Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 447
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Lo guarda, ride e gli chiede pure chi fosse in realtà.

    Che poi il potere di un (ex, ma conta poco) ammiraglio della marina sia talmente spaventoso da oltrepassare pure quello di un mostro come Doflamingo (che, tuttavia, NON rappresenta il gotha dell'opera), ci sta sicuramente come cosa.


    Per Law vale, più o meno, lo stesso discorso fatto per Rufy.

    Sicuramente Doflamingo non ci palleggerà, però le sue possibilità di vittoria rasentano lo zero assoluto.

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Tu che dici Grifis, per ciò che è stato mostrato perlomeno, chi è il membro più forte della flotta dei 7? Mihawk o Doflamingo? Premetto che sono un po' indietro con il manga, conto di recuperare entro fine mese.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #53
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Nella mia insignificante opinione è più forte Mihawk, che rivaleggiava con Shanks...ma quello che vedremo di Doflamingo potrebbe farmi cambiare idea (anche se di Mihawk si è visto comunque poco).

  4. #54
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Lo guarda, ride e gli chiede pure chi fosse in realtà.

    Che poi il potere di un (ex, ma conta poco) ammiraglio della marina sia talmente spaventoso da oltrepassare pure quello di un mostro come Doflamingo (che, tuttavia, NON rappresenta il gotha dell'opera), ci sta sicuramente come cosa.
    si io più che altro intendevo questo, anche perchè se avesse avuto l'opportunità di far tacere per sempre Smoker lo avrebbe fatto (lo dice lui stesso)

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Per Law vale, più o meno, lo stesso discorso fatto per Rufy.

    Sicuramente Doflamingo non ci palleggerà, però le sue possibilità di vittoria rasentano lo zero assoluto.
    che Law perde è ovvio, solo vediamo quanto impegna l'uomo fenicottero



    Piccolo OT: non so chi ieri sera abbia visto l'episodio quotidiano di italia 2, ma al posto della solita sigla hanno messo quella originale giapponese, ma la cosa bella era che l'episodio non aveva censure di alcun genere. Il sangue sgorgava a fiotti ed era rosso e non marrone. O.O
    Purtroppo oggi invece era tutto come al solito
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #55
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non so chi sia più forte fra Doflamingo e Mihawk, ma consideriamo una cosa.

    Se diamo per certo che un giorno Zoro sarà (almeno che non lo sia già, ma ne dubito) lo spadaccino più forte al mondo, giocoforza dovrà superare Mihawk.

    Di conseguenza, se ipotizziamo Mihawk > Doflamingo, e Zoro (se non ora,in futuro) > Mihawk, allora Zoro > Doflamingo.

    Tutto ciò mi porta a pensare che ora sarei curiosissimo di vedere un Zoro contro Doflamingo.

  6. #56
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Nella mia insignificante opinione è più forte Mihawk, che rivaleggiava con Shanks...ma quello che vedremo di Doflamingo potrebbe farmi cambiare idea (anche se di Mihawk si è visto comunque poco).
    Va anche detto che non è mai stato specificato se Mihawk sia effettivamente forte quanto Shanks, oppure se sia solo più abile nell'uso della spada. Certo che per superarlo deve essere dannatamente abile.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Non so chi sia più forte fra Doflamingo e Mihawk, ma consideriamo una cosa.

    Se diamo per certo che un giorno Zoro sarà (almeno che non lo sia già, ma ne dubito) lo spadaccino più forte al mondo, giocoforza dovrà superare Mihawk.

    Di conseguenza, se ipotizziamo Mihawk > Doflamingo, e Zoro (se non ora,in futuro) > Mihawk, allora Zoro > Doflamingo.

    Tutto ciò mi porta a pensare che ora sarei curiosissimo di vedere un Zoro contro Doflamingo.
    Ora come ora è impossibile, come Grifis dice siamo poco oltre la metà dell'opera, l'obiettivo di Zoro penso sia molto vicino alla conclusione.

    PIuttosto, Oda ha sempre chiarito la sua gerarchia nella ciurma: Rufy, Zoro e infine Sanji. Ciò però in cui non è costante è l'effettivo gap tra i tre, a volte Zoro sembra essere all'altezza di Rufy, li vediamo combattere alla pari, lo vediamo incassare tutto il dolore accumulato da Rufy senza nemmeno svenire, altre volte però ribadisce che Zoro è e rimane un subordinato, basti anche solo fare il confronto della taglia.
    Insomma, talvolta Zoro lo vediamo posto come il solido numero 2, capace di mettere la pulce all'orecchio del capitano, altre volte è invece accomunato a Sanji, vedi pure ad Enies Lobby dove combattono due avversari praticamente forti uguali, mentre Rufy si confronta con il nettamente superiore Lucci.
    Madonna che giro di parole inutile, sarà l'ora tarda.

    Il concetto è che effettivamente anche io sarei curioso di vederlo contro Doflamingo, dando per scontata la sconfitta finale.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #57
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Doflamingo blocca zoro con il potere del suo frutto e quest'ultimo ne prende tante (XD),scusate gente ma io sono quelli che Sanji e Zoro li mette sullo stesso livello e non capisco tutti quegli inutili paragoni sui livelli di forza.

  8. #58
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Io ho sempre percepito Zoro come molto pù forte di Sanji, quasi al livello con Rufy. Dopo i 2 anni credo solo che il divario tra i tre si sia marcato di più, cioè che Rufy sia più forte di Zoro e Zoro sia molto più forte di Sanji (che comunque rimane tranquillamente nel monster Trio). Il divario delle forze per me è indispensabile se si pensa agli obiettivi che hanno. Zoro deve diventare più forte di Mihawk e addirittura Rufy dovrebbe superare in potenza un imperatore (o comunque essere in grado di affrontarne uno da solo).

  9. #59
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Interrogativo tanto interessante quanto enigmatico.

    Entrambi sono esaltati dalla potenza di Newgate.

    Uno vuole misurare l'effettiva distanza che lo separa dall'uomo più forte del mondo, l'altro sottolinea quanto sia pazzesco quel vecchio.

    A Marineford, Mihawk addirittura abbandona il campo, dimostrando un'autonomia totale, mentre, più avanti, Doflamingo si rivolge ad Aokiji senza alcun timore.

    Sinceramente li vedo sconfitti solamente da un Imperatore o dal gotha della Marina (vertice assoluto+Ammiragli+Garp+Sengoku).

    E non sono nemmeno sicuro che perderebbero contro tutti i characters succitati.

    Però la volontà di Doflamingo è corrotta, anche se decisamente solida e ferma.

    Mentre Mihawk ha un animo sicuramente più elevato e (per quello che ci ha sempre mostrato Oda [e soprattutto per quello che il mangaka ha sempre lasciato intendere in relazione all'importanza del proprio cuore e della purezza della propria volontà - altrimenti "Non sei tu", parafrasando Newgate -]), credo che questo, in un eventuale combattimento, potrebbe fare la differenza.
    Ultima modifica di Grifis; 12-10-2013 alle 12:05

  10. #60
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    A me pare che con Kuzan Doflamingo dica una cosa ma ne faccia palesemente un'altra, ovvero fugga non appena l'ex mammiraglio entra in gioco. Che gli dia del tu è del tutto legittimo, visto il retaggio del pirata, però a me la scena ha fatto intendere che lui non abbia alcuna intenzione di confrontarsi con uno di quel livello, e che anzi lo preoccupi parecchio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •