettata da una misantropica mente sadica. Però non ha eguali la soddisfazione e il piacere di portarla a termine. Questo terzo capitolo sembra interessante comunque.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Solo PC vero? Consolari niente.. Sfigurano tanto gli OP flashpoint console rispetto a questo gioco?
    Da come so, gli ultimi operation sono ancora più buggati di arma che è già strabuggato, quindi puoi immaginare.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #8
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Da come so, gli ultimi operation sono ancora più buggati di arma che è già strabuggato, quindi puoi immaginare.
    Ottimo, buono a sapersi

  9. #9
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Solo PC vero? Consolari niente.. Sfigurano tanto gli OP flashpoint console rispetto a questo gioco?
    sai com'è .. abbiamo firmato una petizione che ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #10
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    sai com'è .. abbiamo firmato una petizione che ..
    Ora creo una petizione per chiedere agli sviluppatori di non fare uscire Arma III su PC. Insomma, di non fare uscire il gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •