Pagina 26 di 45 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 447
  1. #251
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Uscito il 759!

    Cacchio,Oda sta andando a migliorare con questa saga, il solo ritorno del Red Hawk vale tutto il capitolo!

    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  2. #252
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Tavola di una fighezza unica. Dopo anni voglio vedere uno scontro epico finalmente

  3. #253
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    760. Uscito.

    Io... Non ho... parole. Non per la meraviglia... per la terribile Delusione!!
    Si prospettava un bellissimo scontro 2 Vs 2, Luffy vs Doflamingo e Law Vs l'altro Doflamingo. Sarebbe stato epico e avrebbe (giustamente) messo i due capitani ad un livello da New world. E invece non solo me lo fa combattere da solo Doflamingo, ma mi fa stendere Luffy e Law in un istante! E poi dov'è finita la copia? nel cesso? E ciò è reso ancor più grave dal fatto che Doflamingo non è neanche lontanamente al livello di un Ammiraglio (avrei capito se fosse stato su quel livello. Ma non lo è)! E Luffy a fine manga deve arrivare ad un livello ancora più alto di un Ammiraglio! Se davvero si vuole considerare accettabile i rapporti di forza presentateci in questo capitolo, le soluzioni sono due:

    - O Luffy inventa un nuovo Gear
    - O i Power up diventano una roba in stile Dragon Ball, dove i personaggi raddoppiano la loro forza nel giro di due saghe

    E nessuna delle due mi pare credibile (soprattutto la seconda!).
    Oda stavolta mi ha davvero deluso, perché se Luffy è davvero a questi livelli, allora sarà un miracolo se a fine manga sarà in grado di fronteggiare un Ammiraglio.

    Devo dire però che mi è piaciuta la storia di Doflamingo narrata in questo capitolo. è interessantissima l'idea di un nobile mondiale che ha rinunciato ai suoi privilegi per vivere come una persona comune. Degna di nota anche la scenetta tra Sabo e Koala e la decisione di Fujitora.

    E ho detto tutto. Voi che ne pensate?
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  4. #254
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io penso due cose: è ancora presto per giudicare e Doflamingo non è così lontano dal livello di un ammiraglio.

  5. #255
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Concordo nel dire che probabilmente Doflamingo non è lontano dal livello di un ammiraglio.

    Rufy è sicuramente più debole (il calcio hakizzato dell'ex nobile mondiale rompe la sua difesa) ma è ancora possibile che la differenza non sia così marcata (infatti il suo cartone viene comunque accusato da Doffy), il che non sarebbe uno scandalo.
    Anche vincesse con l'aiuto di qualcun'altro potrebbe starci; spero comunque che almeno delle manette si liberi da solo (Rayleigh toglieva i collari esplosivi, qualcosa gli avrà pur insegnato).

  6. #256
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Beh, ho un po esagerato dicendo "neanche lontanamente", questo è vero.
    Tuttavia...
    È innegabile che tra il singolo Doflamingo e un ammiraglio c'è una netta differenza di forza. Certo, sicuramente non è la stessa differenza che separava Ace e Barbabianca, ma nella mia personale opinione, e' simile a quella che separa l'attuale Luffy da Hody Jones. E se ci pensate, non è futuristico pensarla così:
    Gli ammiragli non temono il confronto con un imperatore come Barbabianca. Doflamingo si caga in mani davanti alla possibilità di affrontarne uno, Kaido.
    Punk hazard: Doflamingo, nonostante la forte determinazione a uccidere Smoker e il G-5, se ne va non appena Aokiji entra in campo.
    E infine Dressrosa: Fujita para gli attacchi di un nervoso Doflamingo nella più assoluta tranquillità, continuando senza alcun problema a parlargli e a minacciarlo, facendolo innervosire ancora di più.
    Del resto, probabilmente, questo scontro sarà un 2 Vs 2, Con Luffy che affronta Doflamingo(o la sua copia) e Law la sua copia (o Doflamingo), e visto che è chiaro che dovranno vincere, se doflamingo fosse al livello di un ammiraglio, il percorso di crescita di Luffy sarebbe già alla fine (gli mancherebbero solo gli imperatori).

    Quanto alle manette: beh, Ssj3, io spero vivamente che si liberi da solo, ma non mi stupirei se riscontrasse qualche difficoltà nel farlo. Spero però non si ripeta quell'orribile trollata di Fishman island (Luffy legato da normalissime corde?! Ma dai!)
    Ultima modifica di Vegeth SSJ3 Full Power; 14-09-2014 alle 02:52
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  7. #257
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Doflamingo non teme, penso, tanto Kaido in sè, quanto la sua ciurma e i suoi alleati. Insomma, teme il "potere" di un imperatore, non tanto l'1 vs 1.
    Se ne va, perchè non avrebbe avuto senso uno scontro all'ultimo sangue con un ex ammiraglio per uccidere un misero viceammiraglio che in fondo non l'avrebbe nuociuto poi tanto.
    Stiamo a livello di schermaglie, come ancora schermabglie sono quelle di ora fra Law e Ruffy e Dofla.

  8. #258
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Concordo con Lorenzo.

    Crocodile sconfigge tipo venti volte consecutive Rufy senza manco sforzarsi tanto prima di esser sconfitto, basandoci solo su quel poco che s'è visto di Dofla vs Rufy non ci è possibile esprimere dei giudizi definitivi. Personalmente, comunque, non mi spiacerebbe se fosse Rufy ad essere sconfitto dal momento che Dofla non ha fatto altro che giocare sin dall'inizio di tutto, e non sarebbe da lui farsi fregare da un semplice 1 vs 1 o almeno personalmente non mi andrebbe troppo a genio. Se proprio Rufy dovesse spuntarla preferirei accadesse tramite un escamotage imprevedibile, tanto imprevedibile da sfuggire allo stesso lungimirante Dofla. Vedremo...

  9. #259
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Anche per me è troppo presto giudicare, abbiamo visto rufy rialzarsi e vincere in momenti più disperati. Con l'intervento di un terzo in favore di Law e Rufy vedo una vittoria abbastanza probabile, ma preferisco immaginare che i due con le loro sole forze riescano a sopraffare il flottaro. Trebol stava per essere messo fuori gioco con facilità, quindi non sarebbe da considerare, se non fosse che in quest'ultimo capitolo ha dimostrato di essere più di un semplice tizio messo là per fare numero. Va considerato anche che c'è Bellamy, il quale potrebbe benissimo sacrificarsi in favore dell'ex nemico (sempre che riesca a liberarsi dal controllo di Mingo)

  10. #260
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ne dubito. Non ci riusciva Sanji a liberarsi del Parasite, non penso Bellamy possa fare tanto meglio con contro una tecnica praticamente analoga.
    Riguardo la questions e di prima, devo ammettere che non avete tutti i torti.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •