Pagina 3 di 45 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 447
  1. #21
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Certo che parlare di cagata in una serie che da Thriller Bark in poi comprende Marineford ce ne vole.

  2. #22
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Verissimo;ho ultimamente comprato il volume 58 della new edition e devo ammettere,rileggendo gli avvenimenti che hanno portato la morte di Ace (e con un punto di vista molto più obbiettivo della prima volta che avevo visto Ace trapassato) che il comandante della seconda flotta di BB è stato proprio un imbecille a cadere nelle provocazioni di Akainu (il quale non si aspettava neanche che Ace ci cascasse!XD)

  3. #23
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Beh, ho letto che a molti marineford non è piaciuta.

    Comunque, letto l'ultimo capitolo. La dichiarazione di Doflamingo era più scontata di un tiro in tribuna di Robinho!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Marineford è un po' complicata da giudicare come saga, ha tra i migliori momenti dell'opera, sommersi però da un marasma di personaggi e situazioni confusionario.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #25
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Esatto...e c'è chi ama quel marasma, che va fuori dai canoni che One Piece aveva dettato per anni, e chi, invece, preferisce gli scontri dettagliati, uno contro uno!
    Io, personalmente, ho adorato marineford, proprio perchè Oda è riuscito, attraverso quella confusione, a creare un'atmosfera di guerra, in cui non c'è tempo per dialoghi, frecciatine e cose varie!

  6. #26
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Per me c'è Barbabianca, e tanto basta. Poi l'epicitá che si respira è grandiosa.

  7. #27
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Mi sembra ovvio che marineford sia una saga diversa dal solo schema considerando che si parla dell'atto finale della prima parte dell'opera di Oda

    PS:riguardo il capitolo di oggi...Cavendish è il classico tizio contro le discriminazioni dei tornei e Law ne prende veramente tante (XD)

  8. #28
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Curioso del ruolo che avrà Cavendish in queste vicende, e nelle successive.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Esatto...e c'è chi ama quel marasma, che va fuori dai canoni che One Piece aveva dettato per anni, e chi, invece, preferisce gli scontri dettagliati, uno contro uno!
    Io, personalmente, ho adorato marineford, proprio perchè Oda è riuscito, attraverso quella confusione, a creare un'atmosfera di guerra, in cui non c'è tempo per dialoghi, frecciatine e cose varie!
    Io per parecchio tempo mi sono lamentato dei cosiddetti canoni di One Piece, ma dopo aver visto Marineford ho capito che quello è il limite dell'autore, e è che meglio se si limita a quello. Non a caso tutto ciò che è di qualità di quella saga riguarda la centralizzazione della figura di Newgate.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #30
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Scontro interessante all'orizzonte!!

    finalmente scopriremo i poteri di Doflamingo nel dettaglio, in più rivedremo Sanji in azione, peccato solo che probabilmente non la spunterà
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •