Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Sento tanti discorsi che non mi pare abbiano molto senso, e sento aleggiare lo strano presupposto che "la pirateria su console non esiste". Cazzata madornale ovviamente. La ps3 è un po' più complessa, ma a quanto si legge, la 360 è peggio di un gruviera. Non che io ci capisca molto, visto che mi rendo conto che il tempo in cui ero giovane e smanettone oramai appartiene a un passato vecchio di 10 anni... Dubito molto però che tali adattamenti (pc) manchino solo per questioni di pirateria, quanto piuttosto per seguire una logica console oriented che la rockstar ha usato anche con red dead. Magari cercando un'ottimizzazione nelle console dell'attuale gen, o per i controlli o chissà cosa... poi insomma, se io gioco con la console collegata a un bello schermo ti pare che rinuncio a giocarmelo li perché esiste da scaricare? ma col cavolo...

  2. #42
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    poi insomma, se io gioco con la console collegata a un bello schermo ti pare che rinuncio a giocarmelo li perché esiste da scaricare? ma col cavolo...
    puoi sempre attaccare il pc al televisore e giocarlo col pad


    comunque per me molte conversioni mancate sono da imputare alla pirateria , cioè se red dead redemption non è arrivato su pc è perchè rockstar non è sicura di trarci guadagno e su pc non c'è problema di base installata , è pieno di pc in grado di far girare RDR , non è normale che i giochi console vendono 10 volte tanto quelli pc
    Ultima modifica di sackula; 15-09-2013 alle 00:56

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    C'è da dire però che i pc servono anche ad altro (sopratutto) e che attaccarlo col pad alla tv è una tortura cinese

  4. #44
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    C'è da dire però che i pc servono anche ad altro (sopratutto) e che attaccarlo col pad alla tv è una tortura cinese
    vero, pero' ci sono moltissime persone che lo usano per giocare
    Per me è solo una questione di mentalità, per molti giocare al pc vuol dire farlo gratis, io conosco persone che giocano regolarmente su pc coi giochi piratati e poi hanno la ps3 coi giochi originali

    E' una tortura la prima volta , per spostare tutto ci vuole mezzora , poi una volta trovata la posizione si va lisci
    Ultima modifica di sackula; 15-09-2013 alle 01:15

  5. #45
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    vero, pero' ci sono moltissime persone che lo usano per giocare
    Per me è solo una questione di mentalità, per molti giocare al pc vuol dire farlo gratis, io conosco persone che giocano regolarmente su pc coi giochi piratati e poi hanno la ps3 coi giochi originali

    E' una tortura la prima volta , per spostare tutto ci vuole mezzora , poi una volta trovata la posizione si va lisci
    Vero, pure io conosco un paio di persone che comprano in tutta tranquillità su console e piratano senza battere ciglio su pc, e quando li menziono dei fantastici saldi di steam mi guardano straniti.

  6. #46

    Predefinito

    Fantastico, ora sul forum abbiamo anche quelli al di sopra della legge. lol

    Petizione a dir poco ridicola comunque e che non credo proprio funzionerà.

  7. #47
    Suburban Prince L'avatar di gerogerigegege
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Località
    Ur, Dhi Qar, Iraq.
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Mi soprende tutto questo scandalo.

  8. #48
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  9. #49
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerogerigegege Visualizza Messaggio
    Mi soprende tutto questo scandalo.
    a me soprende il tuo basso livello culturale ed il tuo inesistente Q.I.

  10. #50
    Suburban Prince L'avatar di gerogerigegege
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Località
    Ur, Dhi Qar, Iraq.
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Vedendo le inclinazioni non oso osare che possiate avere degli amici che facciano le "obrobiosità" che attuo io, figuriamoci, ma non so, scuola? Dico scuola perché più si va avanti più la gente perde interesse nei giochini, proprio per la mia perdita d'interesse oramai per me comprarli è un optional... ma il punto base è, io dall'alto del mio poco vissuto, di gente con la mia mentalità ne ho incontrate a bizzeffe, tra i giovani poi, vabbè, ma si sa che i giovani son tutti criminali evidentemente. Sul serio? Scandalizzarsi nel 2013 per questi discorsi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •