Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 1927282930 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 300

Discussione: Ragą, sbaglio o

  1. #281
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Se si va a vedere alla fine della pagina del forum, si vede che il massimo degli utenti online č stato 1738 nel lontano 2008, io mi domando come sia stato possibile, poichč da tre anni a questa parte al massimo, ma proprio se siamo in giornata, arriviamo quasi ad avere un centinaio di utenti ( pochi attivi e molti visitatori)

    Mi son sempre chiesto che cosa sia successo in quel lontano 2008 per aver racimolato una moltitudine cosģ vasta di persone...
    Mi ricordo, ti toglierņ il dubbio

    In quel periodo mi chiedevo la stessa cosa pure io riguardo alla data precedente fino a quando ad un certo punto mi accorgo che la data č cambiata con quella del giorno prima.

    La differenza non sta tanto nel Free Talk, perché questa sezione, anche se come tutte le altre era pił popolata rispetto a oggi, non aveva la stessa differenza che Dragon Ball Arena ha da quel tempo rispetto ad oggi. DBA oggi presenta solo una quindicina di utenti con solo la sezione Forum Libero attiva, cinque anni fa invece il Libero presentava centinaia di utenti e anche le altre sezioni di DBA erano molto frequentate.

    Pensa che io nei primi mesi frequentavo solo il Principale e bastava per tenermi impegnato anche intere ore a discutere. Proprio in quel periodo avevo aperto un quiz su dragon ball che aveva fatto incrementare ancora di pił il Principale, pensa che a partecipare solo a quel quiz ci furono ben 77 utenti, quindi anche in quel periodo il Principale arrivava tranquillamente al centinaio.

    Per quanto riguarda il Libero ogni fine anno organizzo pure le edizioni dell'utente d'oro dove ogni utente puņ esprimere solo 3 preferenze su tutti gli utenti. In quell'anno solo gli utenti presenti in classifica erano 50, significa che 50 utenti facevano parte di una delle sole 3 preferenze di un utente, quindi immagina il numero di utenti attivi lģ.

    Dato che la cifra di 1738 utenti coinvolge tutto il forum, la differenza pił grande l'ha fatta DBA. Poi somma che in tutte le sezioni, compresa ovviamente questa, c'č stato un notevole calo, quindi il divario č spiegato

  2. #282
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Mi ricordo, ti toglierņ il dubbio

    In quel periodo mi chiedevo la stessa cosa pure io riguardo alla data precedente fino a quando ad un certo punto mi accorgo che la data č cambiata con quella del giorno prima.

    La differenza non sta tanto nel Free Talk, perché questa sezione, anche se come tutte le altre era pił popolata rispetto a oggi, non aveva la stessa differenza che Dragon Ball Arena ha da quel tempo rispetto ad oggi. DBA oggi presenta solo una quindicina di utenti con solo la sezione Forum Libero attiva, cinque anni fa invece il Libero presentava centinaia di utenti e anche le altre sezioni di DBA erano molto frequentate.

    Pensa che io nei primi mesi frequentavo solo il Principale e bastava per tenermi impegnato anche intere ore a discutere. Proprio in quel periodo avevo aperto un quiz su dragon ball che aveva fatto incrementare ancora di pił il Principale, pensa che a partecipare solo a quel quiz ci furono ben 77 utenti, quindi anche in quel periodo il Principale arrivava tranquillamente al centinaio.

    Per quanto riguarda il Libero ogni fine anno organizzo pure le edizioni dell'utente d'oro dove ogni utente puņ esprimere solo 3 preferenze su tutti gli utenti. In quell'anno solo gli utenti presenti in classifica erano 50, significa che 50 utenti facevano parte di una delle sole 3 preferenze di un utente, quindi immagina il numero di utenti attivi lģ.

    Dato che la cifra di 1738 utenti coinvolge tutto il forum, la differenza pił grande l'ha fatta DBA. Poi somma che in tutte le sezioni, compresa ovviamente questa, c'č stato un notevole calo, quindi il divario č spiegato
    Ok, grazie, il mistero č stato svelato
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  3. #283
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Localitą
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io rimango dell'idea che in quel giorno si davano un bel po' di key

  4. #284
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Localitą
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ma dove lo vedete sto 1738? A me c'è 265 ed è di ieri (immagino per GTA).
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #285
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Localitą
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    ahah anche da me! e l'altro giorno avevo controllato e c'era effettivamente scritto 1700
    MangiaStrada

  6. #286
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    L'avranno cambiato in questi giorni azzerando il conto. Cosa di cui non sono d'accordo dato che non corrisponde alla verità.

  7. #287
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitą
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io rimango dell'idea che in quel giorno si davano un bel po' di key
    Io rimango, invece... dell'idea che quel Boom di utenza c'e' stata veramente...(come ho già detto pagine fa...) nel periodo di "delirio" di una "certa" fan dei Tokio Hotel!

  8. #288
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Localitą
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Che egocentrica.

  9. #289
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitą
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Che egocentrica.

    Ma...chi...quella "certa utente"? No capo...non č mania di protagonismo...č la realtą....se invece di piangersi addosso come certi utenti tipo...alteo... e dire...il forum cala gił di tono...non ci sono idee nuove...bla bla bla...si buttassero a caso...a creare nuovi topic...sģ , perchč a volte ci si azzecca pure...allora ci sarebbe pił utenza credo...ma tanti dormono e il lavoro "grosso" lo fanno gli altri!!

  10. #290
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Localitą
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    I tuoi fake e i lurkers che ridono di te valgono?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •