Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito Prime impressioni made in FIFA 14?

    A giudicare da quello che vedo anche nella mia lista amici di Xbox Live in molti aspettavano l'uscita della demo di FIFA 14. Impressioni a caldo?
    Personalmente lo trovo un po' strano, decisamente più lento rispetto al 13, con giocatori molto meno intraprendenti.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #2

    Predefinito

    Come con tutte le edizioni di Fifa questa demo accentua molto le nuove caratteristiche che come al solito verranno quasi totalmente attenuate nel gioco completo, e a questa botta non basta nemmeno.

    Solito Fifa.

    Campo gigante, praterie percorse con le stesse identiche azioni e un'IA che non ti sprona a variegare approccio e manovre. Pallone che da attaccato ai piedi adesso viene continuamente allungato a dismisura, rendendo di fatto la velocità del giocatore ancor di più la vera determinante nell'1vs1, mi immagino già l'Ultimate Team.

    A questo giro PES tutta la vita, Fifa ormai è sempre la stessa merda.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Addirittura? A me al contrario mi è sembrata proprio la corsa il fattore negativo. E' impossiible correre palla al piede e la difesa adesso tende a riprenderti piuttosto velocemente. L'IA mi sembra non troppo dissimile dal vecchio FIFA 13, anche se ho notato che l'avversario adesso tende a cercare l'imbucata centrale più frequentemente di quanto non fosse prima.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Anche a me è sembrato più lento, quindi più realistico, non il solito flipper. (Ma ho fatto solo 2 partite).

  5. #5
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ho fatto una partita e boh... mi è sembrato il solito Fifa.
    Qualche cambiamento nel movimento ma nulla di che, non c'è nessuna grande differenza dal 13 al 14.
    Ho notato però che i passaggi li sbaglia sempre eh, quello mica lo hanno cambiato, ormai sembra un marchio di fabbrica.
    Secondo me quest'anno zero giochi di calcio, piuttosto mi compro l'ultimo Fifa Street che è divertente il doppio.
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    La demo dell' anno scorso era bellissima, ma il gioco alla fine faceva schifo... Non ho intenzione di scaricare questa demo, perchè tanto poi non rispecchia il prodotto finale... ovviamente dopo il flop di fifa 13, ci penserò due volte prima di prenderne altri...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  7. #7
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Io penso che quando si gioca a FIFA si gioca ad un semplice videogame mentre quando si gioca a PES...si gioca a calcio!
    L'IA di FIFA l'ho trovata sempre scandalosa e non è un punto a favore per uno che vive solo di modalità carriera. Per non parlare dell'atmosfera, ma quelli della EA hanno mai visto un partita di calcio? Io non sto mica giocando ad un FPS con palla eh...

    Per questo quest'anno punterò su PES, nuovo motore grafico, nuovo gameplay, nuovissime condizione atmosferiche dove grazie all'HAARP non pioverà mai, un bordello di squadre brasiliane e argentine che non conosco ed ecc .

    p.s : comprate PES che poi apriamo un topic riguardo la master leauge

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
    Io penso che quando si gioca a FIFA si gioca ad un semplice videogame mentre quando si gioca a PES...si gioca a calcio!
    L'IA di FIFA l'ho trovata sempre scandalosa e non è un punto a favore per uno che vive solo di modalità carriera. Per non parlare dell'atmosfera, ma quelli della EA hanno mai visto un partita di calcio? Io non sto mica giocando ad un FPS con palla eh...

    Per questo quest'anno punterò su PES, nuovo motore grafico, nuovo gameplay, nuovissime condizione atmosferiche dove grazie all'HAARP non pioverà mai, un bordello di squadre brasiliane e argentine che non conosco ed ecc .

    p.s : comprate PES che poi apriamo un topic riguardo la master leauge
    Hai provato la Demo del nuovo PES?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Hai provato la Demo del nuovo PES?
    Anche per scaricare la demo ci vuole il gold ormai...però dai video sembra un gioco rinnovato ma non vorrei sbagliarmi anzi lo spero, nutro grandi speranze in questo PES 2014.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Sto scaricando la demo di Fifa 14 per Ps3. Poi vi dirò la mia.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •