Pagina 39 di 45 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 447
  1. #381
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Spero solo sia stato pensato bene e che non tiri fuori un qualcosa che magari con l'haki si fa meglio!

    Comunque interessante il fatto che il gear second sia stato presentato nel capitolo 387, mentre il 4th nel 783

  2. #382
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    ora torna

    comunque il capitolo è stato carino ma niente di più, proprio da 6, se non fosse per il finale..
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #383
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    chiedo scusa per il doppio post, ma.. voi che dite?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #384
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Dico che Oda difficilmente delude, ed anche questa volta ha pienamente soddisfatto le aspettative, che in due settimane hanno avuto modo di farsi grandi.
    Spoiler:

    Che Bestione è? Adoro come il suo design non sia il classico personaggio "figo" ma sia in perfetto stile One Piece. Il concept del gonfiare i muscoli è il naturale proseguimento logico, dopo che ha pompato sangue e ossa, inoltre lo stile di combattimento pare davvero originale (il fatto che non possa stare in piedi, per esempio, o gli arti che si estendono a molla etc.). Doflamingo le sta proprio prendendo, non si è ancora reso conto della situazione, ma confido in un ultimo asso nella manica per perdere con dignità. Il gear second era troppo debole, e il third troppo lento, ma il fourth è il giusto mezzo per fare breccia nelle difese di Mingo. Mi chiedo quale sarà lo svantaggio di questo gear. Comunque,capitolo da 8-9 per me, tanta roba.

  5. #385
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Onestamente non mi fa impazzire, a livello di meccanica si allontana dagli altri due, e come grafica non è propriamente stimolante.
    Sia il second che il third avevano una loro peculiarità e una loro logica, questo per ora mi pare più un potenziamento generico a moh di trasformazione da shonen.

  6. #386
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Guarda all'inizio anche a me è sembrato un potenziamento generico, ma perché il capitolo tradotto che ho letto io non aveva spiegato bene che con questo nuovo gear Rufy si gonfia i muscoli e non le ossa come nel third, e quindi se non ho capito male è per questo motivo che la proprietà elastica è rimasta invariata
    Per il resto anche a me come grafica non convince, ma forse è solo questione di abitudine

  7. #387
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Secondo me, invece, è semplicemente che noi siamo cresciuti ed i nostri gusti con noi, mentre il manga è rimasto fedele a se stesso.

  8. #388
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    A me piace. Anche se non ho ancora capito bene cosa ha fatto Rufy per diventare così.

  9. #389
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    A me ha convinto, potente ma buffo proprio in stile One Piece.

  10. #390
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Secondo me, invece, è semplicemente che noi siamo cresciuti ed i nostri gusti con noi, mentre il manga è rimasto fedele a se stesso.
    sicuramente è in stile One Piece, infatti non è tanto bello però fa ridere

    http://www.lupiteam.altervista.org/i...e/784/1-844-13 XD
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •