Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Domanda: su fifa 13 per accelerare ulteriormente, oltra ad R2, si muoveva l'analogico destro nella direzione della corsa...qui non è più possibile? Oppure hanno cambiato metodo?
    Mi riferisco allo scatto che si può fare quando sei a tu per tu con un giocatore, per fargli passare, per esempio, la palla sotto le gambe!
    Nel vecchio se tu premevi il tasto della corsa ed usavi l'analogico riuscivi a fare un allungo. In questo caso se non ho capito male ti fa solo il primo scatto. Se vuoi fare l'allungo devi usare per due volte lo stick analogico esattamente come in FIFA 13, ma la palla andrà piuttosto lontano e quindi distante dal giocatore che controlli.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    cioè devo muovere l'analogico destro 2 volte nella direzione che voglio?

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Oggi pomeriggio ho scaricato il 60% della demo. Poi sono uscito da Origin. Una volta rifatto l'accesso non mi fa ripartire dal 60%, ma me la fa riscaricare per intero.
    Really EA?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    cioè devo muovere l'analogico destro 2 volte nella direzione che voglio?
    Esatto.

    @jojo
    Per quanto riguarda Origin in questo periodo è un disastro...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #25

  6. #26
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Bah, a me che di avere un gioco realistico non interessa minimamente, quindi tutte le amenità riguardo la fisica del pallone, la pesantezza dei giocatori e le azioni realistiche per me non hanno rilevanza... sono rimasto deluso.
    Hanno levato il divertimento, l'unica cosa che mi interessava

  7. #27
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Giocato ancora altre partite a Fifa. Le cose vanno decisamente meglio. L'aspetto che rimane tosto da digerire è il movimento senza palla da fare manualmente con ultratempismo e la cosa curiosa è che, per limitare questo scoglio, uso la squadra in assetto superoffensivo.


    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Già che ci siamo hai provato anche la demo di PES?
    Sì. La cosa più bella è la grafica, davvero una spanna sopra Fifa come resa dei giocatori e atmosfera stadio. Per il resto, anche qui, situazioni migliorate.
    Meno legnoso del 2013 grazie ai controlli estesi, mi fa sempre storcere il naso nei fraseggi e nei tiri. Ho sempre la percezione di un'inerzia troppo invadente con giocatori magari molto belli a livello di animazioni ma non reattivi quanto si vorrebbe.
    Perplesso sulle difese non avversarie: mi sembrano davvero troppo perforabili con poco, ad esempio un semplice taglio.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Concordo. Tra l'altro a me è capitato di sovente -PES 2014- di vedere difensori a farfalle in caso di rimpalli. Sembra quasi che l'IA non sia abituata a tener conto di deviazioni fortuite e riorganizza la difesa in maniera oscena. Altro simpatico siparietto: simulazione senza giocatori avversari vicini = punizione per gli altri sempre.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #29
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Dopo aver provato per diverso tempo la demo di FIFA posso dire che qualcosa è cambiato , nulla di trascendentale come era logico aspettarsi , ma la fisica del giocatore , del pallone , una velocità di passaggi e giocatori , quindi di gioco leggermente inferiore , mi rendono l'esperienza di gioco diversa dai vecchi titoli , ma ci tengo a ridire che non è cambiato troppo eh! l'IA è rimasta anch'essa abbastanza identica , anche se ho notato che cercano più spesso il dribling , l'uno vs uno e il taglio in profondità , con Aguero mi hanno addirittura scartato 3 giocatori in un fazzoletto ... ancora una volta però non mi sono divertito come invece facevo fino a fifa 12 , forse perchè in questi anni è cambiato poco ,o forse perché questi piccoli cambiamenti lo stanno snaturando , rendendolo sempre più simulativo a scapito del divertimento ... in più mi scoccia ancora non vedere un ottima fisica , vero si migliora , ma a piccoli passi ! troppo piccoli per i miei gusti! sopratutto dopo aver visto in azioni gli engine della fisica utilizzati negli altri titoli sportivi EA! mi scoccia subire sempre gol da distanze e posizioni improbabili , magari al primo tiro , dopo che hai tenuto per tutto il tempo l'avversario sotto assedio, mi scocciano i tiri di precisione che si insaccano sempre all'incrocio , mi scoccia la difesa troppo leggera se paragonata a quella comandata dalla IA , sopratutto se si usa la difesa tattica! poi dai in questa demo risultano ancora i soliti snervanti bug degli scorsi fifa ... come il rinvio lungo del portiere che può essere ribattuto in gol dall'attaccante posizionato sulla linea dell'area di rigore

    EDIT: messa in download la demo di PES , domani lo proverò e quando avrò tempo posterò le mie impressioni ... sono curioso ,visto che FIFA lo scarterò a priori , PES sarà la mia ultima spiaggia , altrimenti sarà l'anno degli zero titoli calcistici ,nel caso butterò dentro FIFA 12 quando vorrò farmi una partita ... oppure prenderò FIFA 14 ad Aprile/Maggio 2014
    Ultima modifica di giacomo90lol; 12-09-2013 alle 04:12
    MangiaStrada

  10. #30
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Penso che il divertimento si sia perso tantissimo quando hanno tolto la possibilità di difendere automaticamente premendo la x.

    Fino a quando c'era quella possibilità la difesa era molto più facile ed "allegra", mentre ora devi stare molto più attento a non farti superare, a marcare il potenziale ricevitore del passaggio, ritardando di molto le azioni.

    Per quanto riguarda i gol improbabili, io è da anni che non ricevo gol da posizioni strane, a parte in ultimate team. Solo un Ronaldo ben posizionato (o comunque giocatori da 82-3 in su) mi segnano da fuori area...dal lato neanche a parlarne....i tiri precisi, a meno che non si sia soli vanno spesse volte in tribuna (con tanto di lamentele di mio fratello che non si capacita della imprecisione dei "tiri precisi")

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •