Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Recensione PC - ArmA 3

  1. #11
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Graficamente non è proprio da 8! Almeno io l'ho provato col mio pc con tutti i parametri al massimo nella prima missione, quella in cui c'è un prato esteso con dei soldati che sparano da lontano, beh non mi ha fatto gridare al miracolo! Poi ho scoperto che è vero non è proprio un gioco da controller 360 con tutti quei comandi...

  2. #12
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    in ArmA c'è tanta di quella roba dentro che se upgradano la grafica ai livelli attuali ci vuole una scheda con lo zaino solo per farlo partire ..

  3. #13
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    C'è una demo in giro? Ho intenzione di provarlo...mi preoccupa un po' l'essere di nicchia, mi da' di molto difficile...però ho appena finito Splinter Cell (bellissimo) e ho ancora voglia di stealth!
    E poi 'sti ragazzi sono stati arrestati per fare questo gioco, meritano una chance ahah
    morte realistica: un colpo e sei fuori, se ti feriscono ad una gamba strisci come un verme come se ti avessero colpito davvero .. armati di santa pazienza se non ti vuoi deprimere, lascia perdere se pensi solo ad una versione di Cod con difficoltà settata verso l'alto ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #14
    Junior Member L'avatar di passi88_
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Sinceramente io lo trovo fantastico...nn esiste un gioco cosi realistico sul mercato! Certo spesso ci si trova in zone morte per mezzore e appena si alza la testa sei secco...ma è questo il suo bello! Per i caricamenti invece nn mi sembrano cosi esagerati, mentre per la grafica con tutto su ultra ogni tanto va un po a scatti ma si trovano compromessi che rendono comunque l esperienza appagante. Inoltre ci sono già delle mod interessanti! Io sono molto contento di questo gioco

  5. #15
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. ma non sono mica lamentele al gioco in sè quelle qua dentro eh, semplicemente si constata che oggettivamente non è un gioco per tutti, e a forte rischio di frustrazione/delusione per chi magari si aspetta qualcosa di più immediato o difficile in senso più "canonico" (.. poi, te lo regalassero ..)
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #16
    Junior Member L'avatar di passi88_
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    170

    Predefinito

    .. ma non sono mica lamentele al gioco in sè quelle qua dentro eh, semplicemente si constata che oggettivamente non è un gioco per tutti, e a forte rischio di frustrazione/delusione per chi magari si aspetta qualcosa di più immediato o difficile in senso più "canonico" (.. poi, te lo regalassero ..)

    Si si, ho solo dato la mia opinione sul gioco! :-) non era per andare contro a nessuno

  7. #17

    Predefinito

    Prima la demo, e poi se ne parla:/ Il 2 è stata una cantonata troppo grossa

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    A me la grafica di Arma piace assai.
    Persino in questo aspetto hanno sempre puntata al massimo realismo, a differenza della grafica dei vari Battlefield/Crysis che è sì molto spettacolare da vedere ma di fatto poco realistica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •