Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70
  1. #31
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    bo mi sorprendono molti commenti che ho letto..tutti santi che non hanno mai scaricato nulla qui...che dire siete tutti bravissimi peccato che l'italia sia al terzo posto al mondo per i download illegali con oltre 96.681.133 download illegali nei primi sei mesi dell'anno in corso.... chissà chi sarà stato se qui nessuno scarica nulla...

  2. #32
    Suburban Prince L'avatar di gerogerigegege
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Località
    Ur, Dhi Qar, Iraq.
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    di un po, ma almeno sai cosa vuol dire lavorare e rubare? allora perché non vai al supermercato a rubare il pane? penso che ti torni più comodo no? non spendi e non fai la fila alla cassa... fallo anche per le auto, e per qualsiasi altro bene di consumo... da quel che leggo non so se ci fai o ci sei. forse ti sfugge un dettaglio... STAI RUBANDO. e lo stai dicendo pubblicamente facendola passare come una cosa normale... è grazie a gente come te se oggi ci sono i DRM e altre amenità... ma prego continua così, sappi solo che sei un ladro e per giunta sfigato, visto che rubi videogames. intanto segnalo il tuo bel post ad un mod dato che nel regolamento è espressamente vietato parlare di pirateria. poi ti dico di farti un esame di coscienza e di vergognarti almeno un pochino.
    Si vabbè non starmi a fare fascistate burocratiche perché non sto parlando di metodi per fare o roba simile, non sto nemmeno categoricamente raccontando le gioie della pirateria, sto solo elencando le mie ragioni. Alla fine il mio commento nasce dallo sdegno, ragazzi, è inutile far finta di niente, e mentre scommetto che le oltre quattro pagine di commenti siano di gente che musica, video e giochi le compra regolarissimamente, ok, fate quel che volete; io faccio il mio, non rispetto il lavoro degli altri, non rubo una macchina solo per i rischi, con i giochi, prendo scarico in pochi minuti, non vedo in faccia nessuno; gli esami di coscienza me li mangio e della vergogna non me ne faccio un problema e non capisco chi dovrebbe dettare a che valori attenere; in poche parole, me ne frego, manderò il mondo allo sfracello per voi "giusti" ma non credo e non m'interessa, e mi basta.

  3. #33
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    bo mi sorprendono molti commenti che ho letto..tutti santi che non hanno mai scaricato nulla qui...che dire siete tutti bravissimi peccato che l'italia sia al terzo posto al mondo per i download illegali con oltre 96.681.133 download illegali nei primi sei mesi dell'anno in corso.... chissà chi sarà stato se qui nessuno scarica nulla...
    un conto è, come giustamente dici, "non essere santi", altro ritenere che sia normale fare una cosa solo perchè c'è la possibilità di farla, nella fattispecie avallando in un certo senso il pensiero di chi ritiene un ragionamento sensato quello di non fare più giochi PC, così imparano quegli stronzi (incluso il sottoscritto che se li compra, pur senza essere un santo..) a cui non gli frega niente prendersi una console ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #34
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerogerigegege Visualizza Messaggio
    Si vabbè non starmi a fare fascistate burocratiche perché non sto parlando di metodi per fare o roba simile, non sto nemmeno categoricamente raccontando le gioie della pirateria, sto solo elencando le mie ragioni. Alla fine il mio commento nasce dallo sdegno, ragazzi, è inutile far finta di niente, e mentre scommetto che le oltre quattro pagine di commenti siano di gente che musica, video e giochi le compra regolarissimamente, ok, fate quel che volete; io faccio il mio, non rispetto il lavoro degli altri, non rubo una macchina solo per i rischi, con i giochi, prendo scarico in pochi minuti, non vedo in faccia nessuno; gli esami di coscienza me li mangio e della vergogna non me ne faccio un problema e non capisco chi dovrebbe dettare a che valori attenere; in poche parole, me ne frego, manderò il mondo allo sfracello per voi "giusti" ma non credo e non m'interessa, e mi basta.
    per me sei semplicemente pazzo... o forse troll... forse non ti rendi conto di ciò che scrivi, vai dalla mamma a fatti spiegare come funziona la vita che è meglio! le persone come te mi fanno schifo detto proprio onestamente... per fortuna non sono tutte persone come te,altrimenti non esisterebbe più niente.il bello è che sei un ladro e lo ammetti tranquillamente come se nulla fosse... roba da pazzi.... magari sei anche uno di quegli sfigati che si lamentano se i giochi sono fallati o se hanno DLC?... mi fai proprio pena...
    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    un conto è, come giustamente dici, "non essere santi", altro ritenere che sia normale fare una cosa solo perchè c'è la possibilità di farla, nella fattispecie avallando in un certo senso il pensiero di chi ritiene un ragionamento sensato quello di non fare più giochi PC, così imparano quegli stronzi (incluso il sottoscritto che se li compra, pur senza essere un santo..) a cui non gli frega niente prendersi una console ..
    precisamente
    Ultima modifica di Prussia86; 14-09-2013 alle 00:41

  5. #35
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    bo mi sorprendono molti commenti che ho letto..tutti santi che non hanno mai scaricato nulla qui...che dire siete tutti bravissimi peccato che l'italia sia al terzo posto al mondo per i download illegali con oltre 96.681.133 download illegali nei primi sei mesi dell'anno in corso.... chissà chi sarà stato se qui nessuno scarica nulla...
    cosa c'entra questo discorso con uno che dice che rubare è conveniente e che se non ruba altre cose, è solo perché è problematica la situazione? per me chi ruba è una persona di merda, e dato che c'è gente che lo dice tranquillamente, io gli dico che per me sono una piaga e mi rincresce che non ci sia una legge che condanni questi criminali ( perché di criminali stiamo parlando ) come l'amico sopra... rubare è da incivili, e incivile è la valutazione che do a queste amebe della società! per quanto sia palese che è un troll, non si può tacere difronte ad uno ladro. mi spiace, ma se lo vedessi nel viso a questo utente gli sputerei nel viso.

  6. #36
    Suburban Prince L'avatar di gerogerigegege
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Località
    Ur, Dhi Qar, Iraq.
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Come vuoi, credi che io sia un troll o quel che vuoi, insultami pure, non m'interessa e non ho interesse a discutere. Ognuno sceglie come stare al mondo, c'è la legge, c'è la morale e c'è la giustizia, e poi c'è a chi non interessa. Non mi vanto di niente, solo qui c'è puzza d'ipocrisia, e ok, ognuno è pur libero di mentire e continua non interessarmi. Ho espresso un punto di vista.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    cosa c'entra questo discorso con uno che dice che rubare è conveniente e che se non ruba altre cose, è solo perché è problematica la situazione? per me chi ruba è una persona di merda, e dato che c'è gente che lo dice tranquillamente, io gli dico che per me sono una piaga e mi rincresce che non ci sia una legge che condanni questi criminali ( perché di criminali stiamo parlando ) come l'amico sopra... rubare è da incivili, e incivile è la valutazione che do a queste amebe della società! per quanto sia palese che è un troll, non si può tacere difronte ad uno ladro. mi spiace, ma se lo vedessi nel viso a questo utente gli sputerei nel viso.
    io dico solo che scaricare illegalmente è la cosa piu sbagliata del mondo ma non bisogna gridare allo scandalo se c'è gente che lo ammette perchè bene o male lo abbiamo fatto tutti che sia un film, un gioco, musica o un programma

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    96.681.133
    Ma questa è una cazzo di porta torrent ahahahahhahahaha

    Comunque si, io prima scarico e dopo se mi piacciono li compro, sennò già prima delle 24 ore vengono eliminati dal mio pc.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  9. #39
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    tanto quando saremo tutti infetti dal cordyceps questi discorsi non avranno più significato ahahahah

  10. #40
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerogerigegege Visualizza Messaggio
    Come vuoi, credi che io sia un troll o quel che vuoi, insultami pure, non m'interessa e non ho interesse a discutere. Ognuno sceglie come stare al mondo, c'è la legge, c'è la morale e c'è la giustizia, e poi c'è a chi non interessa. Non mi vanto di niente, solo qui c'è puzza d'ipocrisia, e ok, ognuno è pur libero di mentire e continua non interessarmi. Ho espresso un punto di vista.
    fai un po' il cazzo che vuoi, limitati a rispettare il regolamento del forum, dove l'argomento non è gradito (è un eufemismo. l'argomento è vietato). non mi porrò nemmeno il problema di farti l'esamino morale, se lo farai. grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •