Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito Info Dragon Age Origins:Ultimate Edition

    Chiedo scusa se apro un topic solo per un'informazione ma come al solito il motore di ricerca non mi è amico(eppure su google trovo la news di due anni fa sul sito)

    Oggi mi è arrivata la ultimate edition,dopo aver installato il gioco ho installato anche i dlc più l'espansione,quando sono andato a guardare i download non c'era traccia di nessun file scaricato eppure quando entro nella home del gioco e vado su contenuti scaricabili mi dicono che sono stati scaricati quindi perché non ci sono sul psn?Può centrare il fatto che li ho scaricati dalla home della ps3 e non dal gioco?Mi èstato detto che forse sono già sul disco però mi sembra strano,ho sempre letto di download...ora mi viene il dubbio di aver sbagliato e quindi averli persi.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    su xbox sono su un altro dvd da installare. Credo quindi che siano sul disco

  3. #3
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    E quella che esiste solo in versione inglese, giusto? Non è mai uscita in Italia se non ricordo male...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    su xbox sono su un altro dvd da installare. Credo quindi che siano sul disco
    Domani lo inizio a giocare seriamente quindi vediamo se è così...spero bene...

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    E quella che esiste solo in versione inglese, giusto? Non è mai uscita in Italia se non ricordo male...
    Esatto,comunque ha i sottotitoli in italiano

  5. #5
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Esatto,comunque ha i sottotitoli in italiano
    L'avrei preso volentieri, ma non sono mai riuscito a trovarne una singola copia nei negozi.

    Comunque, mi pare di ricordare che ci dovrebbe essere un problema con un dlc che non è stato inlcuso su disco per errore, se non erro dovrebbe essere "return to ostagar". Mi pare dicessero che bisognava chiamare il centro assistenza e farsi dare il codice per scaricarlo...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    L'avrei preso volentieri, ma non sono mai riuscito a trovarne una singola copia nei negozi.

    Comunque, mi pare di ricordare che ci dovrebbe essere un problema con un dlc che non è stato inlcuso su disco per errore, se non erro dovrebbe essere "return to ostagar". Mi pare dicessero che bisognava chiamare il centro assistenza e farsi dare il codice per scaricarlo...

    io l'ho trovato su ebay nuovo a 32 euro comprese SS mentre in altri siti UK(ne ho trovati solo 2 che lo vendono nuovo) era 56 euro con SS esluse.Se hai pazienza di cercare si trova anche facilmente.
    Si si,ho letto dell'errore e di come risolverlo,domani chiamerò o scriverò una mail.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    c'è nessuno che mi potrebbe consigliare una build sul ladro?In rete trovo poco nulla al riguardo.

  8. #8
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    Confermo che i DLC sono tutti su disco e li devi installare (tranne quello buggato ovviamente).
    Logicamente se sono su disco non sono nella tua lista acquisti psn!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •