Pagina 21 di 45 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 447
  1. #201
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Non dimentichiamo che Usop ha la strana caratteristica di riuscire ad avverare le bugie che racconta. "Una volta ho sconfitto una talpa gigante..." e qualche tempo dopo si è trovato a sconfiggere Miss Merry Christmas con i suoi poteri del frutto Mole Mole.

    Forse questa è la volta buona che riesca ad avverare la sua più celebre bugia: "Sono il capitano di una ciurma di 8000 uomini!"

  2. #202
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Ma che capitolo bello è stato l'ultimo?? l'ho riletto 4 volte!
    La saga sembrava avvicinarsi verso l'epilogo con gli scontri finali, ed invece tutto da rifare. La situazione mi ricorda un po Skypea, ma i guerrieri in gioco questa volta sono di un altro calibro.

    E l'ammiraglio come reagirà? secondo me alla fine lo affronterà Sabo, per me sono i più forti la dentro

    PS: prossimo capitolo: situazione sulla Sunny
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #203
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io penso che per la Sunny se ne parla a fine saga.

  4. #204
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Ma quanto ho riso quando è apparsa l'immagine di Usopp con 5 stelle?? XD di sicuro a fine saga gli appioppano una taglia da capogiro.
    Comunque se qualcuno si stava preoccupando che Usopp potesse diventare un secondo Buggy, può stare tranquillo, almeno per ora..
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #205
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Capitolo un po' scialbo, serviva per mettere le basi della fase finale della saga.

  6. #206
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Mi piace come Sabo sia in linea con la comicità di One Piece.

    Comunque un gran bel gioco questo di Doflamingo, ci sarà da divertirsi. Fra poco scontri 1vs1 come un tempo, sicuramente più entusiasmanti di quelli visti alle Fisherman Islands che sono durati uno sputo.

  7. #207
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Questa svolta non me l'aspettavo propio! Mi fa piacere vedere nuovamente i partecipanti al torneo del colosseo in azione! Solo non mi sarebbe dispiaciuto vedere uno Zoro contro Cavendish ma va beh
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #208
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Beh, dopo le dichiarazioni d'amore di Chinjao a Rufy e dopo il salvataggio di Usopp era una cosa abbastanza telefonata...c'era da aspettarselo che, almeno i più forti ed influenti personaggi del torneo, non cedessero alla proposta di Doflamingo!

  9. #209
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Zoro andrà contro il secondo in comando di Doflamingo, ovviamente. Non so però se sarà Diamante o Peeka. A pelle direi Diamante.

  10. #210
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Zoro vs Pica.

    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •