Pagina 22 di 45 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 447
  1. #211
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Peeka si rivela uno spadaccino. Si fosse saputo prima non ci sarebbero stati dubbi su chi sarebbe stato l'avversario di Zoro. Anche Diamante può in un certo senso usare armi bianche, per questo pensavo a lui.

  2. #212
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Chissá se sará un vero 1vs1... Ho anche i miei dubbi che Pika sia uno spadaccino.

  3. #213
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Come era prevedibile, Sabo contro Fujitora e resto della marina. A quanto pare Sabo sta facendo fiammeggiare il suo bastone, quindi per fortuna avrà uno stile diverso (e anche molto figo ad una prima impressione) da quello del fratello.

    e poi vi lancio una provocazione: Rebecca nella ciurma di Bartolomeo?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #214
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    mi sa che si avvicina la seconda batosta di rito..

    comunque ormai è quasi sicuro che lo scontro finale sarà un 2 vs 1 e probabilmente la prossima battaglia servirà a farci capire che Rufy da solo non è in ancora in grado di battere avversari del calibro di Dofla. Ma potrei essere smentito da Oda in qualunque momento
    Ultima modifica di goku super sayan III; 25-06-2014 alle 15:59
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #215
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Ci sta che da solo non possa ancora sconfiggere Doflamingo, altrimenti sarebbe già proiettato verso il livello di un ammiraglio.

    Però non avrebbe senso nemmeno se gli fosse nettamente inferiore (stile Sanji)


    Sabo invece si rivela essere un mostro, e giustamente.
    Ora a maggior ragione esigo sapere perchè 2 anni prima non c'era, in questo capitolo Oda ha accennato alla questione senza però lasciarci la certezza che ci sarà una risposta a breve

  6. #216
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    e se venisse Cavendish in loro soccorso?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #217
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Nel capitolo 745 Luffy si scontra brevemente con Doflamingo





    Una lettura superficiale suggerisce una marcata superiorità del flottaro, però va considerato che:
    - Luffy non aveva una chiara idea dei poteri di Dofla (Un pò come il confronto a Water Seven con il CP9)
    - In un certo senso è un 2 Vs 1 (Dofla e la bambola di fili contro il solo Luffy)

    Quindi io penso che Luffy non sia nè troppo vicino ma nè troppo lontano dal livello del flottaro.
    Ultima modifica di Vegeth SSJ3 Full Power; 25-06-2014 alle 19:12
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  8. #218
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    e se invece Dofla li chiude in trappola e se ne va senza fare scontri? magari poi vengono salvati da Jeeth e Abdulla o come si chiama XD, oddio quante ipotesi!
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #219
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Mi risulta difficile pensare che combatteranno in quel tunnel angusto e buio.

  10. #220
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Nuovo capitolo!
    http://m.mangaeden.com/it-manga/one-piece/752/2/

    Non era esattamente ciò che mi aspettavo, ma devo dire che mi piace lo stesso;
    A quanto pare Oda sta definendo sempre di più i rapporti di forza tra i personaggi:
    Sabo =/< Fujitora
    Zoro =/> Peeka
    Luffy < Doflamingo

    A parte ciò, mi piace il fatto che Oda sta chiaramente ponendo le basi per un Flashback su Trafalgar Law.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •