Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 300

Discussione: Ragā, sbaglio o

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitā
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Scusate ma vorrei capire: è una questione di qualità? Di tempistica? Di noi dello staff che siamo dei cretini totali con la puzza sotto il naso?
    Vi assicuro che non è una critica nei vostri confronti, ma piuttosto un tentativo di cercare di capire il motivo di certe situazioni.
    Da una parte si dice che le recensioni arrivano prima, ma dall'altra si valuta anche la qualità di questi articoli? Spesso e volentieri abbiamo ritardato gli articoli proprio per evitare di fare sparate senza senso, con server chiusi e giochi palesemente incompleti. Evidentemente la politica della serietà paga meno rispetto alla velocità di pubblicazione.

    Le news due giorni dopo rispetto agli altri? Onestamente non mi pare. Se di ritardi trattasi parliamo al massimo di poche ore, non di giorni. Sbaglio?

    Per quanto riguarda il resto ben vengano le critiche, servono a crescere e migliorare.
    MrBix
    Non condivido ciō che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Scusate ma vorrei capire: č una questione di qualitā? Di tempistica? Di noi dello staff che siamo dei cretini totali con la puzza sotto il naso?
    Vi assicuro che non č una critica nei vostri confronti, ma piuttosto un tentativo di cercare di capire il motivo di certe situazioni.
    Da una parte si dice che le recensioni arrivano prima, ma dall'altra si valuta anche la qualitā di questi articoli? Spesso e volentieri abbiamo ritardato gli articoli proprio per evitare di fare sparate senza senso, con server chiusi e giochi palesemente incompleti. Evidentemente la politica della serietā paga meno rispetto alla velocitā di pubblicazione.

    Le news due giorni dopo rispetto agli altri? Onestamente non mi pare. Se di ritardi trattasi parliamo al massimo di poche ore, non di giorni. Sbaglio?

    Per quanto riguarda il resto ben vengano le critiche, servono a crescere e migliorare.
    Bix ti chiedo di rileggere meglio il mio messaggio, perché č ovvio che non hai assolutamente compreso di che parlo a proposito dei due giorni.

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitā
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Si si ma per carità: ribadisco che non era un attacco nei confronti di nessuno. Io sto solo cercando di capire la logica di certe cose.
    Altra cosa già che ci siamo e giusto per fare un esempio:
    possibile che all'interno del forum solo tre o quattro persone giochino a FIFA? Possibile che nessuno abbia qualcosa da dire nel topic che ho aperto proprio per incoraggiare la discussione? La questione secondo me non è bibolare ma tripolare: alle volte viene il dubbio che l'utenza del forum non conosca l'ubicazione del sito, il che dal mio punto di vista è drammatico.
    MrBix
    Non condivido ciō che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Si si ma per caritā: ribadisco che non era un attacco nei cofronti di nessuno. Io sto solo cercando di capire la logica di certe cose.
    Altra cosa giā che ci siamo e giusto per fare un esempio:
    possibile che all'interno del forum solo tre o quattro persone giochino a FIFA? Possibile che nessuno abbia qualcosa da dire nel topic che ho aperto proprio per incoraggiare la discussione? La questione secondo me non č bibolare ma tripolare: alle volte viene il dubbio che l'utenza del forum non conosca l'ubicazione del sito, il che dal mio punto di vista č drammatico.
    Si ma io dicevo esattamente il contrario... Ossia che il tardare un po' con le notizie ma vagliarne attentamente la qualitā era proprio il vostro punto di forza... So che non č un attacco, ma la spiegazione a ciō che ho scritto č esposta proprio nel mio post. E di certo non č una critica al ritardo nelle notizie...

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitā
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Si ok ma dall'altro ci si dice anche che gli altri escono prima: Non possono essere vere entrambe le opzioni (troppo lenti = errore, troppo lenti = ok), o no?
    MrBix
    Non condivido ciō che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #126
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ma perchè insisti sempre con queste manie di protagonismo? Allora lo sei anche tu...visto che lo ripeti sempre!
    io ho fatto una domanda a Gohans .... perchè brucia a te? Ho chiesto : perchè MrBix e io compariamo sui primi risultati e gli altri no? Punto! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=115 una risposta seria e senza flame vi costa tanto farla?
    Questa è una delle primissime volte che ti do contro, da quando ti ho inquadrato come utente ho deciso che la via migliore era di ignorarti completamente, ma quando è troppo è troppo e che diamine.

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=66

    Questo commento esprime proprio una sacrosanta verità, parlare con te è inutile, da anni diversi utenti cercano di farti capire i tuoi sbagli, ma tu prosegui per la tua strada e non sarà certo un mio banale tentativo a cambio il tutto.
    Sono già stato troppo a lungo al tuo gioco, perciò torno ad ignorarti.

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Scusate ma vorrei capire: è una questione di qualità? Di tempistica? Di noi dello staff che siamo dei cretini totali con la puzza sotto il naso?
    Vi assicuro che non è una critica nei vostri confronti, ma piuttosto un tentativo di cercare di capire il motivo di certe situazioni.
    Da una parte si dice che le recensioni arrivano prima, ma dall'altra si valuta anche la qualità di questi articoli? Spesso e volentieri abbiamo ritardato gli articoli proprio per evitare di fare sparate senza senso, con server chiusi e giochi palesemente incompleti. Evidentemente la politica della serietà paga meno rispetto alla velocità di pubblicazione.

    Le news due giorni dopo rispetto agli altri? Onestamente non mi pare. Se di ritardi trattasi parliamo al massimo di poche ore, non di giorni. Sbaglio?

    Per quanto riguarda il resto ben vengano le critiche, servono a crescere e migliorare.
    Lo so che è difficile, ma bisognerebbe cercare una via di mezzo, facciamo un esempio:
    manca poco all'uscita di GTA V un gioco con hype a dir poco mostruoso, e le prime recensioni che usciranno verranno prese d'assalto da molti utenti. Se voi ne uscite tipo 2 giorni dopo gli altri vi perderete moltissimi potenziali lettori, perchè una volta letto 1-2 giudizi l'utente medio non se ne legge unaltro.
    Un idea sarebbe quella di spezzare la recensioni in 2 parti, magari per il day one lasciare un giudizio per la prima parte del gioco (così da uscire insieme alle altre testate italiane) e poi un pò di giorni dopo la seconda parte con il giudizio completo (se non sbaglio l'avete fatto qualche volta).

    Poi io preferisco avere una recensione un pò dopo ma fatta con tutti i crismi (un esempio recente è quella di Rome Total War II), ma da un ottica di sole visite, non paga tanto.
    Ultima modifica di Sennar-95; 11-09-2013 alle 13:48

  7. #127
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Localitā
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Scusate ma vorrei capire: č una questione di qualitā? Di tempistica? Di noi dello staff che siamo dei cretini totali con la puzza sotto il naso?
    Vi assicuro che non č una critica nei vostri confronti, ma piuttosto un tentativo di cercare di capire il motivo di certe situazioni.
    Da una parte si dice che le recensioni arrivano prima, ma dall'altra si valuta anche la qualitā di questi articoli? Spesso e volentieri abbiamo ritardato gli articoli proprio per evitare di fare sparate senza senso, con server chiusi e giochi palesemente incompleti. Evidentemente la politica della serietā paga meno rispetto alla velocitā di pubblicazione.

    Le news due giorni dopo rispetto agli altri? Onestamente non mi pare. Se di ritardi trattasi parliamo al massimo di poche ore, non di giorni. Sbaglio?

    Per quanto riguarda il resto ben vengano le critiche, servono a crescere e migliorare.
    Io sono nuovo ma ritengo Gamesurf un ottimo forum essendo sempre aggiornato sul mondo dei videogames e perchč offre una possibilitā di discussione con altri utenti, ma a mio parere manca qualcosa di "innovativo". Secondo me il forum non si dovrebbe limitare a fare delle semplici news e i soliti articoli sui nuovi giochi che per caritā, sono intoccabili in un forum di videogiochi, ma dovrebbe proporre qualcosa di nuovo, una ventata d'aria fresca, qualcosa che gli altri forum o blog non hanno, qualcosa che possa invogliare gli utenti ad entrare nel sito assiduamente.
    Si parlava di tornei online: ecco, cose di questo genere ben organizzate possono benissimo intrattenere i giocatori.
    Si possono organizzare delle partite virtuali di calcio, o basket, fatte anche direttamente dallo staff e dare la possibilitā all'utenza di fare delle vere e proprie scommesse con la possibilitā di vincere dei premi;
    si possono organizzare delle sfide da fare "offline", sfide del tipo "fai il giro di questo circuito nel minor tempo possibile in tale gioco" confermando poi il giro in seguito con uno screen, in modo tale da testare gli utenti del forum e sapere che č il "mago dei giochi di corse" o "il migliore nei giochi sportivi".
    Le cose da fare ci sono eccome.
    "Se uno puō fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non č una scelta, ma una responsabilitā."

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Si ok ma dall'altro ci si dice anche che gli altri escono prima: Non possono essere vere entrambe le opzioni (troppo lenti = errore, troppo lenti = ok), o no?
    No, perché se leggi ciō che ho scritto le opzioni sono due. Troppo lenti= qualitā Veloci =mancanza di qualitā. Il problema č quando troppo lenti e mancanza di qualitā si uniscono. Devi leggerlo nell'insieme ripeto. Tutto ho fatto tranne che darvi dei lenti...

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitā
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Andrew il mio discorso comprendeva anche le considerazione degli altri, non solo le tue
    MrBix
    Non condivido ciō che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Andrew il mio discorso comprendeva anche le considerazione degli altri, non solo le tue
    Capisco. E' solo che leggevo due giorni, e pensavo ti riferissi alla mia considerazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •