Pagina 184 di 193 PrimaPrima ... 84134174182183184185186 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 1926
  1. #1831
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    3 a Booker. Marston è un'ottimo personaggio, ma il buon Dewitt lo preferisco nettamente. come dragon cercherò di commentare e motivare in modo dettagliato al prossimo giro.

  2. #1832
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Booker 13
    Marston 2

    Gray Fox (Metal Gear Solid)
    Spoiler:


    Vs

    Big Boss (Metal Gear Solid)
    Spoiler:
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #1833
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Big Boss è una colonna portante della saga e tutto, ma Gray Fox riesce a fare altrettanto bene e a tenergli testa apparendo in un solo capitolo e ce ne vuole.

    Pensandoci bene preferisco la struttura della trama che caratterizza Jeager
    Spoiler:
    inizio-proseguo-fine
    in confronto a quella di Big Boss che continuerà con il prossimo capitolo.

    Infine devo ammettere che almeno un punto a Jack volevo darlo, però è anche vero che in PO e PW ha perso qualche punto. Non tanto perchè abbia "fatto male", ma piuttosto perchè ha un rapporto tempo di gioco/stile e caratterizzazione inferiore a Frank. Insomma vedo quel vuoto continuo in Portable Ops come un'occasione mancata o roba inutile, quasi come un filler.

    Sicuramente non sono stato chiaro, ma è abbastanza difficile da spiegare. 3 a Gray Fox anche perchè parte da sfavorito.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #1834
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Anche io mi sento di dare 3 a Jaeger. Lui è riuscito a cambiare e a sconvolgere tutta la psiche e l'etica di Solid Snake, cosa che neanche Big Boss in Guns of the Patriots riesce a fare (o almeno non in questo modo), un personaggio che ammiro molto e che come ha già detto Obs rispetto proprio per il fatto che nonostante appaia in un capitolo e mezzo riesca a ritagliarsi un posto così importante nella saga
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #1835
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Facciamo quattro capitoli.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #1836
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Premetto che non ho giocato i primi Metal Gear né i capitoli per le console portatili. Se non fosse uscito Ground Zeroes, probabilmente avrei assegnato la vittoria di misura a Big Boss (che a causa delle discutibili scelte commerciali di Konami, mi è un po' scaduto), invece mi sento anch'io di favorire Frank, che è riuscito a ritagliarsi nella serie un ruolo fondamentale pur godendo di una minore visibilità. Se dopo il primo Metal Gear Solid la figura del ninja ha assunto una valenza iconica all'interno della serie, è merito dell'impatto che Jaeger ha avuto sui giocatori. 2 a Frank.
    Drebin_eye

  7. #1837
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Fox ottimo personaggio, felice che sia arrivato fin qui, ma Naked penso sia un rappresentante più idoneo per la saga, contando che più avanti un altro top name ci lascerà (SPOILER TROLOLOL).

    3 a Big Boss.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #1838
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Davvero difficile, sono due tra i migliori personaggi della saga. Gray Fox come già detto in rapporto allo spazio dedicatogli è quello che ha avuto un impatto maggiore, Big Boss invece si attesta come protagonista assoluto della saga, visto che la sua figura rimane il centro portante delle azioni degli altri personaggi più importanti, ovvero Solid e Ocelot. Do 2 punti a Big Boss, perchè Jaeger merita almeno un punto.

  9. #1839
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Fox: 10
    Big Boss: 6



    Spoiler:



    VS


    Spoiler:




    Fei Fong Wong (Xenogears) VS Elizabeth (Bioshock Infinite)

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #1840
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Dico 3 a Fei. Ho motivato già precedentemente cosa significa per me, inoltre credo che la sua psiche sia molto più approfondita della sua rivale. Nonostante tutto gran rispetto per Elizabeth.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •