Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 117

Discussione: Recensione PS3 - GTA V

  1. #21
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Alè, altri 70 euro che prendono il volo...non si può resistere a un giocone del genere!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tananai Visualizza Messaggio
    Una sola domanda. Il sistema di guida delle moto e degli elicotteri sono anch'essi migliorati? Perché nel 4 lasciavano un po' a desiderare, soprattutto per quanto riguarda le moto come la nrg 900 o la pjc 600 che erano inguidabili.
    Sì, molto migliorati, anche se soprattutto gli elicotteri rimangono una bella sfida da pilotare come si deve. Però non è frustrante come nel IV, solo più impegnativo rispetto ad un aereo che praticamente va da solo o una macchina. Diciamo il giusto ;)

  3. #23
    J.D. L'avatar di mariov05
    Data Registrazione
    Sat Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ma state scherzando su Trevor??? quello è un fot/tuto genio, caz/zo ha capito tutto!!! è un "HIPSTER" muahahah, e comunque io quella scena di cui parlate dove dite che hanno esagerato, bla bla bla, tutti discorsi da fighette mestruate a parer mio, me la sono rigiocata 3 volte per quanto caz/zo era esaltante! GTA non è un gioco semplice e per tutti, i moralisti sicuramente non possono e non devono giocarlo, ma questo mi aspetto da un GTA, voglio violenza, volgarità, umorismo nero, e un bel vaffan/culo a tutti gli altri che mi passano davanti mentro sto guidando! Non l'ho ancora finito, sto circa al 67 % quindi credo che per la storia principale dovrei arrivare al 75 % credo... spero che sia più lunga ancora! realistico al punto giusto, per quanto riguarda il modo e la dinamicità in cui si muore, arcade dove deve esserlo per mantenere viva l'azione! e i dialoghi.... sono dei capolavori! franklin parla da vero nero di strada americano, thing diventa thang, michael dentro lo so che è psicopatico anche lui, deve esserlo e trevor... l'ho già detto e lo ripeto, è un FOTTU7TO GENIO!!! questo GTA è il Breaking Bad dei videogiochi, vorresti giocarlo in un giorno solo, ti tiene praticamente incollato allo schermo per come la trama è avvincente, e allo stesso tempo vorresti che non finisse mai! Penso che quando finirà lo rigiocherò daccapo, anche perchè al momento durante le rapine sto scegliendo sempre gli approcci più intelligenti a basso profilo e i compagni di squadra che non si prendono un bel niente dalla percentuale finale!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Deve ancora uscire per PC :(

  5. #25
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Il mio primo GTA insomma. A natale però. Sarà una lunga attesa, intanto scroccherò da amici. Bella recensione, molto curata e piena di informazioni :)

  6. #26
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    ma questo gta online è un pacchetto a parte da acquistare o verrà rilasciato gratuitamente per ogni possessore di gta 5 ??

  7. #27
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Domanda forse scontata, si può giocare senza aver mai toccato un GTA senza perdersi nulla?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  8. #28
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Deve ancora uscire per PC :(
    Già, sarà un attesa a dir poco dura.

    Comunque 2 domande,
    - Qualche giorno fa uscì un leak della mappa del gioco, è quella vera o era solo un kafe?
    - Se non sbaglio i fondali marini hanno un ruolo di maggior rilievo in questo capitolo, o almeno a detta degli sviluppatori, verità o marketing?

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Che rottura non poterlo avere per PC =(

  10. #30
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Domanda forse scontata, si può giocare senza aver mai toccato un GTA senza perdersi nulla?
    si si tranquillo. ogni GTA è una storia a se stante.vai libero!
    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ma questo gta online è un pacchetto a parte da acquistare o verrà rilasciato gratuitamente per ogni possessore di gta 5 ??
    io sapevo che chi comprava il gioco prima dell'1 ottobre, aveva accesso gratuitio al multi, per gli altri c'era da pagare una cifra non definita...ma è una notizia vecchiotta circa un mese... non è stato detto molto altro e non è ancora chiaro. di sicuro chi compra il gioco al lancio ha il multi da scaricare gratis da ottobre...

    piccolo appunto, un gioco come questo con un multi come promette, merita il 10 ragazzi. io non son un maniaco dei voti, nella maggiorparte me ne frego, ma qui penso che il gioco se lo sarebbe meritato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •