Pagina 185 di 193 PrimaPrima ... 85135175183184185186187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,850 di 1926
  1. #1841
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    2 a Fei per il solito motivo.

  2. #1842
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    2 ad Elizabeth. Se non altro, i recenti dlc mi hanno fatto cambiare idea su questo personaggio in maniera decisa per caratterizzazione ed arco narrativo, nonchè per un lato della sua personalità alquanto inatteso (non voglio spoilerare, per ora).

  3. #1843
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Mi piacciono entrambi, ma do i 3 a Fei che ritengo più complesso, nonostante il fascino di un personaggio atipico come Elizabeth.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #1844
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    2 a Fei, per il semplice motivo che non ho finito Infinite
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #1845
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    non ho finito Infinite
    Spero non fosse voluta.

    stupid sexy greedo butt


  6. #1846
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Purtroppo causa ferie pasquali allungate non ho potuto dare il voto nello scontro precedente. Ma nonostante i miei 3 punti a Big boss non sarebbe cambiato niente, quindi pazienza.

    Sono veramente sorpreso dall’esito dello scontro che ha visto soccombere Big Boss. Ho sempre apprezzato il background narrativo di Gray Fox all’interno della saga, nonchè il suo spessore. Ma semplicemente la superiorità di Big boss ai miei occhi è devastante, parliamo di due pianeti di differenza, forse anche tre.

    E non mi frega un fico secco se alcuni dei capitoli che lo vedono protagonista (parlo dei PSP) sono “sottotono” o meno d’impatto dei capitoli casalinghi, la qualità del titolo non inficia in alcuna maniera la profondità ed il carisma del protagonista.

    Big Boss è uno dei motivi principali per cui adoro e venero l’intera saga Kojimiana. Giocare Metal Gear 1 e 2, e Metal Gear Solid con in mente Big Boss come personificazione del male, il nemico pubblico n.1...poi giochi MGS3 ed il protagonista “positivo” è lui. E’ una delle trovate Kojimiane che più ho apprezzato e che mi hanno colpito, è come stare da entrambe le parti della barricata e poter vedere la psiche di entrambe le fazioni.

    In più devo ammettere senza alcuna vergogna che alcuni dei momenti vissuti con Big Boss hanno toccato le corde più profonde del mio animo di videogiocatore, suscitando delle emozioni molto intense con tanto di gradevole pelledoca incorporata (al limite della lacrimuccia). Cosa che il buon Gray fox (ed il 95% dei giochi) non ha mai nemmeno rischiato lontanamente di fare.

    Il percorso drammatico che porta Naked Snake a diventare una leggenda, per poi passare ad essere una Fallen Legend, ed infine il nemico pubblico, associato al rapporto con The boss, e a tante altre chicche, mi rende questo personaggio uno dei più suggestivi dell’intero panorama videoludico.

    Carisma, dramma interiore, umanità con forza e debolezze annesse.

    Termino qui il doveroso epitaffio nel torneo per uno dei miei personaggi preferiti, ovviamente rispetto il parere di tutti e non posso fare altro che accettarlo seppur di cattivo grado, ma tuttora proprio non capisco come abbia potuto perdere da un competitor buono, ma nettamente inferiore.

    Detto ciò, diamo 3 punti ad Elizabeth in quanto pur apprezzando moltissimo Fei voglio dare fiducia ad un personaggio fresco e nuovo nel panorama ludico, che mi ha colpito molto anzi moltissimo e di cui parlerò più a fondo nei prossimi turni, cercando peraltro di non spoilerare per chi non abbia avuto modo di finire il gioco..

  7. #1847
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    FFW 11
    'Beth 7

    E infine...

    SOLID SNAKE VS REVOLVER OCELOT


    Sì, di nuovo. In caso di pareggio saranno entrambi eliminati.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #1848
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    3 Ocelot
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #1849
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    3 Ocelot.

  10. #1850
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    3 a Snake.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •