Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    "Oltremodo curioso il fatto che abbia creato più posti di lavoro Schettino affondando una nave, che gli ultimi due governi con le manovre finanziarie"

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    E' illuminata da un faro, credo. Sicuramente non brilla di luce propria
    Nono alla tv ho visto proprio le luci della nave accese ò.ò

  3. #23
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Nono alla tv ho visto proprio le luci della nave accese ò.ò
    Forse era una fiaccolata "pro-Schettino"!

  4. #24
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    non credo, ormai è tutta marcia , impossibile funzioni l'impianto elettrico , forse c'erano dei fari accesi anche sulla nave
    MangiaStrada

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Che ridere quando i tg han fatto passare il recupero per "orgoglio italiano", poi han intervistato lo staff ingegneristico ed era tutto straniero

  6. #26
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Manco il tizio che faceva avanti e indietro con la barchetta davanti alla concordia era italiano secondo me

  7. #27
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Che ridere quando i tg han fatto passare il recupero per "orgoglio italiano", poi han intervistato lo staff ingegneristico ed era tutto straniero
    Perchè le aziende che hanno reso possibile il progetto come Fincantieri, Cimolai, Rosetti, Gas&Heat, Trevi, Fagioli, Nuova Olmec non sono italiane vero?

    Il consorzio Titan-Micoperi è Italoamericano, e sicuramente avrà una prevalenza di stranieri.

    Ma non gettiamo merda anche quando non c'è bisogno.

    Elusys

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Perchè le aziende che hanno reso possibile il progetto come Fincantieri, Cimolai, Rosetti, Gas&Heat, Trevi, Fagioli, Nuova Olmec non sono italiane vero?

    Il consorzio Titan-Micoperi è Italoamericano, e sicuramente avrà una prevalenza di stranieri.

    Ma non gettiamo merda anche quando non c'è bisogno.
    Magari se arrivi a capire che il recupero una nave affondata da un italiano con uno staff direttivo non del tutto italiano non è proprio un fiore all'occhiello, già eviti di dire assurdità.. Comunque. Vantiamocene pure...

    In ogni caso una persona accorta, avrebbe compreso che il mio era uno sfottere il servizio... Non certo presunti meriti.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 21-09-2013 alle 23:55

  9. #29
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Magari se arrivi a capire che il recupero una nave affondata da un italiano con uno staff direttivo non del tutto italiano non è proprio un fiore all'occhiello, già eviti di dire assurdità.. Comunque. Vantiamocene pure...
    E quindi se lo staff direttivo non è del tutto italiano cosa mi vorresti comunicare? Il progetto è stato inizialmente ideato da un italiano, una delle due aziende per il recupero è italiana e la maggior parte delle attrezzature sono state progettate da aziende italiane.
    Con il termine "fiore all'occhiello" dell'industria e ingegneria italiana non mi sento affatto fuori luogo, non so te.

    In ogni caso una persona accorta, avrebbe compreso che il mio era uno sfottere il servizio... Non certo presunti meriti.
    Perdonami se non capisco questo tipo di umorismo.
    Ultima modifica di Alessandro330; 22-09-2013 alle 04:20

    Elusys

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    E quindi se lo staff direttivo non è del tutto italiano cosa mi vorresti comunicare? Il progetto è stato inizialmente ideato da un italiano, una delle due aziende per il recupero è italiana e la maggior parte delle attrezzature sono state progettate da aziende italiane.
    Con il termine "fiore all'occhiello" dell'industria e ingegneria italiana non mi sento affatto fuori luogo, non so te.
    Semplicemente che il servizio era strutturato in maniera risibile, che si parlava di orgoglio italiano, che poi si andava a intervistare il capo progetto straniero, tutto quì. Oltretutto poi il testo dell'intervista riportava "solo voi al mondo ce la potevate fare" riferito al signore. Diverso sarebbe stato se fosse inizialmente ideato e poi realizzato da un italiano.

    Perdonami se non capisco questo tipo di umorismo.
    Nessun problema.

    Per il resto via. Era una considerazione volante sulla struttura dei servizi nei tg, che volevano per un'edizione farci dimenticare del terrificante punto iva, non era importante. Chiudiamo quì.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •