Pagina 2 di 45 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 447
  1. #11
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Per me non lo sará, mi spiegate qual é il suo sogno? Senza contare che é troppo simile a Nami esteticamente.
    Ottima osservazione! effettivamente non ha un sogno, o perlomeno Oda non c'è lo ha ancora mostrato. Però chissà, magari il suo sogno nascerà propio dalle vicende che accadranno nei prossimi capitoli

    sul Foco Foco invece sei d'accordo? può sempre mangiarlo e non entrare nella ciurma

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Si, certo, ma i suoi comandanti non erano anch'essi pirati già affermati che dopo hanno, diciamo, rinunciato alla loro bandiera, per mettersi sotto quella di barbabianca?
    Parlo dei vari Marco, Ace ecc...qualcuno magari sarà cresciuto in cantera, ma gli altri, ed Ace ne è un esempio, sono stati acquisiti.
    Non mi stupirei per nulla se un personaggio come Bartolomeo (non per forza lui) diventasse il capitano della prima flotta
    mm si hai ragione sui comandanti, ma le flotte non sono per Rufy, o perlomeno è ancora presto, magari in futuro
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #12
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Mah, non lo so, non so se Oda vorrà dare un frutto così potente e significativa ad un personaggio alla fine debole. Vediamo come si svilippa la saga.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    mm si hai ragione sui comandanti, ma le flotte non sono per Rufy, o perlomeno è ancora presto, magari in futuro
    Lo so...ma ti ricordo che son passati 2 anni e che l'alleanza con Law non è stata fatta (abbozzata) per nulla. Si può anche ipotizzare un Law che organizza il tutto ed un Rufy che dice "ieeeeeee siiiiiii belloooooooo capo della flotta!!!!!"

  4. #14
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Rufy adesso ha bisogno di alleanza! ha pure detto che l'isola degli uomini pesce adesso è suo territorio! Come fa a proteggerlo se deve andare a Raftel?

    Ecco qui che, con ciurma di Bartolomeo e l'idea di Chinjao, Rufy si costruirà (involontariamente) il proprio gruppo di alleati!

    ps. Rebecca è Bibi 2.0, proprio come Doflamingo è Crocodile 2.0 (lo pensavo sin dai tempi di Punk Hazzard)

  5. #15
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio

    ps. Rebecca è Bibi 2.0, proprio come Doflamingo è Crocodile 2.0 (lo pensavo sin dai tempi di Punk Hazzard)
    Non per niente Punk hazard è whisky peack/little garden 2.0!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be le somiglianze li sono più limitate

    Cioè PH almeno ha un utilità effettiva a Dofla e non è propriamente suo territorio, visto che è di Ceasar

    Sperando che almeno l'elite di Dofla valga un pò di più di quella di Croco

  7. #17
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Dipende...Mi sembra che Usop e nami non hanno faticato più di tanto a battere Baby 5 e buffalo!XD (e anche Franky che li ha affrontati da solo!XD)

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ma quindi sta andando bene? Mi sembrava di leggere altrove che era una cagata ormai
    Se mi dite di si, mi faccio na bella maratona da thriller bark ai capitoli inediti

  9. #19
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Dipende...Mi sembra che Usop e nami non hanno faticato più di tanto a battere Baby 5 e buffalo!XD (e anche Franky che li ha affrontati da solo!XD)
    si vabbè, ma quelli erano pipponi! I veri avversari saranno quelli della famiglia donquijote

    @Creed: leggi leggi, che l'ultima saga a me piace un sacco!

  10. #20
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    @gohan:quello senza dubbi!Sono proprio curioso di vedere le abilità di Diamante e co!

    @Creed:Una cagata?Mamma mia mi sà che eri andato a leggere in un forum di haters visto che da dopo Thriller bark la serie ne ha fatti di salti di qualità! (ti consiglio anche di non leggere per un pò i post di questo topic visto che sono abbastanza spoilerosi!XD)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •