Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 117

Discussione: Recensione PS3 - GTA V

  1. #51
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
    mi sono perso il quarto capitolo volevo chiedere ora ci sono i check point durante le missioni o se fallisci devi sempre rifare tutto da capo anche se eri praticamente alla fine grazie
    Ci sono, finalmente... ho odiato questa cosa nel quarto, ma già l'avevano sistemata coi DLC ed in Red Dead Redemption

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
    Mah, mi aspettavo qualcosa di più cruento, anzi è stato anche bravo a fine video.
    Il problema per me non è tanto la scena in se, quanto il fatto che come giocatore sei costretto a fare tue quelle cose... pad alla mano... mentre vibra... per me è francamente troppo :P

  3. #53
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    sta sera ho vinto una schedina....sarà un segno del destino quindi li voglio investire bene quei soldi XD

  4. #54
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Il problema per me non è tanto la scena in se, quanto il fatto che come giocatore sei costretto a fare tue quelle cose... pad alla mano... mentre vibra... per me è francamente troppo :P
    Si, ma in ogni gioco è cosi tranne gli RPG con scelta multipla. Fatto sta, che è l'ennesima pacchianata RockStar, era meglio lavorare su Red Dead Redemption li hanno fatto il vero salto di qualità.

  5. #55

    Predefinito

    Non sono per niente daccordo con il recensore quando dice che il doppiaggio è meglio in inglese, in realtà ci tengo alla mia lingua e avrei preferito che il gioco fosse doppiato in italiano.
    Anche perchè penso che i nostri doppiatori possano fare ottimi lavori (vedi TLOU). Deluso sotto questo aspetto!
    Per il resto aspetto di giocarlo per parlare.

  6. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
    Non sono per niente daccordo con il recensore quando dice che il doppiaggio è meglio in inglese, in realtà ci tengo alla mia lingua e avrei preferito che il gioco fosse doppiato in italiano. Anche perchè penso che i nostri doppiatori possano fare ottimi lavori (vedi TLOU). Deluso sotto questo aspetto! Per il resto aspetto di giocarlo per parlare.
    i nostri doppiatori sono i migliori al mondo ma in campo videoludico ci sono molte scempiaggini. io sono d'accordo con il recensore, visto che a mio avviso il doppiaggio inglese è sempre stato ottimo nei vari gta.

    comunque... qualcuno sa dirmi la storia dell'installazione su xbox? leggo che rockstar ha consigliato di non installare il disco "play". altri dicono che il problema si può raggirare installandolo su supporto esterno? qualcuno che ha provato mi può dire?

  7. #57
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Studio Aperto nell'edizione delle 12 ha gia mandato in onda un servizio contro GTA V,definendolo l'incubo dei genitori,grazie ha loro ho guadagnato 20 euro,avevo scommesso con un collega che il mitico Tg(?) oggi avrebbe parlato del gioco.

  8. #58
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    Studio Aperto nell'edizione delle 12 ha gia mandato in onda un servizio contro GTA V,definendolo l'incubo dei genitori,grazie ha loro ho guadagnato 20 euro,avevo scommesso con un collega che il mitico Tg(?) oggi avrebbe parlato del gioco.
    Bè, a prescindere da studio aperto, non comprerei mai GTA V ad un mio eventuale mio figlio minorenne, a meno che non sia uno un po' sgamato a 16-17 anni. E avrei "paura" a mandarlo a giocare dagli amici, perché molti genitori non controllano nulla... E secondo me è sbagliato.

  9. #59
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Tutti che difendono GTA V, ma dare un tale gioco ad un bambino di 10 anni non mi sembra il massimo, poi il PEGI e ripeto il PEGI non è messo li per caso.

    In GTA V possiamo dar fuoco ai cani, nel prossimo ai bambini.

  10. #60
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
    Tutti che difendono GTA V, ma dare un tale gioco ad un bambino di 10 anni non mi sembra il massimo, poi il PEGI e ripeto il PEGI non è messo li per caso.

    In GTA V possiamo dar fuoco ai cani, nel prossimo ai bambini.
    In tutti i precedenti (e in mille altri giochi) si poteva dar fuoco a esseri umani ... Quelli valevano meno ? Non capisco l aura di intoccabilita che circonda bambini e cani ... Sempre precisando che nel gioco sono tutti dannatissimi pixel e questo lo capivo a 8 12 20 o 100 anni ....
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •