Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 300

Discussione: Ragą, sbaglio o

  1. #101
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    gli utenti di dbaArena sono passati su gamesurf solo negli ultimi anni...anni fa mi ricordo di litigi e scarse discussioni fra le parti, con prese in giro che tutto facevano fuorchè motivare al dialogo!

  2. #102
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitą
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Infatti, però una bella utenza poi diede linfa proprio a Gamesurf. Invece, dal momento che DBArena è praticamente morto, questo ricambio e questa "immigrazione" scarseggia, rasenta lo 0.

  3. #103
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ok, se "Clicca qui per leggere la news completa" non è una call to action con un certo appeal sono aperto a qualsiasi suggerimento.

    Un tempo volevamo mettere "stronzi cliccate"

    Cmq scherzi a parte, hai detto una cosa interessante e intelligente, sicuramente da valutare. Grazie.
    E' una call to action che invita ad uscire dal forum e, per questo, è già demotivante.
    In più non mi offre alcun motivo valido per cliccare.

    Esempio: io gioco a fifa dalla versione 09. Se trovo un articolo con scritto, che ne so

    "Pes: rivoluzione in grafica e balle varie"
    Clicco, vedo il call to action, me ne infischio perchè penso che sia la solita storia di ogni anno, e scrollo.

    Se invece, una volta cliccato, mi trovo una immagine dove si vede la cicatrice di Ribery in tutta la sua magnificenza e dove mi si spiega, in parole povere, cosa è cambiato (roba da 140 caratteri eh), forse sono più invitato ad approfondire.

    Se, inoltre, si aggiunge anche una call to action che inviti a commentare (con tanto di considerazioni ed opinioni dello staff), sarò ulteriormente invogliato ad approfondire dopo aver letto le interazioni degli utenti che avranno dato la loro opinione (presumibilmente in risposta a quella già data nel post di apertura)

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Infatti, però una bella utenza poi diede linfa proprio a Gamesurf. Invece, dal momento che DBArena è praticamente morto, questo ricambio e questa "immigrazione" scarseggia, rasenta lo 0.
    Quale sarebbe questa bella utenza?

    Metà è stata bannata e l'altra metà si compone di una decina scarsa di elementi.
    Bella si, forse, ma non popolosa come richiede il topic

  4. #104
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Localitą
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Don't.

    Una cosa buona di Gamesurf č che le sezioni sono poche. Niente milioni di sottosezioni per ogni cosa.

    Comunque, se facciamo brainstorming su come ravvivare il forum, ho notato che di solito iniziative come "Gioca con lo staff", gruppi di ritrovo ufficiali del sito attirano gente che magari lurka, ha quel gioco e vorrebbe avere persone con cui giocarci.

    Un'altra cosa č questa: non voglio fare "quel tizio", ma forse il problema fondamentale del forum č PC games e Console games sono diventati dei ghetti. Nessuno esce mai dalle rispettive sezioni, e nessuno si sente interessato all'altra. Non sono proprio come risolverlo ma il problema lo butto lģ.

    In generale comunque fare cose non solo in cui voi staff parlate e noi stiamo a sentire o viceversa, ma proprio attivitą in cui tutti si riuniscono e giocano a qualcosa penso sia preferibile.
    Certo, sono cose che si possono anche fare, perņ la preoccupazione nasce dal day by day che oggi come oggi mi fa quasi pensare ad una utenza poco interessata al videogioco in sč, capisci?

    L'anno scorso facemmo "la sfida del secolo" dove bizio e fabio se le davano di santa ragione (e molto simpaticamente) su fifa e pes....anche lģ... meh...

  5. #105
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Tornei fra gli utenti?
    O, per attirare ancora più partecipanti, tornei a premi?

    Con un po' di pubblicità in giro credo che un po di gente si possa raccogliere!
    Non so quanta di questa gente, poi, rimarrà, ma magari qualcuno resta

  6. #106
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Localitą
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Aspetta e spera.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #107
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Vedendo che è stata bocciate l'idea delle sezioni uniche per console ma considerata interessante quella dei videogiochi, credo che sarebbe perfetto aprire di questi tempi due topic riguardanti uno FIFA e uno PES, tanto i nerdoni come me mercoledi avranno già una copia tra le mani.

  8. #108
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitą
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Tu ad esempio fai comodo perché porti click, ma alla lunga annoi.
    Semmai ti bannerei non certo per come parli, ma perché non sei nuova a cercare di portar gente sul tuo forum. Cosa che hai fatto anche con me.
    questa è una cattiveria degna di una vecchina pettegola di paese! Ma se sto più su gamesurf che nel mio forum! Quel fatto recente che tu citi è solo uno dei...pochi casi sporadici in cui ho usato gli mp per spammare! E comunque ho giurato a me stessa di non riprovarci più! il mio forum brilla di luce propria io lo posso anche lasciare da solo...e stare qui, tranquillamente! Ps:.se ti ho sempre annoiato...perchè mi quoti sempre e mi nomini, seppur velatamente...spesso? Se tu mi annoi con i tuoi sermoni politici, per esempio...io non te lo vengo mica a dire! (ooops l'ho appena detto!)Mi astengo e basta, no? Perchè non lo fai anche tu nei mei riguardi? E' questo che manca in un forum...la pace fra utenti! Anche gohan adotta il sistema, svelo e non svelo...non crediate che io sia tanto stupida come vi piacerebbe che fossi! La verità è che sprecate energie per prendere in giro gli altri invece di rimboccarvi le maniche e dire qualcosa di concreto|!!ah e vi consiglio di non fare lagne nostalgiche da dopoguerra! Pensate al futuro! Magari aprite un topic su Drakensang....uno fra i miei preferiti!
    Ultima modifica di jenny56; 11-09-2013 alle 13:53

  9. #109
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Localitą
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Può darsi che qualcosa di lungo e a premi sia worthwhile, non so.

    Diciamo che fai Staff contro Forum, 5 vs 5, con la squadra del forum formata da 4 utenti già affermati e un utente appena iscritto che si sceglie con delle eliminatorie. Se vince la squadra Forum, l'utente appena iscritto si becca un gioco. E' simile alla cosa delle chiavi, solo che qua costringi gli utenti nuovi a socializzare con quelli già iscritti e li invogli a restare. Oppure Staff contro Forum vecchio contro Forum nuovo, in BoT.

    Oltretutto, tanto dipende dal gioco. Per quanto in Italia sia difficile trovare qualcuno che non giochi a FIFA/PES (ci gioco anch'io che non sopporto il calcio) i giochi di enorme successo fondamentalmente sono due ormai: i vari COD/BF e i vari MOBA (DOTA, LOL e HON). Se volete provare a fare qualcosa, ormai penso ne valga la pena solo su quel genere di giochi.

    E come ultima cosa, vi consiglio di lurkare Reddit e Kickstarter. Ci sono così tanti giochi di cui parlare e che attirano tanta gente che è un peccato non parlarne.
    Forse quando rimarrą solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #110
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Come ha detto Sentinel, un bel topic di LOL non sarebbe assolutamente male eh, ormai ci giocano tutti. Come premi possiamo appunto regalare RP per i champ.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •