Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    Predefinito Nokia ringrazia Apple..

    ...ironicamente, chiaro...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    "Fatto salvo che Nokia deve ancora scalare miliardi di posizioni per arrivare a quanto fatto da Apple"
    sperando che questo giorno arrivi molto presto...

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ogni viaggio inizia con un passo.

  4. #4
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Non male, ma non raggiungono i livelli di sony quando ha smerdato microsoft con lo spot in cui spiegava la procedura per prestare i titoli ps4 ad un amico. Quello era il top...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    "Fatto salvo che Nokia deve ancora scalare miliardi di posizioni per arrivare a quanto fatto da Apple" sperando che questo giorno arrivi molto presto...
    Cioè mai....

  6. #6
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Cioè mai....
    per quanto mi riguarda apple è solo un prodotto status symbol per far vedere la mela mozzicata sulla scocca :|
    nessuno mi convincera (e ci hanno provati in molti) a credere che un macbook sia superiore ad un concorrente dello stesso prezzo (il SO non prende virus non basta come scusante) o che questi iphone (soprattutto l abbastanza flop del 5) siano migliori di quanto mostrato da samsung o da nokia che si sta risollevando producendo terminali ottimi sia a livello hardware che a livello di costruzione. E se mai significa che posso ottenere il meglio per un prezzo molto più abbordabile rispetto alla politica commerciale di apple allora tanto meglio per tutti noi consumatori.
    Ultima modifica di cartman; 11-09-2013 alle 10:41

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda apple è solo un prodotto status symbol per far vedere la mela mozzicata sulla scocca
    nessuno mi convincera (e ci hanno provati in molti) a credere che un macbook sia superiore ad un concorrente dello stesso prezzo (il SO non prende virus non basta come scusante) o che questi iphone (soprattutto l abbastanza flop del 5) siano migliori di quanto mostrato da samsung o da nokia che si sta risollevando producendo terminali ottimi sia a livello hardware che a livello di costruzione. E se mai significa che posso ottenere il meglio per un prezzo molto più abbordabile rispetto alla politica commerciale di apple allora tanto meglio per tutti noi consumatori.
    A livello professionale, niente è alla pari di un Mac. Dipende sempre da cosa ci devi fare col PC, chiaro. Contando che il 99% delle persone mondiali usano il PC per girare su internet o cazzeggiare su facebook, del prodotto apple non te ne fai niente. Ma fatti un giro in qualunque luogo professionale (soprattutto nel campo della grafica) e sfido veramente a trovare un windows o una piattaforma "classica". Poi, chiaro, questo è quello che mi hanno detto ovunque quando chiedevo del perchè di quelle postazioni, magari in realtà erano tutti fanboy apple

    Ma questo mio discorso è solo sui PC, visto che considero l'iphone la vergogna di apple.
    Ultima modifica di loaldnt; 11-09-2013 alle 11:38
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #8
    Junior Member L'avatar di gambit3rd
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Windows, Android, Ios, hanno tutti i loro rispettivi pregi e difetti. Il peggior difetto di Ios è Itunes senza ombra di dubbio. Caricare un video su Ipod, Ipad... E' un vero dramma esistenziale. Molti android, invece, leggono già file più avanzati (MKV e compagnia bella) da soli e basta copiare il file come fosse una qualunque penna USB.
    Tuttavia, per esempio, un Android acceso per giorni e giorni, dopo aver aperto e chiuso varie applicazioni, soffre spesso di impuntamenti. Ios, invece, può restare acceso un mese senza dare problemi di gestione della memoria.

    Come questi, ci sono altri pro e contro. A livello di cellulare, comunque, preferisco Android. Come Tablet, a questo punto, un Apple ci sta bene. :)

  9. #9
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    A livello professionale, niente è alla pari di un Mac. Dipende sempre da cosa ci devi fare col PC, chiaro. Contando che il 99% delle persone mondiali usano il PC per girare su internet o cazzeggiare su facebook, del prodotto apple non te ne fai niente. Ma fatti un giro in qualunque luogo professionale (soprattutto nel campo della grafica) e sfido veramente a trovare un windows o una piattaforma "classica". Poi, chiaro, questo è quello che mi hanno detto ovunque quando chiedevo del perchè di quelle postazioni, magari in realtà erano tutti fanboy apple :lol: Ma questo mio discorso è solo sui PC, visto che considero l'iphone la vergogna di apple.
    si sono totalmente d'accordo, in ambito professionale ma non solo grafico, un sacco di fonici e tecnici del suono e compositori sono stati costretti a passare ad Apple per le prestazioni inconfutabilmente superiori.
    Quando usi il tuo software DAW (prendiamo Cubase7, che succhia memoria a livelli assurdi) e magari devi utilizzare anche dei Plugin VST (tipo EastWest Hollywood Strings, il top per gli archi) la differenza la noti tutta, ma proprio tutta.
    quando usi del software specifico che spreme il sistema come un limone la differenza è pesantissima.

    che poi il 95% dei possessori di Mac lo faccia solo per moda è un altro discorso e sono d'accordissimo
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 11-09-2013 alle 14:44

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Come fotografia, nonostante sia stra-acclamato non mi trovo bene su mac. Trovo che sgargi troppo. Specie nella prospettiva di stampare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •