Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Breaking Bad

  1. #61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Si, la cosa è confermata e la prima stagione dovrebbe uscire questa estate, dovrebbe trattarsi di un prequel, ma Bob Odenkirk ha lasciato alcune dichiarazione che potrebbero far pensare addirittura a un sequel.
    Un sequel sarebbe il top. In ogni caso può uscire una roba veramente molto divertente, visto che il personaggio è già ben consolidato.

  2. #62

    Predefinito

    DVD-only immagino. O no?
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  3. #63
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ora che ci penso, non sono neanche sicuro riguardo il futuro di Jesse: qualcuno di voi ha presente la scena nell'ultima puntata dove lui è impegnato a lavorare una sorta di piccolo baule? Secondo me è una sorta di flash-forward. Dico bene o mi sono perso qualche passaggio?
    Inizialmente avevo pensato anch'io ad un flashforward, ma ora sono più propenso a pensare che quella scena rappresenti il desiderio di libertà di Jesse, costretto per oltre un anno a produrre meth contro la sua volontà. Il ricordo di quando lavorava il legno durante il corso di falegnameria alle superiori si sovrappone al processo di preparazione della droga, rendendo palese il suo desiderio di potersi dedicare finalmente a qualcosa di diverso e di lasciarsi alle spalle tutta quella brutta (per certi aspetti) esperienza.
    Poi magari Jesse inizierà per davvero a lavorare il legno, ma credo che la scena sia più che altro simbolica.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #64
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    DVD-only immagino. O no?
    No, AMC lo dovrebbe trasmettere questa estate (come hanno fatto ultimamente con le stagioni di Breaking Bad).
    Il tono della serie dovrebbe essere un pò più leggero (senza scadere nella sitcom) ma i momenti drammatici ci saranno comunque.

  5. #65

    Predefinito

    Staff? Sempre Gilligan come creatore? (onestamente spero di no, preferirei vederlo in qualcosa di totalmente nuovo.)
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  6. #66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Inizialmente avevo pensato anch'io ad un flashforward, ma ora sono più propenso a pensare che quella scena rappresenti il desiderio di libertà di Jesse, costretto per oltre un anno a produrre meth contro la sua volontà. Il ricordo di quando lavorava il legno durante il corso di falegnameria alle superiori si sovrappone al processo di preparazione della droga, rendendo palese il suo desiderio di potersi dedicare finalmente a qualcosa di diverso e di lasciarsi alle spalle tutta quella brutta (per certi aspetti) esperienza.
    Poi magari Jesse inizierà per davvero a lavorare il legno, ma credo che la scena sia più che altro simbolica.
    Probabile, però quel segno che ha dietro la schiena (anche se si vede per una frazione di secondo) mi insospettisce e non poco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •