Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: Breaking Bad

  1. #21
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #22
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Stavo pensando

    Spoiler:
    ma come fa Walt ad avere i capelli così lunghi? Non dovrebbe perderli, o averli comunque diradati, visto che sta facendo una sorta di chemio?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #23
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Stavo pensando

    Spoiler:
    ma come fa Walt ad avere i capelli così lunghi? Non dovrebbe perderli, o averli comunque diradati, visto che sta facendo una sorta di chemio?
    Spoiler:
    Beh ora che è un fuggitivo non può più farsi nessuna chemio, quindi anche i capelli crescono normalmente. Che poi non so bene come funzioni la cosa, o per quanto duri l'"effetto calvizie" dopo il trattamento.

  4. #24
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Spoiler:
    A me sembra la stia facendo. Quelle flebo che gli porta il tizio che l'ha fatto sparire penso contengano la terapia contro il cancro.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #25

    Predefinito

    Gran serie. L'inizio per me aveva un sapore anche più bello del finale (contrariamente a quanto si sente nel mainstream del webbe) perchè l'atmosfera era più sofferta e W.W. era veramente un professorone sfigatello che cucinava per disperazione, e non il mafioso badass che è diventato poi (con tanto di pizzettone, bleah).

    Sotto questo punto di vista, la prima parte della quinta stagione è quella che m'è piaciuta di meno, visto che il personaggio di W.W. scade un bel po' e si perde pure Gus Fring che era uno dei villain migliori mai visti prima (sicuramente meglio dei nazi). Nella seconda parte va già meglio grazie anche ai ripetuti colpi di scena dovuti alla chiusura di tutte le storylines.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  6. #26
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Non è la prima volta che leggo delle critiche negative ai nazi come se per forza in ogni cosa debba esserci il classico binomio con il cattivone superpotente ed intelligente.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #27
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    A me sembra la stia facendo. Quelle flebo che gli porta il tizio che l'ha fatto sparire penso contengano la terapia contro il cancro.
    Credo che la calvizie sia provocata dalle sedute di radioterapia, e non dai medicinali veri e propri.

    Poi in realtà non sono per nulla ferrato in materia, quindi boh.

  8. #28
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Non è la prima volta che leggo delle critiche negative ai nazi come se per forza in ogni cosa debba esserci il classico binomio con il cattivone superpotente ed intelligente.
    In ogni cosa no, in Breaking Bad si. Tutte le situazioni della serie, sin da Crazy8 e il cugino di Jesse, passando per Tuco e fino a Fring, sono state cervellotiche, intricate e cariche di ansia. Il gruppo spara spara semplicemente non fa parte della serie, non è mai stato una prerogativa di Breaking Bad.

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Credo che la calvizie sia provocata dalle sedute di radioterapia, e non dai medicinali veri e propri.

    Poi in realtà non sono per nulla ferrato in materia, quindi boh.
    In genere sono i farmaci a comportare la caduta dei capelli, quando è nel macchinario Walt fa solo una scansione del corpo per controllare lo stato del cancro, non fa nessuna terapia in quel momento.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  9. #29
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #30
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    In ogni cosa no, in Breaking Bad si. Tutte le situazioni della serie, sin da Crazy8 e il cugino di Jesse, passando per Tuco e fino a Fring, sono state cervellotiche, intricate e cariche di ansia. Il gruppo spara spara semplicemente non fa parte della serie, non è mai stato una prerogativa di Breaking Bad.
    Quindi ogni serie deve riproporre sempre lo stesso schema come un cartone per ragazzini.

    I nazi fanno parte della serie per il semplice fatto che sono plausibili e rientrano perfettamente nell'ambiente quasi senza scrupoli venutosi a creare intorno a Walt.

    Poi cervelloticissima la parte con Tuco, eh.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •