Pagina 5 di 45 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 447
  1. #41
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Va beh,che ne poteva sapere Sanji che Doflamingo è Spiderman?XD
    Comunque Law può essere forte quanto vuole ma le mazzate da Spidermingo le prenderà lo stesso! Parlando d'altro mi piace la piega che stà prendendo questa saga!XD

  2. #42
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Curiosissimo del passato di Law a questo punto. Gran capitolo comunque,mi da entusiasmo per il prosieguo.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    devo ammetterlo, pensavo e speravo che Sanji durasse di più, avevate ragione voi.

    ora anche io sono curioso di scoprire il passato di Law e Doflamingo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #44
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Giusto! E ricordiamoci che:"Da grandi poteri derivano grandi responsabilità" (scusate l'orribile citazione ma Doflamingo da adesso in poi mi sembra la versione badass e malvagia di Spiderman!Altro che Venom o Carnage!XD)

  5. #45

  6. #46
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Perchè mai? O_o

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Chiedo scusa a Yamcha del 21° Tenkaichi.

    Vabbè, ma non capisco cosa ci si potesse aspettare.

    Capisco il comprensibile entusiasmo sui nostri, ma Doflamingo non esiterebbe ad affrontare uno che ha praticamente pareggiato con Akainu, un character che è stato l'avversario principale di Newgate a Marineford e che ha messo in fuga DA SOLO l'intera ciurma di Teach.

    Ora, se davvero Rufy dovesse in qualche modo sconfiggerlo, le opzioni percorribili sarebbero solamente due.

    O si tratterà di una miracolata superiore a tutte le precedenti, oppure il divario tra Rufy e Sanji si sarà mostruosamente ampliato (che, in ogni caso, non è da escludere visto che sono stati allenati rispettivamente da Rayleigh ed Ivankov).

    Vediamo cosa ci riserverà questa volta Oda.

  8. #48
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    In effetti non vedo come possa Luffy impensierire un tale mostro. E non oso pensare la potenza di Kaido...

  9. #49
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Perchè mai? O_o
    Non ha spodestato il re di Dressrosa 13 anni prima della storia? Mi pareva di ricordare così...e se così fosse sarebbe giustificato l'odio di Law che potrebbe essere imparentato con quel re...certo potrebbe esser giustificato anche senza legami di parentela ma boh, non li escluderei!

    edit: no, mi sa che non è successo 10 anni fa XD
    Ultima modifica di !gohanssj2!; 09-10-2013 alle 16:13

  10. #50
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa a Yamcha del 21° Tenkaichi.

    Vabbè, ma non capisco cosa ci si potesse aspettare.

    Capisco il comprensibile entusiasmo sui nostri, ma Doflamingo non esiterebbe ad affrontare uno che ha praticamente pareggiato con Akainu, un character che è stato l'avversario principale di Newgate a Marineford e che ha messo in fuga DA SOLO l'intera ciurma di Teach.
    Probabilmente è solo una mia impressione (ed abbiamo anche appurato che le mie impressioni non sono molto affidabili ) però su Punk Hazard l'idea che ha dato è stata propio quella che abbia esitato ad affrontarlo

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Ora, se davvero Rufy dovesse in qualche modo sconfiggerlo, le opzioni percorribili sarebbero solamente due.

    O si tratterà di una miracolata superiore a tutte le precedenti, oppure il divario tra Rufy e Sanji si sarà mostruosamente ampliato (che, in ogni caso, non è da escludere visto che sono stati allenati rispettivamente da Rayleigh ed Ivankov).

    Vediamo cosa ci riserverà questa volta Oda.
    Intanto c'è da vedere come se la cava Law, così poi ci facciamo un'idea migliore

    PS: Ivankov non sono mai riuscito a collocarlo in quanto a forza e abilità
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •