Pagina 35 di 45 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 447
  1. #341
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    A me, poi, è sembrato molto forzato come scontro. Bastava che mentre Kyros parava quelle puntine di ferro, Diamante gli sparasse al cuore, invece che alla gamba .No no, così non va bene Ormai è palese come Oda stia tirando via per concludere la saga. Speriamo bene per Luffy Vs Dofalmingo (cioè, sono mesi che lo aspettiamo questo scontro ).
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  2. #342
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Tirando via? Praticamente ci sta raccontando ogni singolo respiro di ogni personaggio, questa saga è tirata per le lunghe allo sfinimento.

  3. #343
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Effettivamente l'unico modo per protrarre uno scontro con Zoro post timeskip è far scappare in continuazione l'avversario, altrimenti Pica sarebbe stato oneshottato molto prima a mio parere. Sono curioso di vedere questo "piano E", conoscendo Oda (e Zoro) come minimo gli spuntano un paio d'ali

  4. #344
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Dai che tra un paio di capitoli forse riappare qualche personaggio di cui mi freghi qualcosa in questa fase della saga

  5. #345
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Effettivamente l'unico modo per protrarre uno scontro con Zoro post timeskip è far scappare in continuazione l'avversario, altrimenti Pica sarebbe stato oneshottato molto prima a mio parere. Sono curioso di vedere questo "piano E", conoscendo Oda (e Zoro) come minimo gli spuntano un paio d'ali
    Comunque anche questo finirà probabilmente con un altro one hit KO, questo capitolo serviva solo ad allungare il brodo.

  6. #346
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Law ancora vivo quotato 0,5

  7. #347
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Finalmente siamo arrivati alla sostanza, era ora. Certo che Doflamingo pare nettamente superiore a Luffy, e con Law incapacitato, se non morto definitivamente (ma lo dubito, al massimo Mansherry lo rimetterà in sesto) l'unico che può cambiare l'esito dello scontro è il buon vecchio Sabo.

  8. #348
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non penso Oda faccia morire Law e neanche lo vorrei visto che è un bel personaggio.
    Ora finalmente arriverà lo scontro finale, anche se al momento Rufy si trova in un improbabile 2 vs 1 contro Doffy e Trebol.

  9. #349
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Io vorrei che morisse invece, se non muore voglio una giustificazione valida che non sia macherie

  10. #350
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Bhe, c'è già, è esattamente la stessa raffica di proiettili che l'ha maciullato quando aveva persino l'agalmatolite pur senza ucciderlo.
    Perché dovrebbe ucciderlo ora?
    Che poi sia una spiegazione inutile è ovvio, ma in one piece la morte è decisamente regolata in maniera strana.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •