Pagina 30 di 45 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 447
  1. #291
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Neanche a me ha entusiasmato quanto ai più sto flashback, e Cora l'ho preferito di gran lunga nella sua versione muta e stronza con cui era stato presentato (poi si è trasformato nel solito "mentore da flashback" buono, altruista e la cui dipartita fa uscire la lacrimuccia, nulla che non si sia già visto e stravisto)

  2. #292
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Il vero problema del flashback penso sia che sa troppo di già visto, in molte cose. Però la scena finale è da applausi

  3. #293
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    A me sinceramesinceramente è abbastanza piaciuto come flashback, però sono d'accordo nel dire che sa molto di già visto. L'ultimo capitolo però è molto fino. Law mostra per la prima volta l'Haki nero ( o l'indurimento , come lo chiama Luffy) e per quanto mostrato finora sembra all'incirca allo stesso livello di Doflamingo (o quanto meno su un livello similiare).
    Luffy invece come se la starà cavando?
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  4. #294
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Secondo me Dofla rimane superiore a Law anche solo per esperienza, ha avuto molto più tempo dell'avversario per padroneggiare il proprio frutto e perfezionare il proprio haki (per quanto il frutto di law sia comunque fortissimo), il colpo inferto a fine capitolo è andato a segno solo perchè Dofla ha iniziato ad agire d'impulso per la rabbia. A mio parere, Law da solo non può averla vinta contro Dofla al momento, ma è solo una mia congettura, non abbiamo sufficienti prove per poterlo dire con certezza

  5. #295
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Considerando che nel primo round Doflamingo lo demolisce come l'ultimo dei jobber, mi sembra strano che improvvisamente Law possa tenergli in testa. Sarà una combinazione tra l'arroganza del primo e la ritrovata determinazione del secondo, ma penso servirà unicamente come entrata per Rufy.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #296
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Anche vero che sul ponte Law era già sfiancato dallo scontro con Fuji+Dofla, ma non mi pare abbia avuto poi troppo tempo per riposarsi nel frattempo (anche se negli scorsi capitoli con la scusa delle manette Oda ha fatto intendere che standosene tranquillo per un po' e curandosi col frutto poi Law si sia in qualche modo ripreso)

  7. #297
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Un vero giudizio non possimo darlo, io infatti ho specificato "per quanto mostrato finora". Nel giro di 2-3 capitoli Law potrebbe trovarsi in una situazione in stile Luffy Vs Lucci, con il primo in grado di tenere testa al secondo, ma non in grado di batterlo senza aiuti esterni e/o circostanze favorevoli.
    d'altra parte, come detto da TOB, va considerato che Law nello scontro sul ponte era sfiancato dal precedente scontro Fujita e Doflamingo,e dal continuo uso delle room. Quindi forse non c'è da stupirsi se ora riesce a tenergli testa.
    Vedremo come Oda gestirà il tutto.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  8. #298
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Mi piace il continuo capovolgersi della situazione, ma un Doflamingo che non abbassa la guardia è certamente superiore a Law da solo. Col protrarsi dello scontro sarà Rufy a dare il colpo decisivo, che sia da last man standing o in coppia con Law, per cambiare un po' la solita formula.

  9. #299
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Che Doflamingo sia più forte di Law è quasi sicuro. Se nei prossimi capitoli Doflamingo terrà una posizioposizione di costante (ma non netto) vantaggio, avremo la conferma. C'è da dire però che questo Law con la sua fiducia ritrovata, determinato e così cazzuto mi sta piacendo.
    Anche se è probabilè che Law non vincerà senza un aiuto esterno (Luffy?), spero che si faccia valere.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  10. #300
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Di certo questo coprotagonismo di Law è una bella novità nel manga. Chissà se avrà conseguenze nell'economia dell'intreccio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •